View Full Version : Il nuovo show di Mammuccari
IpseDixit
11-03-2006, 20:18
Spiegatemi questo show passerà in prima serata ? :mbe:
http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=886648
Galleria fotografica (http://www.repubblica.it/2006/c/gallerie/mammucc/mammucc/1.html) Attenzione contiene nudi integrali !!!!
Darkel83
11-03-2006, 21:39
per fortuna ho sky
Mammucari non si tocca! :O
cmq lo show di 105 di cui parla il servizio è il mitico Zoo di 105, con Marco Mazzoli e Leone di Lernia :sofico:
io non capisco..ma sto mammuccari riesce solo a fare programmi inutili del genere???
mi sa che per arrivare dove è ora si scopazzato una delle tante signorone annoiate in tv in vacanza in un villaggio turistico visto che lui era un (parole sue) un FANNULLONE che passava le giornate e guardare le turiste...
bah...che tv trash del cazzo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MrPeriwinkle
14-03-2006, 12:23
ieri sera ho visto 21.10
aLLaNoN81
14-03-2006, 13:07
Direi che quel programma da un'idea chiara e precisa non solo di quello che il telespettatore medio vuole vedere, ma anche e soprattutto di quello che la gente è disposta a fare per soldi. Cazzo in che società di merda viviamo...
IpseDixit
14-03-2006, 14:01
Direi che quel programma da un'idea chiara e precisa non solo di quello che il telespettatore medio vuole vedere, ma anche e soprattutto di quello che la gente è disposta a fare per soldi. Cazzo in che società di merda viviamo...
Quoto
me lo spiegate per curiosità?
non ho voglia di seguirlo :stordita:
aLLaNoN81
15-03-2006, 11:45
me lo spiegate per curiosità?
non ho voglia di seguirlo :stordita:
Basta guardare la pubblicità che passa in questo periodo in tv, c'è uno che affonda la faccia nel letame :rolleyes: Comunque se il format è quello che è stato adottato in analoghe trasmissioni straniere si vedranno persone fare cose assurde e disgustose per soldi.
Basta guardare la pubblicità che passa in questo periodo in tv, c'è uno che affonda la faccia nel letame :rolleyes: Comunque se il format è quello che è stato adottato in analoghe trasmissioni straniere si vedranno persone fare cose assurde e disgustose per soldi.
la pubblicità l'ho vista ma non ne avevo dedotto nulla.
grazie per la spiegazione, lo eviterò accuratamente.
Siamo sicuri che alla fine la gente non subisca quello che viene trasmesso?
Se passassero trasmissioni migliori la gente le guarderebbe lo stesso, secondo me.
aLLaNoN81
15-03-2006, 17:37
Siamo sicuri che alla fine la gente non subisca quello che viene trasmesso?
Se passassero trasmissioni migliori la gente le guarderebbe lo stesso, secondo me.
Assolutamente vero, la gente guarda passivamente tutto quello che passa per il tubo catodico, però credo anche che se la tv ormai ha imboccato una certa direzione è perchè i telespettatori prediligono certi programmi rispetto ad altri (oltre al fatto che la tv spazzatura costa meno ed è ovviamente più facile da prudurre rispetto a quella un pochettino più seria).
Assolutamente vero, la gente guarda passivamente tutto quello che passa per il tubo catodico, però credo anche che se la tv ormai ha imboccato una certa direzione è perchè i telespettatori prediligono certi programmi rispetto ad altri (oltre al fatto che la tv spazzatura costa meno ed è ovviamente più facile da prudurre rispetto a quella un pochettino più seria).
sono sostanzialmente d'accordo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.