PDA

View Full Version : pc per wolfenstein enemy territory

kR0N1X
11-03-2006, 19:08
salve, per ora ho sto catorcio:
CPU amd athlon xp 1800+
GPU radeon 7500 128mb
MOBO ecs k7s5a rev1
RAM 2*256 mb sdram133
ALIMENTATORE Seventeam da 250 watt mi pare

questi elencati, sono i pezzi che voglio cambiare (al max mantengo la cpu...tanto non penso sia quella il motivo del calo fps)

oltre a questi pezzi, vorrei prendre anche un mouse nuovo + tappetino (per ora ho un Maxxtro senza tappetino) con max 30 euri.

in tutto la spesa...ce la faccio a nn fargli superare troppo i 300 euri?
se si, quali pezzi prendo?
thx ciao!

ps: se dal titolo del 3d non si è capito, a me interessa fare 85 fps (non 125..ma mi bastano 85, come la frequenza del mio monitor) FISSI e non avere problemi col mouse.

bye (spero di aver beccato la sezione giusta)

kR0N1X
12-03-2006, 09:46
ops :D
beh qualche config da consigliarmi? :(

ErminioF
12-03-2006, 10:21
300euro, vediamo...sempron socket 754 + asrock, 6600GT 128MB, 1GB ram economiche, ali da 400W...dovresti farcela :)
Altrimenti c'è sempre l'usato...o quella config o qualche barton 2500+ sul socketA dovresti trovarlo.

matlore
12-03-2006, 10:25
io ho la tua stesa configurazione, tranne per le ram che sono ddr....
ho un 6800 e ci gioco a 90 fps fissi....
fino all'anno scorsa ci giocavo con una tnt2 ultra, anche se in alcune mappe arrancava...
per cui, secondo me, con una scheda video al limite della decenza ci dovresti giocare bene...

kR0N1X
12-03-2006, 10:46
io ho la tua stesa configurazione, tranne per le ram che sono ddr....
ho un 6800 e ci gioco a 90 fps fissi....
fino all'anno scorsa ci giocavo con una tnt2 ultra, anche se in alcune mappe arrancava...
per cui, secondo me, con una scheda video al limite della decenza ci dovresti giocare bene...
sto mirando ad un upgrade + largo anche perché sto avendo problemi col mouse.
mentre gioco, a volte sento il rumore di windows come se ho staccato la presa usb dalla mobo...mi si ferma ovviamente il mirino in gioco...e dopo qualche secondo si risente il suono di windows come se ho riattaccato il mouse...
ora, ho ritrovato il cavetto che mi permette di collegare il mouse alla porta seriale o come si chiama (quella tonda con un rettangolino piccolo in mezzo). e va un po' meglio.
siccome non capisco se è un problema delle prote usb o del mouse, mi upgrado tutto e VAFANCULU! :D ( al pc eh?)