View Full Version : Geffo 6600 GT
Ciao a tutti, sto per acquistare una nuova sk video perchè è giunta l'ora che la mia vecchia geffo MX :( se ne vada in pensione.
Vorrei una sk di medie prestazioni, per spendere attorno ai 100-150€.
Siccome sono un po' fuori dal giro vorrei chiedervi alcuni consigli:
- La Geffo 6600GT mi sembra una valida candidata, che ne dite ?
- c'è molta differenza in termini di prestazioni tra una 6600GT con 128Mb e una con 256Mb ?
- e tra una 6600 "liscia" e una 6600GT ?
Vi ringrazio in anticipo :)
Ciao
Alex
la 6600gt calza a penello per il tuo prezzo
agp 140€
parekkio superiore alla 6600liscia
prendi la versione da 128mb quella da 256mb è inutile
Dr House
12-03-2006, 02:36
la 6600gt calza a penello per il tuo prezzo
agp 140€
parekkio superiore alla 6600liscia
prendi la versione da 128mb quella da 256mb è inutile
quoto, sempre le solite cose....
quoto, sempre le solite cose....
ovvio! molti messaggi a cui rispondiamo sono delle cose dette e stradette
perche senno avrei fatto lo spekkietto dei prezzi in bella vista (ma vedo che nn tutti gli danno uno sguardo)
In realtà lo specchietto l'ho letto, ma non era chiara la differenza tra la 128mb e la 256mb, per cui ho preferito chiedere direttamente.
Ciao e grazie !
se ti interessa ti posso dare in pvt il link di uno shop dove vendono la 6600gt 128mb della pov a 132 euro...
ciao
Mi interessa alla grande ! Mi raccomando, è un sito affidabile ? Lo dico perchè sto conludendo in questi giorni una diatriba con quegli STR***I di AginformPC :incazzed: , che per fortuna si è conclusa positivamente per me :fuck: .... scusate lo sfogo ....
Mi interessa alla grande ! Mi raccomando, è un sito affidabile ? Lo dico perchè sto conludendo in questi giorni una diatriba con quegli STR***I di AginformPC :incazzed: , che per fortuna si è conclusa positivamente per me :fuck: .... scusate lo sfogo ....
purtroppo le 6600gt in quel sito li hanno terminate se vuoi te lo mando lo stesso può essere che gli arriveranno di nuovo..
Ok, manda pure, un link in più è sempre ben accetto !
Ok, manda pure, un link in più è sempre ben accetto !
ok inviati..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.