PDA

View Full Version : Problemi , sempre problemi...

Froz
11-03-2006, 19:13
Saluti , tanto x cambiare ho casini col pc... non ho voglia di ignorarli e di viverci insieme come se nulla fosse per paura di spenderci sopra soldi e/o sentirmi dire che non capisco nulla di pc.
come procio ho preso un modesto athlon 64 san diego 4000+ e l'ho messo su una lanparty ut rdx200 xfire rdy
come svg ho preso una x1900xtx 512 mb per voler giocare tranquillo.
I giochi online non mi sono mai andati benissimo , sempre qualche scattino a mio avviso esagerato (con 1 gb di ram ddr400 kingstone) ma la vera delusione è stata il 3d mark 06... 4000 di punteggio totale finale.. senza neanche tutto al max come impostazioni... scandalizzato mi sono guardato bene tutti i dati ed è saltato fuori che come test di cpu ho ottenuto un punteggio schifosamente basso , su 2 test che il 3d fà ho ottenuto in totale neanche 150 di punteggio.. 150 con un procio così veloce?!?!?!?1 ma scherziamo??!?!
Così ho chiesto ad un mio cliente (un tecnico) che problema avessi , lui mi ha spiegato che il bios della scheda madre sarebbe da aggiornare poichè non legge/supporta (non ricordo il termine) i bus di frequenza. Ha aggiunto che il punteggio basso della svg (circa 1800 per ogni test) è dovuto sempre al fatto che il bios non è settato bene.
Cosa devo fare?? devo aggiornare il bios?? io sono andato sulla pagina dei driver della dfi .. ma non sembra ci sia nulla di utile per me.. devo cambiare x forza processore?? devo cambiare scheda madre?? cosa ho sbagliato???
link la pagina coi driver.. magari guardarla vi aiuta

http://www.dfi.com.tw/Support/Download/bios_download_us.jsp?PRODUCT_ID=3669&CATEGORY_TYPE=LP&STATUS_FLAG=A&SITE=US

grazie a tutti del disturbo torno a disperarmi per una spesa così grande che ha reso così poco :cry:

Froz
12-03-2006, 00:14
mi uppo sperando che qualcuno possa aiutarmi :(

Froz
12-03-2006, 12:03
ancora up :(

Blackxx
12-03-2006, 12:06
Purtroppo aiutarti senza vedere è difficile.. se sei della zona di Milano magari qualcosa si può fare

Froz
12-03-2006, 13:45
Purtroppo aiutarti senza vedere è difficile.. se sei della zona di Milano magari qualcosa si può fare

abito a lodi :)