View Full Version : [Padova] cerco "6800 ultra AGP"
opposing
12-03-2006, 11:48
nessuno?????? :p
io forse ne ho una quanto vuoi spendere?
Ho una 6800 liscia AGP da vendere, quella in sign...
Fammi sapere se sei interessato!! ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
io forse ne ho una quanto vuoi spendere?
il giusto naturalmente. dai fammi un prezzo e poi vediamo. modello e caratteristiche?
Ho una 6800 liscia AGP da vendere, quella in sign...
Fammi sapere se sei interessato!! ;)
ByeZ!
ALEX23
vediamo, ma preferivo una ultra.
La mia è stata acquistata ad agosto ed è in garanzia.
Se ti interessa, fatti sentire in PVT o via MSN... ;)
ByeZ!
ALEX23
opposing
12-03-2006, 13:23
il giusto naturalmente. dai fammi un prezzo e poi vediamo. modello e caratteristiche?
il modello sarebbe una ASUS, e chiederei 230 euro. Io le VGA non le overclocco mai per cui non ti so dire se puoi alzare le frequenze e di quanto, è tutto originale come esce dalla scatola e devo guardare la fattura ma sono rimasti 6 o 8 mesi di garanzia residua. Ho scritto "forse" perchè sto aspettando una risposta per consegnarla a mano, eventualmente potrei venderla a te se non concludo la mia trattativa.
il modello sarebbe una ASUS, e chiederei 230 euro. Io le VGA non le overclocco mai per cui non ti so dire se puoi alzare le frequenze e di quanto, è tutto originale come esce dalla scatola e devo guardare la fattura ma sono rimasti 6 o 8 mesi di garanzia residua. Ho scritto "forse" perchè sto aspettando una risposta per consegnarla a mano, eventualmente potrei venderla a te se non concludo la mia trattativa.
Hai pvt.
alphacygni
12-03-2006, 16:51
eccoti servito...:p
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152045
Costa troppo mi spiace. buona vendita. ;)
alphacygni
12-03-2006, 17:12
Costa troppo mi spiace. buona vendita. ;)
beh se ti interessava una 6800 liscia a 230 euro... credevo che per una scheda che va il doppio potessi fare un piccolo sforzo :D
Si probabilmente hai ragione, anzi sicuramente hai ragione. Il fatto è che proprio oggi mi son messo a cercare anche altrove ed ho trovato delle buone occasioni su altri mercatini. Cmq ti tengo in considerazione.
alphacygni
12-03-2006, 19:48
Si probabilmente hai ragione, anzi sicuramente hai ragione. Il fatto è che proprio oggi mi son messo a cercare anche altrove ed ho trovato delle buone occasioni su altri mercatini. Cmq ti tengo in considerazione.
cmq un minimo il prezzo e' trattabile, nei limite del possibile ovviamente perche' cmq e' una scheda che sa ancora il fatto suo credo. Quindi vedi tu, la scheda per ora e' disponibile ;)
Allora? Nessun interesse?? :D :D
no Alex mi spiace ma preferisco una Ultra. senza rancore, alla prossima. ;)
no Alex mi spiace ma preferisco una Ultra. senza rancore, alla prossima. ;)
Tranquillo, no problem! Alla prox... ;)
ByeZ!
ALEX23
se ti interessa ho una 6800gt della point of view 256MB DDR3 con scatola e garanzia residua fino al 19/09/06. revisione A1 quindi moddabile a quadro.
200€ spedita
se non la trovo ultra ti faccio un fischio. ;)
AXLOR123STELLA
14-03-2006, 22:28
GALAXY GeForce 6800 GT - Graphics adapter - GF 6800 GT - AGP 8x - 256 MB GDDR3 SDRAM - Digital Visual Interface (DVI) - TV out - Retail
Nuova Fatturabile
265€+ss
Fammi sapere in privato se sei interessato.
Ciao
Cerco la versione Ultra. Grazie. ;)
uppettino quotidiano.......
sualocin
15-03-2006, 14:34
secondo me prendi una gt e la tiri su tranquillamente ad ultra
si, effettivamente si potrebbe fare così, ma visto che io non sono mai stato un'amante dell'overcloking cercavo una ultra. Però c'è da dire che trovi le GT nuove nuove ad un prezzo più che buono e questo mi stuzzica un pò. ;)
6800 ultra AGP\256mb EVGA.
La scheda ha 4 mesi di vita, è stata acquistata negli USA, ed è in stato perfetto.
Non ha garanzia, retail, senza giochi ma solo cavetteria.E' stata regalata a mio cognato, ma adesso sta passando al pci, quindi vuole venderla. Unico difetto:
ha 2 lamelle del dissi leggermente segnate (credo nel viaggio dagli Usa) ma non pregiudica assolutamente l'utilizzo.Mai overcloccata, tenuta meglio della moglie :D Chiede 300 euro,tieni presente che ha pagato solo di dogana 80 euro.
Non trattabili spese incluse di spedizione,se interessato ti metto in contatto.
300€ sono un troppi. mi spiace. un saluto. ;)
Capisco,se vuoi spendere meno le soluzioni adesso sono molte.
Comunque se cambi idea........ :)
effettivamente....ora con 340€ trovi le 7800gt nuove ed a questo punto penso di passare alla 7800.
Effettivamente non sarebbe una brutta idea.Io ho avuto una 7800gtx\256 per 3 mesi (pci) e adesso sono passato alla 7900gtx\512.
La mia 7800 mio cognato passando al pci sarebbe disposto a prenderla, ma il problema rimane la 6800 ultra che ha preso da pochi mesi, e altri 350\400 euro x la mia 7800 sono una mazzata.......
Se non conclude dovro' venderla qui......
ciao tolgo una bfg 6800gt oc a 250.00 + ss. la skeda è immacolata, garantita a vita e di default sta alle frequenze di ram della ultra e core rialzato, da miei test arriva in scioltezza a frequenze superiori a quelle di una 6800 ultra. garanzia a vita.
fra pochissimo la metto in vendita sul mercatino.
Ciao, mi sono fatto una 7800gt spendendo poco più di 300€.... grazie mille lo stesso. ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.