PDA

View Full Version : Home Theatre al portatile

johnnyfer88
11-03-2006, 17:24
Ciao,
ho un sistema surround 5.1 Creative Inspire P5800, che vorrei collegare al mio portatile. Il collegamento dovrebbe avvenire con tre jack, però il portatile ha solo l'uscita delle cuffie, quindi stereo, così posso sentire solo dalle casse anteriori destra e sinistra + il sub. Come si fa far arrivare il segnale anche alle altre tre casse(centrale e posteriori)? C'è un qualche tipo di adattatore da collegare all'uscita cuffie oppure un decodificatore esterno usb, o che so io? Grazie in anticipo e ciao!!!

johnnyfer88
15-04-2006, 19:04
Hey, ma è possibile che nessuno mi possa aiutare?!?!?! Per favore, chi sa qualcosa parli subito!!! Non ci credo che nessuno sappia nulla a proposito...

narnonet
15-04-2006, 21:56
se il segnale è stereo non si può quasi nulla a moltiplicarlo sulle altre casse, soprattutto se hai un collegamento normalissimo [bisognerebbe comprare il decoder DDTS-100 che processa i segnali stereo in DOLBY PRO LOGIC II sugli altri canali]...

cmq prova a controllare il manule del notebook, e vedi se oltre all'uscita stereo hai anche una uscita digitale, o magari controlla che la tua uscita audio non possa anche diventare digitale, xkè se ci fosse il segnale digitale sarebbe + facile connetterla alle casse [naturalmente sempre tramite il DDTS-100]

Ciao