View Full Version : Desktop remoto con il palmare (qtek 9090)? Possibile?
Come da titolo, volevo sapere se era possibile utilizzare desktop remoto su pda.
erikka69
11-03-2006, 18:04
c'è il client microsoft da scaricare e installare
da dove lo posso scaricare????
erikka69
12-03-2006, 14:43
dalla microsoft
http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/wce/downloads/ppctsrv.mspx
forse è questo forse no adesso non lo trovo cercalo però ragazzi se imparate a usare un pò google............... :)
credo sia questo. ora lo provo
ma vnc non è per pc? cmq io vorrei connettermi al desktop remoto del mio pc in wi-fi.
http://www.palmare.it/default.asp?opr=49&idcategory=94&idcategoryp=3&id=1&iddownload=878
ma tu l'hai provato? sai se funziona?
vnc e' ottimo soprattutto se hai Xp home che non ha il supporto desktop remoto
il mio 9090 il terminal client ce l'ha già in ROM :confused:
MA SCUSA, ANKIO HO UN PROGRAMMA CHE SI CHIAMA CLIENT DI TERMINAL. è QUESTO???????????
QUANDO LO APRO MI ESCE LA SCRITTA:
SERVER:________________
DEVO METTERE L'IP DEL PC REMOTATO?
raga, non va. mi dice tempo di attesa della connessione al server esaurito. riconnettersi.
erikka69
13-03-2006, 23:25
da mè và in vnc si in terminal server in connessione gprs è un pò lento ma utile, forse l'ho provato via activesync in bth ma non mi ricordo se funziona ci vorrebbe una pan ma lo stack bth dell's100 non la supporta o sbaglio??? boh è un pò che non ci guardo
raga, non va. mi dice tempo di attesa della connessione al server esaurito. riconnettersi.
a me funziona bene.
teoria: il tuo PC remoto ha il firewall? ha la condivisione del desktop remoto disabilitata? è almeno un XP professional? l'utenza con cui vuoi accedere è dotata di password? ecc ecc ecc
io ieri sera ho provato il terminal server in wi-fi e non va (tempo di attesa della connessione al server esaurito. riconnettersi)
oggi ho installato vnc, pomeriggio provo e vi faccio sapere.
raga, non va neanche con vnc, perchè????????
per quanto riguarda la PAN,io ho installato lo stack bluesoleil che ne è dotato,mi connetto via pan,ma mi da il solito errore del server che non permette l'accesso
Bisogna forse configurare la connessione internet predefinita,in modo che accetti il desktop remoto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.