View Full Version : Alice 4 mega to Alice 640 info
Passando da Schif-Alice 4 mega a quella 640 sempre Schif-Alice il contratto si intende rinnovato? quindi x eventualmente disdire deve passare 1 anno? questo anche se passo alla 640 per i conosciuti problemi di lentezza della 4 mega che mi viaggia a 10k e propostami dal tecnico del 187 per togliere i problemi?
Non mi fido molto delle signorine del commerciale del 187 che pur di vendere sparano minkiate a ripetizione :rolleyes: magari se qualkuno ha gia' fatto il cambio e sa la risposta sarebbe gradita :help:
romansnake
11-03-2006, 18:10
Ciao, a me hanno appena cambiato il profilo da 4mb alla 640 flat.
Ho letto qui sul forum, in un altro thread, che è solo un cambio profilo, gratuito, e quindi non si rinnova il contratto.
Aspetta info più sicure cmq.. :)
P.S: Dimenticavo: a me va benissimo, per meno di 20€ al mese scarica a 80k/s ping a 60 e navigazione veloce.. non posso chiedere di meglio.
Certo dai miei nell'altro appartamento ho fw6mb ed è un'altra cosa.. ma per quello che ci devo fare :p
Mah non lo so con sicurezza, meglio che vi informate al 187 (più volte :D )...perchè nel mio caso, sul sito del 187 alla sezione mia linea etc, quando mi applicarono il downgrade (vabbè ero a 1.5 all'epoca poi mi misero a 320/800 per 11 gg.. e poi il botto con una 4 mega strapiena :ciapet: :ciapet: :ciapet: )...la data di inizio di Alice, venne aggiornata a quella del downgrade (Agosto scorso...mentre Alice in effetti l'ho dal 2002). Indi non so se riparte da zero (con l'obbligo dell'anno) o vale come cambio di profilo ;)
Da Gennaio ho chiesto tramite Raccomandata A/R il passaggio (downgrade)
dall'attuale Alice 4 Mega (velocità peraltro mai vista dato che si collega
sempre a 1.5 Mbps) ad Alice 640. A tutt'oggi nessuna variazione è stata
fatta nè a livello Tecnico nè Amministrativo nonostante le innumerevoli
chiamate di sollecito e reclamo al 187. Qualcuno può darmi info o indicarmi
discussioni al riguardo per risolvere la cosa? :muro:
ringrazio anticipatamente
no il contratto non è rinnovato... cambi solo profilo
ma ti conviene chiamare 20 volte finchè becchi l'operatore furbo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.