PDA

View Full Version : Mi date qlc dritta?

flikmax
11-03-2006, 15:37
:help:
Ciao a tutti, gradirei qlc consiglio su come realizzare un sito e-commerce per un negozio di cellulari & Co.
Mi servirebbe in particolare sapere se c'è qlc CMS o qlc Script in php nn troppo difficile da installare e settare ...

Grazie mille :)

Traxsung
11-03-2006, 15:39
Beh.... il migliore in assoluto è OSCOMMERCE. Sinceramente non l'ho mai installato ma non dovrebbe essere particolarmente complesso ;)

Xalexalex
11-03-2006, 18:46
In alternativa puoi usare Joomla con il mod VirtueMart, entrambi open source. In ogni caso di mod per e-shop per Joomla ce ne sono parecchi puoi scegliere tu quello che preferisci (soprattutto quello che ti sembra + sicuro..., magari chiedi in giro o cerca in rete).

Ciao,
Alex

flikmax
25-03-2006, 20:20
grazie :)

si avevo pensato ad oscommerce... ma poi, nn capendoci 1 H di leggi di commercio e metodi di pagamento ecc... nn so come configurarlo asd ^^

PS: oscommerce cmq è da implementare ad 1 sito dato che gestisce solo il alto carrello/catalogo/spedizioni.

Albozzo
26-03-2006, 19:17
grazie :)

si avevo pensato ad oscommerce... ma poi, nn capendoci 1 H di leggi di commercio e metodi di pagamento ecc... nn so come configurarlo asd ^^

PS: oscommerce cmq è da implementare ad 1 sito dato che gestisce solo il alto carrello/catalogo/spedizioni.

xkè cosa ti servirebbe più?
ciauz

Beh.... il migliore in assoluto è OSCOMMERCE. Sinceramente non l'ho mai installato ma non dovrebbe essere particolarmente complesso ;)

bhè... configurarlo nn è tanto semplice, ma la cosa ancora più difficile è farci la grafica! :muro:
ciauz