View Full Version : Temo di essere confuso...
ma la x1600pro AGP,monta le ddr2 o le ddr3?
nei vari shop online sono descritte con ambedue i tipi.
Sono 2 modelli differenti?
DDR2
Grazie, lo supponevo.
Sono le solite furbate di alcuni negozi...
Grazie, lo supponevo.
Sono le solite furbate di alcuni negozi...
perche, qualke negozia ha detto che ha le gddr3?
perche, qualke negozia ha detto che ha le gddr3?
Beh altrimenti il mio post nn avrebbe senso ;)
tra l'altro uno dei tanti è computercity :read:
Dr House
12-03-2006, 01:35
Beh altrimenti il mio post nn avrebbe senso ;)
tra l'altro uno dei tanti è computercity :read:
non è nemmeno colpa loro, sono i siti dei produttori che sono vaghi sull'argomento
non è nemmeno colpa loro, sono i siti dei produttori che sono vaghi sull'argomento
Non metto in dubbio che al giorno d'oggi sia sempre piu' complicato districarsi nel marasma di sigle proposte dalle case produttrici.
Rimpiango il tempo in cui esistevano 3 schede x casa....
P.S.
Doc a quando la seconda serie?? :D
Dr House
12-03-2006, 09:36
Non metto in dubbio che al giorno d'oggi sia sempre piu' complicato districarsi nel marasma di sigle proposte dalle case produttrici.
Rimpiango il tempo in cui esistevano 3 schede x casa....
P.S.
Doc a quando la seconda serie?? :D
il 21 Aprile
OverdeatH86
12-03-2006, 09:46
be cmq ddr3 a 800mhz mi pare ke nn esistano è piu prob ke siano ddr2
il 21 Aprile
evvai era ora :D
be cmq ddr3 a 800mhz mi pare ke nn esistano è piu prob ke siano ddr2
ecco questo era sfuggito pure a me :p.....ci ho fatto caso ora che lo hai postato tu, alla frequenza...
ma la x1600pro AGP,monta le ddr2 o le ddr3?
nei vari shop online sono descritte con ambedue i tipi.
Sono 2 modelli differenti?
le gddr3 le montano le x1600xt..
anche io in questi giorni ho sbattuto un po' la testa su questa cosa. a quanto ho capito sono ddr2. comunque mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno (il negozio online dove l'ho presa portaava gddr3).
ciao
anche io in questi giorni ho sbattuto un po' la testa su questa cosa. a quanto ho capito sono ddr2. comunque mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno (il negozio online dove l'ho presa portaava gddr3).
ciao
dai è semplice ragazzi
pro= ddr2
xt=ddr3
dai è semplice ragazzi
pro= ddr2
xt=ddr3
;)
ah fede, vedo che tu hai proprio la x1600 pro. impressioni? dimmi qualcosa...
dai è semplice ragazzi
pro= ddr2
xt=ddr3
si ma in effetti, dopo che me l'hai fatto notare, ho riletto le frequenze e ovviamente nn potevano essere ddr3
ah fede, vedo che tu hai proprio la x1600 pro. impressioni? dimmi qualcosa...
allora..sostanzialmetne una scheda che vale i soldi che costa(130eur)e per sto prezzo non è poi malaccio checchè se ne dica.ha una nuova architettura che ha permesso di ridurre il numero di rop e tmu senza perdere troppo in prestazioni
ottima per l'acquisizione video,discreta per i giochi. non ci si possono aspettare miracoli ma il suo lo fa egregiamente anche a 1280x1024(senza troppi filtri però :) )
la vpu sale abbastanza bene in overclock, da 500 è stabile fino a 590\580MHz. meno le memorie che vanno da 810 a 880\860MHz
insomma dipende dall'utilizzo che ne fai e dalle aspettative che hai.io,prendendola come scheda di passaggio aspettando pci-ex mi trovo bene.
poi tieni conto che l'ho avuta in cambio di una x700 andata e con quella la differenza si sente!!
per una valutazione più tecnica dai un occhio a recensioni serie (sul sito ci dev'essere la xt,è uguale metti che ha ram gddr3 e vpu\mem 600\1000e qlc MHz ;) ) e/o puoi sentire anche murphy, che ce l'ha ed è molto competente!
CIaO
fede (ma vale anche per tutti gli altri) mi daresti una mano (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11643145#post11643145)?
fede (ma vale anche per tutti gli altri) mi daresti una mano (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11643145#post11643145)?
per fare?non l'hai già ordianta??
per fare?non l'hai già ordianta??
non capisco.. che vuoi dire??? :confused:
non capisco.. che vuoi dire??? :confused:
c'è scritto "ordinata" non è difficile :D
comunque una mano per cosa? spiegati
;)
mi è arrivata ieri mattina e ieri sera l'ho montata. per la "mano", nel mio precedente intervento avevo messo il link al trhread che ho aperto per chiedere aiuto.
riporto - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1157762
mi aiutate? grazie
Tassadar
16-03-2006, 08:27
allora..sostanzialmetne una scheda che vale i soldi che costa(130eur)e per sto prezzo non è poi malaccio checchè se ne dica.ha una nuova architettura che ha permesso di ridurre il numero di rop e tmu senza perdere troppo in prestazioni
ottima per l'acquisizione video,discreta per i giochi. non ci si possono aspettare miracoli ma il suo lo fa egregiamente anche a 1280x1024(senza troppi filtri però :) )
la vpu sale abbastanza bene in overclock, da 500 è stabile fino a 590\580MHz. meno le memorie che vanno da 810 a 880\860MHz
insomma dipende dall'utilizzo che ne fai e dalle aspettative che hai.io,prendendola come scheda di passaggio aspettando pci-ex mi trovo bene.
poi tieni conto che l'ho avuta in cambio di una x700 andata e con quella la differenza si sente!!
per una valutazione più tecnica dai un occhio a recensioni serie (sul sito ci dev'essere la xt,è uguale metti che ha ram gddr3 e vpu\mem 600\1000e qlc MHz ;) ) e/o puoi sentire anche murphy, che ce l'ha ed è molto competente!
CIaO
Scusate ma perchè parlate tutti di acquisizione video?! Non è mica una ViVo
Scusate ma perchè parlate tutti di acquisizione video?! Non è mica una ViVo
:rolleyes: caspita no che non è vivo hai ragione..
è avivo :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.