View Full Version : [NA] PLAYSTATION 2 PERFETTA E ACCESSORIATA..
vendo la mia bellissima Playstation 2 di colore nero compagna di tante avventure.. la ps2 è gia modificata legge qualunque cosa giochi divx mp3 etc.. la vendo completa di imballi originali assolutamente senza graffi con 2 joypad dual shock 2 2 memory card 8mb telecomando con ricevitore per comandare la playstation anche comodamente dal letto (utile per i dvd divx e qualsiasi altra cosa..) piu cavo rgb per una qualita video nettamente superiore ricapitolando:
- Playstation 2 modificata perfetta
- n.2 joypad dual shok 2 neri
- n.2 memory card magic gate 8mb
- telecomando infarossi per dvd divx giochi etc
- cavo rgb
- imballi originali
chiedo solo: 179€
lucasante
11-03-2006, 16:00
ma quanti ne apri??
ma quanti ne apri??
se me li incasinano non e colpa mia..
lucasante
11-03-2006, 17:26
devi farli chiudere gli altri quando ne apri di nuovi per la stessa merce
e riportare l'eventuale coda..
devi farli chiudere gli altri quando ne apri di nuovi per la stessa merce
e riportare l'eventuale coda..
ho chiesto piu volte l'intervento dei mod anche nell'ultimo ma nessuno si e fatto vivo!
lucasante
11-03-2006, 17:55
lo devi segnalare
se lo scrivi dentro chi vuoi che lo lega..
lo devi segnalare
se lo scrivi dentro chi vuoi che lo lega..
ok..
UP ps2 ancora disponibile!
MrEnrich
14-03-2006, 09:06
coda blocco, ti ho mandato pvt ;)
ciuketto
19-03-2006, 15:24
che modifica ha?
vendo la mia bellissima Playstation 2 di colore nero compagna di tante avventure.. la ps2 è gia modificata legge qualunque cosa giochi divx mp3 etc.. la vendo completa di imballi originali assolutamente senza graffi con 2 joypad dual shock 2 2 memory card 8mb telecomando con ricevitore per comandare la playstation anche comodamente dal letto (utile per i dvd divx e qualsiasi altra cosa..) piu cavo rgb per una qualita video nettamente superiore ricapitolando:
- cavo rgb
- imballi originali
chiedo solo: 189€
che versione è la ps2?
prezzo trattabile?
legge i dvd-rw?
che versione è la ps2?
prezzo trattabile?
legge i dvd-rw?
legge tutto la versione dovrebbe essere questa: scph-39004 trattabile dipende quanto fammi sapere..
ciccio_80
30-03-2006, 06:26
- cavo rgb
- imballi originali
chiedo solo: 179€
...e vendi ancora 2 MC...miii ma ma ne fai di salvataggi allora. Con quella che avresti dovuo spedire a me(e che non è mai arrivata) sn 3 in totale. Peccato che, nonostante io abbia segnalato la cosa ai moderatori più volte non è intervenuto mai nessuno. E nn puo essere nemmeno che te lo sei dimenticato visto che hai modificato il primo post anche ieri.
Io non metto in dubbio la tuo buona fede ma spiegami perchè quando spediscono in prioritaria i power seller di ebay le MC arrivano a casa mia, quando spedisci tu non arriva. E poi, io non ti avrei rotto le scatole ancora, ma tu continui a vendere la PS2 con 2 MC....allora lasciami dubitare che la mia non l'hai mai spedita, visto che quando te l'ho presa io comunque vendevi una console con 2 MC.
CMQ io segnalo ancora ai mod, forse sarò più fortunato.
lucasante
30-03-2006, 07:39
chi ha deciso per la spedizione si prende anche la responsabilita'..
in prioritaria e' sconsigliatissimo..
lucasante
30-03-2006, 07:40
ma poi non ti vedo manco in coda.. :confused:
ciccio_80
30-03-2006, 07:57
Ero in coda nel precedente post è linkato anche nella mia firma.
Spiego le mie motivazioni.
lui vende in un post prima di questo (sul quale anche tu hai fatto l'osservazione" ma quanti ne apri?") la console con 2 MC. Dopo aver visto che smembrava, mi sono messo in coda per una di queste, in prioritaria perchè mi fido della prioritaria, come da esperienze passate(ne ho ricevute una ventina in totale). Ora, il venditore, se ha venduto e spedito a me una MC dovrebbe averne solo una pero continua a vendere la PS2 con le 2 MC. Dai, lo sappiamo tutti che se non si è in buona fede e ci si accorda per la spedizione in prioritaria, si puo sempre mettere la scusa che è andata persa, tanto non è tracciabile.
Se lui vendesse la console con una MC non avrei avuto nessun dubbio che la mia fosse stata spedita, ma in queste condizioni invece ho più di un dubbio.
EDIT
non so perche ma il link in firma va sul sito di repubblica. Comunque, il posto dove ero in coda è questo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149689&page=2&pp=20
Ero in coda nel precedente post è linkato anche nella mia firma.
Spiego le mie motivazioni.
lui vende in un post prima di questo (sul quale anche tu hai fatto l'osservazione" ma quanti ne apri?") la console con 2 MC. Dopo aver visto che smembrava, mi sono messo in coda per una di queste, in prioritaria perchè mi fido della prioritaria, come da esperienze passate(ne ho ricevute una ventina in totale). Ora, il venditore, se ha venduto e spedito a me una MC dovrebbe averne solo una pero continua a vendere la PS2 con le 2 MC. Dai, lo sappiamo tutti che se non si è in buona fede e ci si accorda per la spedizione in prioritaria, si puo sempre mettere la scusa che è andata persa, tanto non è tracciabile.
Se lui vendesse la console con una MC non avrei avuto nessun dubbio che la mia fosse stata spedita, ma in queste condizioni invece ho più di un dubbio.
EDIT
non so perche ma il link in firma va sul sito di repubblica. Comunque, il posto dove ero in coda è questo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149689&page=2&pp=20
te lo ripeto per l'ultima volta dopodiche non rispondero piu alle tue provocazioni e se dovessi continuare a inquinare i vari post spero che i moderatori prendano provvedimenti.. io la memoria te lo spedita sono andato anche alla posta come ti dissi per vedere se si poteva fare qualche genere di tracking ma niente.. la prioritaria e irrintracciabile mi hanno risposto non e colpa mia.. ma poi non lo so mi andavo a perdere per 10 miseri euro?? e per il fatto ke venda le 2 memory non e perche mi son tenuta la tua ma e xche mio cugino avendone unaltra inutilizzata e nn sapendo che farsene me la regalata ciao!
lucasante
30-03-2006, 11:18
be' se te l'ha regalata visto che l'altro non ha ricevuto la tua che ha pagato puoi mandargliela no? :D
be' se te l'ha regalata visto che l'altro non ha ricevuto la tua che ha pagato puoi mandargliela no? :D
:eek: GRANDE!!! :Perfido:
ciccio_80
30-03-2006, 11:39
Seeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:
hehe natale purtroppo e gia passato.. :D :Prrr:
lucasante
30-03-2006, 12:54
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.