View Full Version : patatine.-
dove si trovano in italia?
http://img84.imageshack.us/img84/4997/060206pringlesdelight300cmy2k4.jpg
in effetti in italia non le ho mai viste..
io tenterei su ebay.. non si sa mai :sofico:
guarda, il fatto dei grassi secondo me le rende una schifezza; già quelle normali provocano perdite anali per via dei grassi (creati in laboratorio) non assimilabili che non ti fanno ingrassare ma che ti escono dal popò; figuriamoci queste :D
Eheheheh... :D
Le ho viste prima al supermercato, giuro che volevo prenderle poi gira e rigira mi sono dimenticato...
PS: Il mio supermercato e' un po' fuori mano per te pero' :D
Eheheheh... :D
Le ho viste prima al supermercato, giuro che volevo prenderle poi gira e rigira mi sono dimenticato...
PS: Il mio supermercato e' un po' fuori mano per te pero' :D
direi... spedisci in j+3 ?
direi... spedisci in j+3 ?
Certo! Pagamento anticipato pero' :D
Certo! Pagamento anticipato pero' :D
e come?
ci sono ulteriori gusti?
Ragazzi ma non mangiate ste schifezze :nono:
L'olestra, l'olio sintetico usato per friggere le pringles provoca diarrea e impedisce l'assorbimento di vitamine liposubili.
Alan Ice
11-03-2006, 19:28
tonno,pollo e bresaola
pane pasta e verdura e frutta
olio extra vergine e noci
:D
ah ah , unavolta c'eranoi cioccolatini purgativi,m ora le patatine :D:D
planetgioia
11-03-2006, 19:57
ooooooooo :eek:
le nuove pringgggles.... 33% di grassi in meno.... che dire..... una favola!
:muro: poretti i nostri stomaci
http://www.adnkronos.com/Assets/Imgs/S/siffredi_spot--200x150.jpg
nient'altro...
SquallSed
11-03-2006, 21:07
minchia certo che in questo forum siete diventati solo bravi ad attaccare e a rompere le scatole agli altri...ma quante schifezze mangiamo?!all'improvviso quì diventate tutti perbenisti e moralisti..ma va là..
ma la domanda dove le vendono???....
chi se frega se sono grasse.
ma la domanda dove le vendono???....
chi se frega se sono grasse.
del fatto che son grasse chi se ne frega :D ma del fatto che dopo averne mangiate un po ti esce della roba giallognola dal sedere permettetemi di dire che fà un po schifo. e parlo per esperienza personale :D .... :stordita: ..... :cry:
torgianf
11-03-2006, 23:10
minchia certo che in questo forum siete diventati solo bravi ad attaccare e a rompere le scatole agli altri...ma quante schifezze mangiamo?!all'improvviso quì diventate tutti perbenisti e moralisti..ma va là..
qualcuno dei perbenisti non mangia le patatine fritte pero' in cambio si scola una bottiglia di JD al sabato sera... il mondo e' bello perche' e' mario... :D
superblak
11-03-2006, 23:24
io mi son messo in testa che si vive una volta sola e se mi metto a stare attento a cosa mangio a cosa faccio allora non dovrei fare nulla di niente...
mi piacciono e me le mangio......sgrat...sgrat... :ciapet: :D :D :sofico:
io le comprerei solo per la confezione :sofico: :D
Alan Ice
12-03-2006, 01:11
:D :D il problema è fartele piacere di gusto quelle cose a gusto merda
Thunderfox
12-03-2006, 02:47
Io invece credo che siano buone :)
del fatto che son grasse chi se ne frega :D ma del fatto che dopo averne mangiate un po ti esce della roba giallognola dal sedere permettetemi di dire che fà un po schifo. e parlo per esperienza personale :D .... :stordita: ..... :cry:Beh... permettimi di dire che fa già schifo guardare la propria cacchina... giallognola o marrone che sia :eek:
... io, che sono Satomi... la faccio viola :O
invece di cazzare...
riuscite a dirmi dove si possono trovare?
belleville
12-03-2006, 12:18
ieri le ho viste in un ipermercato della catena Panorama
ieri le ho viste in un ipermercato della catena Panorama
che catena è?
belleville
12-03-2006, 13:12
questa:
http://www.e-panorama.it/
Ne ho visti a Latina, Roma e, ovviamente, Formia(dove vado io), se c'è l'elenco puoi verificare se ne hai uno vicino
ciao
:)
planetgioia
12-03-2006, 13:55
nn è la questione di attaccare o fare berbenismi.
Solo guardare un pò quello che mangiamo. (punto)
è owio che ogni individuo fa del suo stomaco la discarica che vuole (vedi Jd ed altro)..... ho espresso solo un parere. ciò nn toglie che se mi trovo le mangio anke io!
L'importante è nn farlo sistematicamente al posto di una salutare mela o della buona verdura (per non parlare d tutto il resto.
SquallSed
12-03-2006, 15:39
nn è la questione di attaccare o fare berbenismi.
Solo guardare un pò quello che mangiamo. (punto)
è owio che ogni individuo fa del suo stomaco la discarica che vuole (vedi Jd ed altro)..... ho espresso solo un parere. ciò nn toglie che se mi trovo le mangio anke io!
L'importante è nn farlo sistematicamente al posto di una salutare mela o della buona verdura (per non parlare d tutto il resto.
si ma ti sei reso conto che il tuo intervento nn ci azzeccava una pippa?l'autore del thread mica ha detto "le mangierei sempre"?....i soliti.
si ma ti sei reso conto che il tuo intervento nn ci azzeccava una pippa?l'autore del thread mica ha detto "le mangierei sempre"?....i soliti.
orsu...qui in lombardia forza gente
planetgioia
12-03-2006, 18:02
infatti ho dato un consiglio...
...ma scusa... :mbe: sai leggere???
SquallSed
12-03-2006, 20:34
ooooooooo :eek:
le nuove pringgggles.... 33% di grassi in meno.... che dire..... una favola!
:muro: poretti i nostri stomaci
mmm...questo nn sembra un consiglio
planetgioia
12-03-2006, 20:52
:read:
..... ho espresso solo un parere. ciò nn toglie che se mi trovo le mangio anke io!
L'importante è nn farlo sistematicamente al posto di una salutare mela o della buona verdura (per non parlare d tutto il resto). :read:
o ma sai leggere???
SquallSed
12-03-2006, 21:04
:read: :read:
o ma sai leggere???
ma lo capisci che quello che stai quotando l'hai scritto solo dopo il mio intervento?cmq nn andiamo ot,ciao
hikari84
13-03-2006, 21:49
Recidivo il ragazzo... :asd:
Recidivo il ragazzo... :asd:
sempre bella signorina ;)
guarda, il fatto dei grassi secondo me le rende una schifezza; già quelle normali provocano perdite anali per via dei grassi (creati in laboratorio) non assimilabili che non ti fanno ingrassare ma che ti escono dal popò; figuriamoci queste :D
cacchio adesso quando vedo mangiare patatine cio sempre in testa sta storia dello sbrodolamento.
questi son consigli da evitare. :O
che schifezz. :D
hikari84
14-03-2006, 21:24
Trovate? :D
Trovate? :D
no.. proverè in sbizzera.... :mbe:
hikari84
14-03-2006, 22:26
Dicono siano buone... :mc:
Dicono siano buone... :mc:
cavalla golosa...........
F1R3BL4D3
14-03-2006, 22:30
...e va beh, però qui ce le tiriamo addosso le battute!
hikari! :oink:
P.S: dimmi dove le trovi, che magari :fiufiu:
hikari84
14-03-2006, 22:30
Preferisco delfina curiosa :D
...e va beh, però qui ce le tiriamo addosso le battute!
hikari! :oink:
P.S: dimmi dove le trovi, che magari :fiufiu:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Preferisco delfina curiosa :D
..urge pensare... il perchè...
hikari84
14-03-2006, 22:41
..urge pensare... il perchè...
A buon intenditor, poche parole... :asd:
F1R3BL4D3
14-03-2006, 22:42
A buon intenditor, poche parole... :asd:
Azz....non mi sento un buon intenditor! :(
Posso rimediare in qualche modo!? :mbe: :oink:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.