PDA

View Full Version : Help dissi lìiquido x X1900XT quale mettere?

mrt75
11-03-2006, 15:41
Salve a tutti vohlio mettere sotto l'iquido una X1900XT della Sappair,sono indeciso su cosa prendere,se uno completo,cioe che raffreddi sia il core che le ram o solo un Wb x il core.Si accattano volentieri consigli!!! :)

Io o notato questo
Alphacool NexXxoS NVXP-3 ATI X1800XL/XT/XTPE
http://img83.imageshack.us/my.php?image=alphacoolnexxxosnvxp3atix1800x1.jpg

E' x le1800! ma sembra che vadi bene anche x le 1900,GIUSTO?

mrt75
12-03-2006, 19:34
Possibile che nessuno mi riesca a dare consigli???,non so,del tipo meglio il WB singolo,meglio questo o quello...

Hyxshare
12-03-2006, 20:43
io t consiglio un wb solo x la gpu....se ne vuoi un enorme x stare a basse temp prendi il mio senza la peltier....Danger Den MAZE4...e' veramente molto grande....t mando un pvt con lo shop ke lo vende!!!

Iantikas
13-03-2006, 13:21
Possibile che nessuno mi riesca a dare consigli???,non so,del tipo meglio il WB singolo,meglio questo o quello...

te l'ho già dato nel'altra discussione prima ancora ke aprissi questa il consiglio :p :D ...

...usa un wb "normale" x la sola gpu e dei dissini in rame x le ram (magari raffreddati attivamente da un ventola posta sotto la skeda tipo il kit spectrum della vantec, ke nn ci vuole molto a ricrearlo "artigianalmente")...

...prendi una lastra di plexy spessa 3mm e fagli un foro del diamtro della ventola...attaccaci la ventola...la lastra di plexy invece la attacchi sulle striscette in metallo ke kiudono il case in corrispondenza degli slot pc...la posizioni lasciando 2 slot di distanza dalla skeda video e "il gioco è fatto"...ciao

mrt75
13-03-2006, 19:18
Infatti pensavo proprio di farlo in quel modo! :D ,dico x raffr. le ram,mi sono gia' fatto la vasca x l'impianto a liquido :D , o lavorato il plaxy x 2 anni..,cmq vedo come farlo.. THX

Iantikas
13-03-2006, 19:25
beh allora in questo caso nn c'hai problemi :D ...se usi una lastra un pò + spessa magari gli fai anke 4 fori verso gli spigoli così inserisci dei led... :cool: ...ciao

mrt75
13-03-2006, 19:36
beh allora in questo caso nn c'hai problemi :D ...se usi una lastra un pò + spessa magari gli fai anke 4 fori verso gli spigoli così inserisci dei led... :cool: ...ciao
No non voglio fare il maraglio :D