View Full Version : consiglio 6800 gs
ciao raga, ho 1 problema, non so se la nVidia geforce 6800gs pci-e ha il connettore x l alimentazione supplementare??? :muro:
grazie in anticipo
asuslello
11-03-2006, 14:27
mi pare di sì :mc:
ciao raga, ho 1 problema, non so se la nVidia geforce 6800gs pci-e ha il connettore x l alimentazione supplementare??? :muro:
grazie in anticipo
generalmente è compreso nel bundle .....
http://www.avault.com/hardware/images/evga6800gs5.jpg
:muro: è che non so se con il mio alimentatore ( 300W ) venga alimentata sufficentemente...
:muro: è che non so se con il mio alimentatore ( 300W ) venga alimentata sufficentemente...
si ma il tuo problema iniziale era quello del connettore....senza di quello la scheda non va.
si, ma il mio alimentatore ( 300 W ) la supporta ?o devo cambiare anche quello?
è un piccolo se poi è un nobrand....
bye
nicgalla
12-03-2006, 01:36
decisamente rischioso alimentare la 6800GS con un 300W no brand. forse sopporta meglio la 7600GT che è più performante della GS, costa uguale e grazie ai 90nm consuma un bel po' meno.
in ogni caso ti consiglio di sostituire l'alimentatore con uno dotato di PFC delle solite marche
Dr House
12-03-2006, 01:37
al 90% non ce la fa
e xche mi vada bene da quanto dovrebbe essere almeno l' alimentatore??
e xche mi vada bene da quanto dovrebbe essere almeno l' alimentatore??
almeno un 350W di ottima brand
scusate l' ignoranza, ma cos' è la brand?
scusate l' ignoranza, ma cos' è la brand?
la marca .....
tagan , seasonic , ocz , foltron ,enermax , se prendi 1 di queste marche da 350W nonavrai problemi, io però ti consiglio di prenderne uno piu potente, almeno un 480 , di modo da non doverlo piu aggiornare nell'eventualità futura di ulteriori upgrade....certo devi almeno spendere 85 euro.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.