View Full Version : mi potete spiegare....
:D ...spiegare se spendere una botta di euroz per upgradare a volte e cosi esenziale..o ci si ritrova ,per molti a inseguire una passione?.....cerco di spiegarmi meglio,senza togliere a nessun smanettone (in senso buono) la sua passione:io ho una a7n8x,1 gb ddr,9800 pro,2600 bartolo..gioco a bf2 medio alto aa4x,battlefront 2 e swrc a higt level 1280x1024,faccio rendering video,...allora siccome leggo i vs post e mi sento a componentistica na ciofeca,vi chiedo,,,,"ma sta corsa all'upgrade (per molti+/-) e per soddisfare una passione (che rispetto) o effettivamente per un reale bisogno?...non mi parlate di test...(io testo apparati elettronici nel campo dell'avionica)..ma di reale miglioramento,cioe.. se alla fine l'utilizzo che ne ho e uguale al pre upgrade che gia funzionava bene..mi potevo risparmiare sta spesa?..spero di esser stato chiaro e perdonatemi questa licenza chiarificatrice...NB: e alla fine di tutto..up per gli smanettoni..che senza di loro/voi..tanti problemi rimarebbero inrisolti..grazie!! :)
Nel tuo caso costerebbe poco, prendi la Asrock dual e un A64 3000/3200+ che porterai tranquillamente a 2400mhz almeno
...ma non volevo sapere il prezzo (che ormai tra aste e negozi si sa) ..ma la vera utilità..in questo caso dell'upgrade...dato che le stesse cose che farei dopo l'up,le facevo pure prima...ho è solo una questione di punteggi?...hihihihi mo le aziende mi linciano!! :help: :huh: :cincin:
...ma non volevo sapere il prezzo (che ormai tra aste e negozi si sa) ..ma la vera utilità..in questo caso dell'upgrade...dato che le stesse cose che farei dopo l'up,le facevo pure prima...ho è solo una questione di punteggi?...hihihihi mo le aziende mi linciano!! :help: :huh: :cincin:
Ogni cosa è sempre relativa all'utilizzo che uno ne fa.
Cmq è vero che alcuni pensano solo ai numeri, personalmente nn ho neanche chiaro fin dove la config che ho può arrivare perchè una volta trovato il compromesso durata prestazioni silenziosità prezzo nn sto a cercare il mhz in +.
Cmq passare da piattaforma xp a A64 939 la differenza si sente, semmai si sente anche in proporzione la lentezza dell'unico componente meccanico rimasto che è l'hd, anche se si può avviare con le configurazioni raid
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.