View Full Version : Aiuto...tutto molto strano
Spero che qualcuno risponda subito...sono in modalità provvisoria con rete....se avvio il pc in modalità normale...sta a caricarsi(anche 20 min!)...e resta lì( a caricarsi intendo quando esce la schermata nera windows xp e sotto si vede l'animazione che carica!)....non so cosa potrebbe essere....qualcuno mi illumina?
monkey island
11-03-2006, 14:52
Sei nella sezione sbagliata e non serve che dai 3 up in pochi minuti..leggeti il regolamento.
scusa :D cmq potresti dirmi anche la sezione giusta!
scusate nn è una polemica...ma dite tanto della gente che mette up up,ecc....ma rispondete in un topic solo per incazzarvi con quella persona?e in più dite...questa nn è la sezione?allora l'altro risponde....dimmi te qual è la sezione giusta...e nn rispondete...ma dai...allora state zitti e ci fate più bella figura....perchè dire le cose a metà nn è il max!
monkey island
12-03-2006, 05:59
scusate nn è una polemica...
:rolleyes:
ma dite tanto della gente che mette up up,ecc
Si,perchè fare 3 up in pochi minuti come hai fatto te,oltre che fuori regolamento, è totalmente inutile.
....ma rispondete in un topic solo per incazzarvi con quella persona?
Io non mi sono certo incazzato con te..non ho usato ne grassetto ne maiuscolo ne tantomeno credo d'aver usato un tono incazzoso.
e in più dite...questa nn è la sezione?allora l'altro risponde....dimmi te qual è la sezione giusta...e nn rispondete
Secondo me la tua richiesta era più idonea nella sezione Windows&DirectX..bastava guardare la pagina principale del forum..ma è troppa fatica guardare da soli vero? :D
...ma dai...allora state zitti e ci fate più bella figura....perchè dire le cose a metà nn è il max!
Vedi sopra..per quanto riguarda la figura sarà meglio che pensi per te và :rolleyes:
vabbe scusa ieri per la sfuriata...ma è che sono stato sul pc per tutto il pomeriggio e nn avevo concluso niente...oggi lo accendo e va come prima...
cmq dopo ho postato lì...ma all'inizio io pensavo che era problema di hd..per questo ho postato qui...
andru91 hai la firma irregolare: massimo tre righe a 1024x768. Sei pregato di editarla e di non alterarti ;)
Visto che hai aperto un'altra discussione chiudo questa.
Potevi anche segnalare (usando l'apposia funzione "segnala" in basso a destra) questo thread chiedendo di spostare la discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.