View Full Version : che fare con sta ragazza?
ho conosciuto una ragazza su internet è della mia stessa città. esco con lei tra 1 settimana, (è solo un amica) paghiamo a metà sia pizza sia cinema o pago io. (da zerbino) :D
Ziosilvio
11-03-2006, 14:42
Fate a metà.
Ovviamente a metà, oppure ognuno paga ciò che ha preso  ;)
Paga tu..e se sarà così ignorante da scambiare un atto di galanteria come un cosa dovuta..beh sai che fare vero?
Personalmente io alla mie Amiche pago sempre io....è una cosa Galente e signorile...
 ;)
sempreio
11-03-2006, 14:47
gli anticipi solamente i soldi, se dopo va a finire "bene" non te li fai restituire altrimenti ti sei trovato un lavoro come strozzino.......
::::Dani83::::
11-03-2006, 14:49
Paga tu..e se sarà così ignorante da scambiare un atto di galanteria come un cosa dovuta..beh sai che fare vero?
squoto
juninho85
11-03-2006, 14:50
ho conosciuto una ragazza su internet è della mia stessa città. esco con lei tra 1 settimana, (è solo un amica) paghiamo a metà sia pizza sia cinema o pago io. (da zerbino) :D
aspetta sornione...se insisterà per pagare lei c è la possibilità "pompino" in agguato :O
aspetta sornione...se insisterà per pagare lei c è la possibilità "pompino" in agguato :O
:D :D
Abituala fin d'adesso a fare a metà, 'ché ti va a finire come albatros... :asd:
@lessandro
11-03-2006, 14:55
Beh...se vedi che al momento di pagare, anche lei tira fuori i soldi e vuole pagare lei o fare a metà...ci sono diverse speranze per il dopo (in genere è così...)...sennò...arrivederci e grazie!!
{|e']Abituala fin d'adesso a fare a metà, 'ché ti va a finire come albatros... :asd:
Giusto! Meglio educarvi da piccole :asd:
Scusate ma non dovrebbe funzionare al contrario? Cioè che proprio perchè si esce da "amici" si fa a metà? Cos'è sta storia dell'avere "buone speranze" per il dopo se lei vuole pagare?  :D
A me pare sempre gentile pagare interamente, però se non vedo che lei insiste per pagare la sua parte o interamente ogni volta o frequentemente, ovviamente mi regolo di conseguenza.... :)
Cmq ha esordito dicendo che è un'amica, non una scopamica o una pompamica (bonjour finesse) :asd:  :D  , quindi la cosa è diversa.
Se tu ti senti e hai voglia di offrire la cena, beh, fatti avanti, ma se lei rifiuta applica la regola del 3  :sofico:  : al primo colpo tenta di offrire, al suo eventuale diniego riprovaci con meno convinzione, al suo ulteriore rifiuto lascia perdere e amici come prima  :)
~ZeRO sTrEsS~
11-03-2006, 15:43
falla pagare a lei e dille che sei per la superiorita' femminile
albatros1993
11-03-2006, 15:45
Non fare come me....altrimenti sei rovinato..... :(
ognuno paga per sè...così non si hanno nè fraintendimenti, nè pretese...poi chi vivra vedrà! :read:  :D
scusate...ho sbagliato..ho postato 2 volte...adsl di cacca!  :doh:  :mad:  :rolleyes:
ognuno paga per sè...così non si hanno nè fraintendimenti, nè pretese...poi chi vivra vedrà! :read:  :D
OT
Anyanka quella di Buffy? Non devi avere una bella pelle allora :asd:
stbarlet
11-03-2006, 16:15
Personalmente io alla mie Amiche pago sempre io....è una cosa Galente e signorile...
 ;)
mi sa che ne hai tante di "Amiche" :rotfl: :read:
cmq con la mia ragazzia ci offriamo a vicenda. però nn ci è mai capitato di fare una vera e propria cena/pizza.
io ogni tanto offro, però occhio che non diventi un'abitudine ;)
la prima volta non so, non c'è una regola precisa per queste cose. dipende da quello che percepisco al momento
mi sento invece uno scroccone quando mi offrono il pranzo ma non è il caso di rifiutare con troppa foga. quando mi capita dico solo "ma no si figuri" poi alla seconda volta cedo. parlo di rapporti più formali, perché una ragazza che mi offre il pranzo ancora devo trovarla :D
[©Ice, 2004]™
11-03-2006, 16:27
sennò se vuoi fare il moderno e non lo zerbino, ma cmq accomodante fai così: le dici tu paghi il cine ed io la pizza (così lei paga un 14 euro di cinema e tu  un 20-25 di pizza)  :p
mi sa che ne hai tante di "Amiche" :rotfl: :read:
anche io voglio essere sua amicA :flower:
mi porti a mangiare in centro a Milano? :flower:
OT
Anyanka quella di Buffy? Non devi avere una bella pelle allora :asd:
OT
sgamata a volo.... :muro:  :O  :sofico: 
/OT
alphacygni
11-03-2006, 18:17
pizza a meta', cinema tu
cosi' da una parte metti in chiaro subito che non paghi sempre tutto tu
dall'altro fai cmq un gesto carino nei suoi confronti senza andare a spianto
inoltre cosi' il ricordo piu' recente restera' quello di te che le hai offerto il cinema, non quello di te che non gli hai pagato la cena :D
pizza a meta', cinema tu
cosi' da una parte metti in chiaro subito che non paghi sempre tutto tu
dall'altro fai cmq un gesto carino nei suoi confronti senza andare a spianto
inoltre cosi' il ricordo piu' recente restera' quello di te che le hai offerto il cinema, non quello di te che non gli hai pagato la cena :D
Anche io farei così  :cool:
 :D
TheDarkProphet
11-03-2006, 19:17
:asd:
d!
™']sennò se vuoi fare il moderno e non lo zerbino, ma cmq accomodante fai così: le dici tu paghi il cine ed io la pizza (così lei paga un 14 euro di cinema e tu  un 20-25 di pizza)  :p
Quoto. :)
danny2005
11-03-2006, 22:33
A proposito..come ti è finita o sventurato mortale? :O  :D
 ;)
 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
paditora
12-03-2006, 09:00
Ognuno paga per sè.
anche io voglio essere sua amicA :flower:
mi porti a mangiare in centro a Milano? :flower:
sarebbe un onore....anche a prendere qualcosa a piazza san marco a venezia....come vuoi!!!!
 :cool: 
passami a prendere a CASA!!!!  :sofico:  :sofico:  :sofico:
redcloud
12-03-2006, 11:23
La cena pagala tu, lei pagherà il dopo cena (caffè, gelato, amaro, ecc). Se non si offrirà di pagare il dopocena, mollala! Se è un'amica la conoscerai come parassita/oppotunista, se è qualcosa di più sarai zerbino :banned:
Ognuno paga per sè.
uguale.
pietro84
12-03-2006, 12:46
offri o la cena o il cinema.
è cmq un atto di gentilezza che alle ragazze fa piacere.
e poi,secondo me, non è un atto da zerbino offrire qualcosa a una ragazza,anzi di solito è la persona  più importante che offre.
pietro84
12-03-2006, 12:52
A me pare sempre gentile pagare interamente, però se non vedo che lei insiste per pagare la sua parte o interamente ogni volta o frequentemente, ovviamente mi regolo di conseguenza.... :)
.
bananarama
12-03-2006, 14:51
te paghi la pizza lei paga in natura. sei tardo? :asd:
andyweb79
12-03-2006, 19:12
.
falla pagare a lei e dille che sei per la superiorita' femminile
sagge parole :O
ManyMusofaga
12-03-2006, 21:08
Ognuno paghi il suo...in fondo è la prima uscita;)
qui a napoli difficilmente si fa pagare una ragazza, cmq vedi come si comporta durante la serata e se c'e qualcosa in + paga te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.