PDA

View Full Version : Ho vintooo! [concorsi, Apple e grafica inside]

Jullapapilla
11-03-2006, 14:37
Premesso che, probabilmente (sicuramente?) non ve ne fregherà un gran che, dovevo assolutamente sfogarmi da qualche parte.

Alllora: con calma.
Sono uno studente di grafica pubblicitaria (4^ superiore, per inciso) e, di tanto in tanto la scuola fa "da tramite" con gli studi e le aziende locali per proporci dei concorsi.

Uno di questo prevedeva il restyiling del marchio (o logotipo) di una di queste aziende.
Al vincitore sarebbe spettato di diritto un portatile (Apple) e un mese di stage all'azienda. Tutti si "fiondano" a portare avanti i primi layout; tavola a colori, struttura modulare, ingrandimenti/rimpicciolimenti, relazioni e altro materiale "di ricorrenza".
Questo succedeva una 40ina di giorni fa.

Oggi fa la sua trionfale apparizione il grande capo dell'azienda in persona, e ci illustra i fatti.

30 persone. 2 classi. La nostra si è beccato il 1°, 2° e 3° premio; l'altra è rimasta con "la medeglia di legno" :D (l'ha detto lui!).

Quando è arrivato a pronunciare il nome del primo classificato, ho quasi fatto un carpiato all'indietro sulla sedia.

:eek:

http://jullapapilla.altervista.org/jforum/index.php?showtopic=15
(Per chi vuole saperne di più: il caso ha voluto che aprissi un topic sull'evento in tempi decisamente non sospetti... Allora questo era soltanto un sogno, un'illusione..)

(Se il link è considerato spammoso lo tolgo all'istante)

icoborg
11-03-2006, 14:41
STICAZZI

wicked
11-03-2006, 14:44
Facci vedere il restyling che hai fatto!

Jullapapilla
Ehhh, gia! :D

shinji_85
Da qualche parte sul sito c'è il tuo lavoro???

DevilMalak
11-03-2006, 14:45
Facci vedere il restyling che hai fatto!

quoto!

Leon87
11-03-2006, 14:46
bravo :D ora pero' voglio vedere il tuo lavoro ... beato te che hai vinto un notebook ... io vinsi un concorso della FAI Ambiente il regalo era una macchinetta digitale da 3 mpixel :cry:

Jullapapilla
11-03-2006, 14:48
Da qualche parte sul sito c'è il tuo lavoro???

No.
...E comunque non è niente di che... (è una specie di diamante rovesciato, per darti un'idea)
Solo, ho fatto quello che loro si aspettavano che facessimo. (ottima sintassi :D )

Jullapapilla
11-03-2006, 14:55
Benebene... Or ora vado a farmi una birretta da un'amico (che, fra l'altro è il figlio del barista :D )...

Se dopo avrò tempo, magari, (per gli interessati) posterò un'immagine coordinata (il biglietto da visita, sempre che lo trovi...).

x Leon87: guarda, di solito anch'io, quando vincevo, non andavo oltre una medaglietta (di alluminio :D ), un temperamatite o un calzino :D , ma questa volta è andata così.

FreeMan
11-03-2006, 15:11
oltre che spam è anche sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<