View Full Version : Obiettivo @FX57 ad aria... Quale cpu?
Ciao Ragazzi,
siccome voglio tornare al single core sono ideciso tra un Opty 144 o 146... Dato che il mio obiettivo sono i 2800 e oltre col mio Zalman9500 quale mi consigliate? Salgono nello stesso modo? Può dare fastidio alla mia mobo bus superiori a 300 nel caso del 144?
Ciao,
Marco.
Ti sei praticamente risposto da solo... Salgono entrambi molto bene, ma il 146 ha appunto il vantaggio di avere il moltiplicatore più alto...
Meglio il 146, ma non scarterei anche il 3700+
Come mai vuoi tornare al single core?
Come mai vuoi tornare al single core?
Già, cm mai? Stavo x kiederlo io... :D :D
ByeZ!
ALEX23
:D
Già, cm mai? Stavo x kiederlo io... :D :D
ByeZ!
ALEX23
Basta leggere la signature no :stordita:
megthebest
11-03-2006, 14:27
ed io che ci sono passato or al dual core ???
come mai questo cambio per te ??
cmq. dovendo scegliere meglio l'opty 146 ;)
ciao
megthebest
11-03-2006, 14:29
si ma penso che anche il suo 3800+ x2 a 2400MHz , in previsione futura (ed anche presente quanto a prontezza del pc) , sia molto + performante di un opty 146@fx57 .....
Sempre IMHO ...
ciao ;)
si ma penso che anche il suo 3800+ x2 a 2400MHz , in previsione futura (ed anche presente quanto a prontezza del pc) , sia molto + performante di un opty 146@fx57 .....
Sempre IMHO ...
ciao ;)
Se i programmi nn vedono la doppia cpu nn credo
Re-voodoo
11-03-2006, 14:40
3700 sono molto buoni, salgono anche più di un fx57
Voglio tornare al sigle core perchè con i dual ho avuto noie di incompatibilità di programmi... Voglio quindi prendermi qualcosa di single ma super performante...
Ho cercato nel mercatino ma non ho trovato molto... :)
Speedy L\'originale
11-03-2006, 17:39
Voglio tornare al sigle core perchè con i dual ho avuto noie di incompatibilità di programmi... Voglio quindi prendermi qualcosa di single ma super performante...
Ho cercato nel mercatino ma non ho trovato molto... :)
Però qualcosa vedo che hai trovato ;)
con che tipo di programmi hai trovato problemi?
In previsione futura un dual core a 2.4GHz è superiore rispetto ad un ipotetico single core a 2.8GHz... ;)
ByeZ!
ALEX23
fdadakjli
11-03-2006, 19:34
io fossi in te mi terrei il dual core senza pensarci 2 volte... ;)
Però qualcosa vedo che hai trovato ;)
con che tipo di programmi hai trovato problemi?
Con alcuni giochi tipo CoD e CoDUO e Skyracing2006 per non parlare di Matlab che è solo per i single-core...
Non so se il problema è di Windows Xp o no... Ho messo tutte le patch ma niente... Spero nel SP3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.