View Full Version : Caselle di mail gratis? quali sono i migliori?
devo farmi una casella di mail...
kataweb scade troppo presto...ho gia' perso 2 caselle col contenuto cazzo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ahhhhhhhhhhhhhhhh li ammazzzzzzzooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ok basta
mi servirebbe una casella che scade il piu' tardi possibile
dello spazio disponibile non mi importa
consigli?
ah...gmail dopo quanto tempo di non utilizzo scade?
Alastor2602
11-03-2006, 19:26
Gmail
Oltre 2Giga in costante aumento: una mail con un servizio antispam eccezionale (considera che ogni giorno mi blocca un centinaio di mail di SPAM).
Unica "pecca": e` su invito, ma ne ho oltre trecento, se vuoi mandami un PM con la tua mail e procedo con l'inoltrarti l'invito per la sottoscrizione dell'account. Mi sono trovato molto bene anche con Yahoo, pessima invece - IMHO - hotmail.
Ciao : )
ah...gmail dopo quanto tempo di non utilizzo scade?
9 mesi
Gmail
Oltre 2Giga in costante aumento: una mail con un servizio antispam eccezionale (considera che ogni giorno mi blocca un centinaio di mail di SPAM).
Unica "pecca": e` su invito, ma ne ho oltre trecento, se vuoi mandami un PM con la tua mail e procedo con l'inoltrarti l'invito per la sottoscrizione dell'account. Mi sono trovato molto bene anche con Yahoo, pessima invece - IMHO - hotmail.
Ciao : )
invito? cos'e' sto invito?
Alastor2602
12-03-2006, 13:29
E` quello che ti permette di avere un account @gmail
ma quindi se non hai un invito non puoi avere una casella mail? che sistema strano...mai sentito...
ok dopo ci guardo..ora devo andare a tagliare l'erba per i conigli :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.