PDA

View Full Version : Caselle di mail gratis? quali sono i migliori?

caosss
11-03-2006, 14:04
devo farmi una casella di mail...
kataweb scade troppo presto...ho gia' perso 2 caselle col contenuto cazzo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ahhhhhhhhhhhhhhhh li ammazzzzzzzooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ok basta

mi servirebbe una casella che scade il piu' tardi possibile
dello spazio disponibile non mi importa
consigli?

*Nexus*
11-03-2006, 15:35
GMail ;)

caosss
11-03-2006, 19:16
ah...gmail dopo quanto tempo di non utilizzo scade?

Alastor2602
11-03-2006, 19:26
Gmail
Oltre 2Giga in costante aumento: una mail con un servizio antispam eccezionale (considera che ogni giorno mi blocca un centinaio di mail di SPAM).
Unica "pecca": e` su invito, ma ne ho oltre trecento, se vuoi mandami un PM con la tua mail e procedo con l'inoltrarti l'invito per la sottoscrizione dell'account. Mi sono trovato molto bene anche con Yahoo, pessima invece - IMHO - hotmail.

Ciao : )

*Nexus*
11-03-2006, 19:27
ah...gmail dopo quanto tempo di non utilizzo scade?
9 mesi

caosss
12-03-2006, 13:10
Gmail
Oltre 2Giga in costante aumento: una mail con un servizio antispam eccezionale (considera che ogni giorno mi blocca un centinaio di mail di SPAM).
Unica "pecca": e` su invito, ma ne ho oltre trecento, se vuoi mandami un PM con la tua mail e procedo con l'inoltrarti l'invito per la sottoscrizione dell'account. Mi sono trovato molto bene anche con Yahoo, pessima invece - IMHO - hotmail.

Ciao : )

invito? cos'e' sto invito?

Alastor2602
12-03-2006, 13:29
E` quello che ti permette di avere un account @gmail

caosss
12-03-2006, 14:19
ma quindi se non hai un invito non puoi avere una casella mail? che sistema strano...mai sentito...
ok dopo ci guardo..ora devo andare a tagliare l'erba per i conigli :cool: