View Full Version : [ro]vendo psp+custodia+umd+memory
ciao come da titolo vendo la mia psp, la consola ha tre mesi nn presenta nessun dead pixel in perfette condizioni senza alcun graffio la versione è la 1.50 la psp è in versione value pack con auricolari carica batteria e cavo usb per collegarla al pc inoltre è corredata da una menory card da 512 mb originale sony in più allego un film umd the fast and the foruious inoltre è presente anke la custodia rigida trasparente della logitech il prezzo è di 220 euro comprese spese di spedizione in j+3 per ulteriori informazioni nn esitate a contattarmi
EthanHunt
11-03-2006, 13:35
interessato senza la memory da 512 e il film.
200 comprese s..s e la prendo al volo!
JeanLucS
12-03-2006, 10:51
In coda se e' la versione ITA, hai lo scontrino e per 200euro scambi a mano su Roma
Coda per psp singola a 165€ (se scontrinata e se versione italiana)
Ciao;)
vendo rigorosamente in blocco e nn arrivo sotto i 210 euro
vendo rigorosamente in blocco e nn arrivo sotto i 210 euro
ultima offerta 210 spedita senno' lascio...fammi sapere
ok per 210 euro spedita però se vuoi l'assicurazione sul pacco te la paghi te devi aggiungere 2.58 euro se ti và bene possiamo chiudere fammi sapere ciao
l'assicurazione di solito la fa il venditore non l'acquirente in modo che se il paccp va pero a te rimborsano la spesa e a me ritornano i soldi! sbaglio ?
premetto ke io accetto solo ricarica postepay quindi io quando ricevo i soldi ti mando il pacco a me rimane la ricevuta ke ti ho inviato il pacco me se tu nn lo hai assicurato sono cavoli tuoi l'assicurazione la fà l'acquirente in caso il pacco venga smarrito e nn il venditore
ancora in vendita a nessuno interessa?
premetto ke io accetto solo ricarica postepay quindi io quando ricevo i soldi ti mando il pacco a me rimane la ricevuta ke ti ho inviato il pacco me se tu nn lo hai assicurato sono cavoli tuoi l'assicurazione la fà l'acquirente in caso il pacco venga smarrito e nn il venditore
beh complimenti x la serieta' ma sopratutto x la correttezza! se il pacco va perso cavoli tuoi...parole espressivie che delimitano la tua serieta' nel vendere qualcosa..peccato potevamo concludere anche domani stesso...buona vendita :doh:
MasterMosquiton
16-03-2006, 21:30
Ciao
vendi la mmc separatamente? Se si a quanto?
Grazie :)
[OT] Sul fatto dell'assicurazione in effetti è il compratore che deve richiederla mica il venditore.
Ti pare che i negozi online ti regalano l'assicurazione? :rolleyes:
Se la vuoi, paghi di più ;)
Ciao!
Ciao
vendi la mmc separatamente? Se si a quanto?
Grazie :)
[OT] Sul fatto dell'assicurazione in effetti è il compratore che deve richiederla mica il venditore.
Ti pare che i negozi online ti regalano l'assicurazione? :rolleyes:
Se la vuoi, paghi di più ;)
Ciao!
(ot) mica siamo in un negozio on line qui...e in piu' gia' faccio il pagamento anticipato a un tipo che nemmeno conosco...figurati poi se va persa la psp..mica arrivano a me i soldi ma al mittente.. :Prrr:
(ot) mica siamo in un negozio on line qui...e in piu' gia' faccio il pagamento anticipato a un tipo che nemmeno conosco...figurati poi se va persa la psp..mica arrivano a me i soldi ma al mittente.. :Prrr:
di che parli di serietà e corettezza ti ho scritto un messaggio in cui ti avevo detto ok per 210 ma esclusa l'assicurazione ke è una sicurezza in più ke fà l'acquirente io sul mio annuncio avevo scritto spese di spedizione incluse e nn assicurazione e tu nn ti sei più fatto sentire ho venduto altre cose in questo sito e tutti sono rimasti soddisfatti quindi non sparare sentenze a caso io sono stato chiaro
di che parli di serietà e corettezza ti ho scritto un messaggio in cui ti avevo detto ok per 210 ma esclusa l'assicurazione ke è una sicurezza in più ke fà l'acquirente io sul mio annuncio avevo scritto spese di spedizione incluse e nn assicurazione e tu nn ti sei più fatto sentire ho venduto altre cose in questo sito e tutti sono rimasti soddisfatti quindi non sparare sentenze a caso io sono stato chiaro
che ne so io???mica ti conosco...sta di fatto che la vuoi vendere o no sta psp?fammi sapere.ciao
bhe certo ke la voglio vendere questa psp altrimenti nn mettevo l'annuncio
bhe certo ke la voglio vendere questa psp altrimenti nn mettevo l'annuncio
se accetti paypal è mia.ciauz
no accetto solo ricarica postepay
psp ancora in vendita impossibile ke a nessuno interessi
psp ancora in vendita impossibile ke a nessuno interessi
Io rimango interessatissimo soltanto alla psp....se mi fai 180€ la prendo al volo: pronto a ricarti la postepay anche subito:)
ciao...fammi sapere ;)
ti ringrazio ma nn posso vendere poi le altre cose a parte proprio nn ce la fai ad aggiungere 20 euro senti facciamo così se mi dai un po di tempo provo a vedere se riesco a vendere le altre cose se riesco la psp è tua ok?
ti ringrazio ma nn posso vendere poi le altre cose a parte proprio nn ce la fai ad aggiungere 20 euro senti facciamo così se mi dai un po di tempo provo a vedere se riesco a vendere le altre cose se riesco la psp è tua ok?
ok...dai che ci accordiamo;)
hai pvt :D
la psp è stata venduta a gelindo si può kiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.