PDA

View Full Version : Problemi scheda video Ati X200M


ronin86
11-03-2006, 12:18
Salve ragazzi, la mia scheda video rompe. Infatti molti giochi sono "incopatibili" con la mia scheda video ATI X200M (Call of duty 2,ecc.)
Oltretutto quello che mi urta è che su notebook meno "performanti" sulla carta, rispetto al mio, questi giochi vanno bene.

Perciò raga, che mi consigliate di fare, tentare di sostituire il driver o tentare eventuali overklokkamenti (in entrambi i casi nn so come posso fare).

Ciao e Grazie

piufigo
11-03-2006, 12:29
Devi sapere che nei giochi il più delle volte le performance del processore passano in secondo piano; per esempio un pc con un misero sempron 2600 ma con una X800 come scheda e magari un bel giga di memoria ram farà girare senza problemi ed al massimo dei dettagli quasi tutti gli ultimi giochi, mentre una misera X200 integrata, anche se accoppiata ad un Centrino Dual Core da 2 gigahertz, in campo videoludico sarà sempre deludente o addirittura improponibile per alcuni titoli che non gireranno nemmeno !!! Quindi visto che hai un notebook non vedo soluzioni al tuo problema se non quella di cambiare modello puntando tutto sulla scheda grafica !!!

McVir
11-03-2006, 13:02
Con una X200 i giochi 3D te li puoi scordare.
In particolare, per giocare a CoD2 decentemente ti servirebbe almeno una X700.

Ferdinandoiltoro
11-03-2006, 13:18
Hai pèrovato a vedere i dvd? A mq questa scheda dava problemi con i dvd: infatti non si vedono bene!

McVir
11-03-2006, 13:22
Hai pèrovato a vedere i dvd? A mq questa scheda dava problemi con i dvd: infatti non si vedono bene!

Non credo che dipenda dalla scheda.
Per vedere i dvd è più che sufficiente una banalissima integrata della Intel.