View Full Version : Ebay: non mi lasciano feedback
20 giorni fa ho concluso 2 affari su ebay, pagamento ricevuto subito e ho immediatamente spedito la merce. Ho lasciato feedback agli acquirenti ma loro ancora no. Li ho contattati per sapere se la merce e' arrivata e per ricordare di lasciare il feedback ma niente risposta.
2 feedback mi fanno la differenza, se non continuano ad arrivare come mi muovo?
imparerai per la prossima volta che il commento di feedback viene lasciato prima dagli acquirenti e poi dai venditori.
non contattare l'assistenza clienti perchè non possono costringere una persona a lasciare un feedback
20 giorni fa ho concluso 2 affari su ebay, pagamento ricevuto subito e ho immediatamente spedito la merce. Ho lasciato feedback agli acquirenti ma loro ancora no. Li ho contattati per sapere se la merce e' arrivata e per ricordare di lasciare il feedback ma niente risposta.
2 feedback mi fanno la differenza, se non continuano ad arrivare come mi muovo?
Non è obbligatorio rilasciare feedback...
imparerai per la prossima volta che il commento di feedback viene lasciato prima dagli acquirenti e poi dai venditori.
non contattare l'assistenza clienti perchè non possono costringere una persona a lasciare un feedback
anche se per molti è la prassi io la reputo una cosa molto scorretta..
io se sono compratore devo ricevere il feedback non appena ho terminato i miei compiti - cioè contattare il venditore e pagare celermente-
solo in seguito quando riceverò l'oggetto potrò io dare un parere sul venditore..
l'altro metodo è illogico e viene spesso usato come "ricatto" - cioè anche se un compratore si è comportato bene, ma da un feedback neutro o negativo al venditore dato che non l'ha soddisfatto totalmente, rischia di trovarsi, per ripicca un voto negativo..
solo in UK praticamente tutti ti danno il feedback al momento giusto
purtroppo ti devi arrangiare, o sperare che prima o poi te lo rilascino.
Se anche ricontattandoli non ti cagano, beh, buonanotte...
Appunto... :rolleyes:
io se sono compratore devo ricevere il feedback non appena ho terminato i miei compiti - cioè contattare il venditore e pagare celermente-
solo in seguito quando riceverò l'oggetto potrò io dare un parere sul venditore..
l'altro metodo è illogico e viene spesso usato come "ricatto" - cioè anche se un compratore si è comportato bene, ma da un feedback neutro o negativo al venditore dato che non l'ha soddisfatto totalmente, rischia di trovarsi, per ripicca un voto negativo..
a logica hai ragione, ma in pratica no. tanto per dirne una, ci sono persone che lasciano feedback poco gradevoli per il solo gusto di farlo e la maggior parte di esse sono nel ruolo di acquirente.
ciriccio
11-03-2006, 23:43
Ahhhhhhhhhhh come ti quoto ahhhhhhhhhhh :rolleyes: :mad:
Meglio che non ci pensi va' alle tante volte in cui non avrei dovuto lasciar nulla...a tipi con miliardate di fb ai quali il mio negativo non faceva nulla ma che per ripicca me ne avrebbero dato uno negativo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.