PDA

View Full Version : Problema sciocco...

randall_marco
11-03-2006, 11:36
Salve, ho un problema che mi sembra insignificante, ma che non riesco a risolvere.
Devo disinstallare quicktime, ma avendolo installato in un percorso diverso da c:\... il suo uninstaller non lo trova e non lo elimina. Lo stesso vale per Installazione Applicazioni di WinXp.
Sicuramente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ma non so come risolvere, mi date una mano?
Grazie :)

caviccun
11-03-2006, 12:18
Salve, ho un problema che mi sembra insignificante, ma che non riesco a risolvere.
Devo disinstallare quicktime, ma avendolo installato in un percorso diverso da c:\... il suo uninstaller non lo trova e non lo elimina. Lo stesso vale per Installazione Applicazioni di WinXp.
Sicuramente mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, ma non so come risolvere, mi date una mano?

visto che sei di genova ti rispondo (noooo , risponderei a tutti , però a me non piace il calcio). non l'ho mai notato ma la cosa è curiosa. hai provato a cercare in rete , degli "uninstallatori"?. avevo visto parlarne bene di uno , adesso devo scappare , ma se non avrai ancora risolto , cercherò nella memoria (la mia non del pc :D ) , dove ho visto l'informazione.

caviccun
11-03-2006, 12:26

visto che sei di genova ti rispondo (noooo , risponderei a tutti , però a me non piace il calcio). non l'ho mai notato ma la cosa è curiosa. hai provato a cercare in rete , degli "uninstallatori"?. avevo visto parlarne bene di uno , adesso devo scappare , ma se non avrai ancora risolto , cercherò nella memoria (la mia non del pc :D ) , dove ho visto l'informazione , nel frattempo potresti aprire l'uninstall con il blocco note (magari prima ne fai una copia) , e leggere il percorso. un'idea , tanto per provare l'avrei , ma in questa sede è un pò complicato spiegartela , consta nell'aprire l'uninstall con un editor esadecimale e cambiare la path. magari prova quì :

http://www.programmifree.com/categorie/pulizia-sistema.htm

randall_marco
12-03-2006, 18:18
Non sono riuscito a trovare il programma che mi hai consigliato tu, così ho provato ZSoft Uninstaller, ma nemmeno questo riesce.
L'errore che viene fuori è il seguente:
The following file do not exist or is not valid uninstallation log file.
C:\WINDOWS\system32\QuickTime\Uninstall.log

:mc:

matiaij
13-03-2006, 18:25
prova a reinstallarlo sopra la versione vecchia e a rieliminarlo