PDA

View Full Version : Heelp! Problemi giochi EASPORTS e Portatili

darks79
11-03-2006, 11:27
Ciao!

Ho acquistato NHL 2006 in pieno furore olimpico... ed ora che hi tempo
di giocarci un po'.. scopro che si muove tutto alla velocità della luce!!

Cioè impossibile giocare non si riesce a seguire a colpo d'occhio nulla.

Ho provato di tutto, rallentare la velocità di gioco,cambiare la risoluzione,
si display setting...niente.

SCrivo alla ea sports e loro mi dicono che è un problema risaputo con i portatili e mi han dato una scaletta da seguire.

Aggiorno i Driver della scheda Ati (RADEON 9200) , spunto il quadratino in corrispondenza del valore "Abilita combinazione scrittura" situato nella scheda "Risoluzione dei Problemi", che è una sottoscheda delle "Impostazioni avanzate" della scheda video montata sul notebook.

MA NIENTE DI NIENTE! NON POSSO CREDERE CHE NON SIA CAPITATO A NESSUNO (PARLANO DI TUTTI I GIOCHI EASPORTS) E SOPRATTUTTO
CHE NON SI POSSA RISOLVERE.

Sotto c'è la risp della EA come vi dicevo..
Grazie!

-------------------------------------------------------------------------
Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.

In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che si tratta un problema ormai noto e cioè quello dell'eccessiva velocità di gioco su alcuni portatili. Non si sa ancora esattamente da cosa dipenda perciò non esiste una soluzione definitiva. Ne esistono varie che possono funzionare o meno a seconda del notebook.

Di seguito Le riportiamo alcune procedure da tentare :

1 - Su alcuni portatili può risolvere il problema staccare la batteria del portatile e giocare solo con l'alimentazione a corrente elettrica.

2 - Provare ad aggiornare i driver della scheda video.
Se si è in possesso di una scheda ATI e anche con i driver più recenti si mantiene il problema, allora provate ad installare questi driver alternativi http://www.omegadrivers.net/ati/win2k_xp.php

4 - Andando a deselezionare il quadratino in corrispondenza del valore "Abilita combinazione scrittura" situato nella scheda "Risoluzione dei Problemi", che è una sottoscheda delle "Impostazioni avanzate" della scheda video montata sul notebook.
In sintesi: click tasto destro mouse su desktop - Proprietà - Impostazioni - Avanzate - Risoluzione Problemi - Abilita combinazione scrittura.

Cordiali saluti,

darks79
18-03-2006, 14:46
Nessuno ha novità ? :(

darks79
27-03-2006, 15:30
qualcuno che mi possa dare una mano? :)