View Full Version : file .r00 .r01 ecc, cosa devo fare???
micke86ers
11-03-2006, 11:11
come ci si comporta con questi tipi di file ce ne sono tipo 43 da rld-aoea.R00 a rld-aoea.R43 piu un'altro file con lo stesso nome rld-aoea ma con estensione .sfv vi prego se qualcuno sa aiutarmi vi ringrazio in anticipo....
micke86ers
devi aprirli con winrar credo
devi trovare "il primo" di questi file..di solito un auto estreante, che se li richiama tutti, te li decomprime, e li salva sul disco
micke86ers
11-03-2006, 11:57
una volta estratti li posso cancellare questi file .r00 ecc. c'è anche un documento MsInfo che ci faccio con questo???
una volta estratti li posso cancellare questi file .r00 ecc. c'è anche un documento MsInfo che ci faccio con questo???
Aprilo con blocco note forse trovi qualcosa utile :)
una volta estratto tutto e visto ceh funziona, li puoi cancellare.....se nn ti servono più!! è come se fossero un unico file zip diviso in più "partizioni"...
come ci si comporta con questi tipi di file ce ne sono tipo 43 da rld-aoea.R00 a rld-aoea.R43 piu un'altro file con lo stesso nome rld-aoea ma con estensione .sfv vi prego se qualcuno sa aiutarmi vi ringrazio in anticipo....
micke86ers
Age Of Empires III :rolleyes:
Age Of Empires III :rolleyes:
aggiungerei da bittorrent :rolleyes:
andrea.ippo
11-03-2006, 20:30
serve a qualcuno? :D
scherzavo... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.