View Full Version : [IS + SPED] Notebook Acer Aspire 3023WLMi
redcloud
11-03-2006, 11:03
CHIUSO
redcloud
12-03-2006, 11:05
Up!
danielecorino
13-03-2006, 12:20
Ciao volevo sapere se (come hai gia' chiesto tu in un altro forum) la garanzia rimane anche dopo l'eventuale vendita.Il portatile ha solo quel difetto?difetto risolvibile con la garanzia?
Grazie
Daniele
redcloud
13-03-2006, 12:23
Non è più in vendita, sorry :boh:
Ma non escludo ripensamenti...
redcloud
13-03-2006, 15:36
Per adesso non posso venderlo. Posso darti una risposta sicura a partire dal 21 Marzo. Per la garanzia non so di preciso come funziona. Sono dell'idea che sia valida a prescindere dal proprietario. Se per esempio il portatile lo voglio regalare ad un amico, lui può sfruttare comunque la garanzia? Io credo di si! Il problema dell'incrinatura è risolvibile comunque sfruttando la garanzia, anche se non è un vero problema! E' solo un'incrinatura nella vernice.
CarloR1t
13-03-2006, 19:24
Per adesso non posso venderlo. Posso darti una risposta sicura a partire dal 21 Marzo. Per la garanzia non so di preciso come funziona. Sono dell'idea che sia valida a prescindere dal proprietario. Se per esempio il portatile lo voglio regalare ad un amico, lui può sfruttare comunque la garanzia? Io credo di si! Il problema dell'incrinatura è risolvibile comunque sfruttando la garanzia, anche se non è un vero problema! E' solo un'incrinatura nella vernice.
Purtroppo graffi e ammaccature non sono coperte dalla garanzia, nemmeno quella estesa, a meno che compromettano l'integrità e l'utilizzabilità del notebook, la funzionalità di cerniere, porte, touchpad, lettore dvd ecc. Non so se garanzia di base o quella estesa sono cedibili a terzi, dovresti chiedere ad acer, se però lo vendi a un amico o qualcuno vicino a te non è un problema, basta che possa rivolgersi a te in caso di problemi per farlo riparare come proprietario per acer.
redcloud
13-03-2006, 20:19
Si ma infatti, fino a quando non mi darà problemi di apertura/chiusura/stabilità non penso di mandarlo in assistenza! Tanto per adesso è solo un quasi invisibile danno estetico. Ho mandato una email al supporto tecnico ma dubito che risponderanno se hanno un numero di tel a pagamento da sfruttare...
redcloud
13-03-2006, 20:24
Ma se dovessi mandarlo in assistenza solo per far cambiare il monitor, non è che mi formattano anche l'HD?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.