PDA

View Full Version : Portatile da mandare in assistenza...che fare?


SilverF0x
11-03-2006, 11:02
Lo schermo del mio 5022 ha delle strane bruciaturine che si vedono solo sul bianco (non danno estremamente noia). E' stato acquistato a novembre...e in questo periodo lo uso per lavorarci...:| Cosa fare:

a) mandarlo ora e diciamo tra 25 giorni è pronto

b) aspettare a mandarlo quando mi servirà di meno (estate suppongo).


in teoria se lo mando piu in la potrei sperare anche in una sostituzione con un prodotto migliore (anche se la vedo dura visto che ilproblema è SOLO del monitor)...consigli?Tnx

Zimmemme
11-03-2006, 11:33
Io lo manderei in assistenza subito.
Conta che se si accorgono che sono passati più di 20gg da quando ti sei accorti del problema potrebbero anche rifiutarti la riparazione (almeno così mi pare di aver letto da qualche parte).

Ciao.

fotoprin
11-03-2006, 13:26
attenzione: mandarlo in assistenza potrebbe essere solo un errore se i pixel bruciati in questione sono meno di 5 poi io ti parlo per quanto riguarda la mia esperienza con vaio. Perlomeno al mio monitor lcd è capitato così: mi si son bruciati 2 pixel dopo una settimana (vedevo due puntini rossi), sono andato dal mio rivenditore e ha chiamato la sony, che disse che con meno di 5 pixel bruciati non effettuava la sostituzione del pannello lcd. Negli ultimi mesi l'area dei 2 pixel bruciati si è ampliata e si è formato un quadratino di quattro o cinque pixel, ma non lo mando in garanzia perchè non posso per motivi di tempo, sto dedicandomi al'acquisto di un nuovo portatile.

SilverF0x
11-03-2006, 16:11
non sono pixel bruciati.Cè una specie di alone che copre diversi pixel (un centinaio forse) in varie zone del monitor.

fotoprin
11-03-2006, 16:56
allora spedisci molto velocemente in assistenza! ciao

Zimmemme
11-03-2006, 19:49
allora spedisci molto velocemente in assistenza! ciao

Molto velocemente! :)