View Full Version : Ipod nano 1gb black
ciuketto
11-03-2006, 09:29
Vorrei comprarlo..è in offerta in una nota catena..cosa mi dite?é pratico,quali sono le sue peculiarità?si possono vedere le foto?e i filmati? :help: :help:
Come si puo sfruttare al meglio???
Spiro185
11-03-2006, 09:33
La risposta è sempre la stessa...dipende dalle esigenze che hai! 1 gb nel mio caso sarebbe tremendamente poco se lo devi comprare per ascoltare musica. Poi se ti serve per ascoltare qua è la qualcosa o per andare a correre allora potrebbe essere la scelta giusta...con i vantaggi che è sempre e comunque un gioiello della apple ;).. per le altre domande i filmati sicuramente non li vedi (su uno schermo così piccolo poi) le foto invece si! Ultima cosa: nero è molto aggressivo! Ottima scelta!!!
ciuketto
11-03-2006, 09:39
La risposta è sempre la stessa...dipende dalle esigenze che hai! 1 gb nel mio caso sarebbe tremendamente poco se lo devi comprare per ascoltare musica. Poi se ti serve per ascoltare qua è la qualcosa o per andare a correre allora potrebbe essere la scelta giusta...con i vantaggi che è sempre e comunque un gioiello della apple ;).. per le altre domande i filmati sicuramente non li vedi (su uno schermo così piccolo poi) le foto invece si! Ultima cosa: nero è molto aggressivo! Ottima scelta!!!
grazie della risposta...sai se ha la radio?la batteria quanto dura??1gb sono circa 200 canzoni,vero?
Spiro185
11-03-2006, 10:22
la radio non è prevista...è possibile acquistare un accessorio aggiuntivo del quale non conosco la funzionalità perchè non mi sono mai informato... per la batteria presumo che la durata indicativa reale sia sempre sulle 12 ore circa... poi se usi molto la rotellina si riduce chiaramente...comunque si 200 canzoni!
shinji_85
11-03-2006, 11:02
A che prezzo? :)
ciuketto
11-03-2006, 11:15
A che prezzo? :)
159€..
shinji_85
11-03-2006, 11:27
Sbaglio o per 1 GB non mi pare un buon prezzo?!?
Per curiosità sono andato sul sito Apple... E' lo stesso prezzo...
Con consegna gratuita, mi sembra...
Anzi... Se sei studente hai uno sconto dell'8%... Quindi lo paghi 146 €...
Vedi un po'... Io non ho mai comprato Apple... :)
ciuketto
11-03-2006, 11:34
e come faccio a dirgli se sono uno studente?(lo sono cmq..).. :D :D
shinji_85
11-03-2006, 11:43
e come faccio a dirgli se sono uno studente?(lo sono cmq..).. :D :D
Dal sito?!?
Dopo aver cliccato (in alto) su "Store"...
Sulla destra cerca Education...
Inserisci i dati ed entri con lo sconto... ;)
le grandi catene sfoggiano sempre le loro "offerte" sui prodotti Apple e la maggior parte della gente non sa che i prezzi dei prodotti Apple sono UGUALI dappertutto..
shinji_85
11-03-2006, 11:53
le grandi catene sfoggiano sempre le loro "offerte" sui prodotti Apple e la maggior parte della gente non sa che i prezzi dei prodotti Apple sono UGUALI dappertutto..
Veramente può capitare che una grande catena (tipo Medi*World) faccia prezzi più bassi secondo offerte molto limitate (1000 pezzi etc.)...
Per i prodotti Apple sarà un po' più difficile... Comunque tempo fa vendevano l'Ipod Mini a 99 €, lo Shuffle a 69 €...
Certo, per il Mini c'è da dire che è uscito di produzione (almeno mi sembra, ma in altri negozi costa ancora molto) e lo Shuffle costa 10 € di più...
Ma quando fanno 'ste offerte, c'è la ressa peggio che allo stadio... :)
AnonimoVeneziano
11-03-2006, 13:27
159 per 1 gb è veramente tanto!!
Ci sono pennette USB in giro da 512MB/1GB a 50 euro che leggono MP3 e sono molto comode (con schermettino più che sufficiente), non saranno Apple e iPod, però cavolo , 159 per 1GB è veramente tanto quando per 350 ne hai 30 di GB con l'iPod video
Ciao
Massimo87
11-03-2006, 13:35
159 per 1 gb è veramente tanto!!
Ci sono pennette USB in giro da 512MB/1GB a 50 euro che leggono MP3 e sono molto comode (con schermettino più che sufficiente), non saranno Apple e iPod, però cavolo , 159 per 1GB è veramente tanto quando per 350 ne hai 30 di GB con l'iPod video
Ciao
prendi il 2Gb oppure se vuoi spendere quanto il 2Gb e vuoi la Radio, dall'Apple Store prendi quello da 1GB+l'Apple Radio Remote Controller ;)
ciuketto
11-03-2006, 15:25
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/122701/15388118.html
di questo che mi dite?l'ho trovato a 169..
boh prova a chiedere nella sezione lettori mp3 :D
qui siamo tutti ippoddosi :D
ciuketto
11-03-2006, 15:40
boh prova a chiedere nella sezione lettori mp3 :D
qui siamo tutti ippoddosi :D
ok... :D :D
hardvibes
11-03-2006, 19:13
la radio non è prevista...è possibile acquistare un accessorio aggiuntivo del quale non conosco la funzionalità perchè non mi sono mai informato... per la batteria presumo che la durata indicativa reale sia sempre sulle 12 ore circa... poi se usi molto la rotellina si riduce chiaramente...comunque si 200 canzoni!no no asp...ke 12 ore???La media e' di 6 cioe' la meta'!
la radio l'ho vista proprio oggi in negozio...'azzarola...55 banane :D
ha memoria flash o hard disk?
ciuketto
11-03-2006, 20:26
ha memoria flash o hard disk?
flash.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.