PDA

View Full Version : L'espansione di Act of War in prova

Redazione di Hardware Upg
11-03-2006, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16689.html

Atari ha rilasciato il demo ufficiale di Act of War: High Treason, l'espansione del riuscito RTS rilasciato lo scorso anno. La pubblicazione di High Treason è prevista entro marzo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jpjcssource
11-03-2006, 09:13
Ottimo non vedo l'ora di provarlo, act of war non arrivava a C&C generals, ma era un ottimo titolo :)

generals
11-03-2006, 12:43
non era male come strategico ma lo Skirmish era inadeguato, non sono mai riuscito a fare una battaglia, questo se non ricordo male per colpa dell'impossibilità di aumentare i soldi assegnati ai contendenti, speriamo che questo limite sia superato con l'espansione. :sperem:

JohnPetrucci
11-03-2006, 12:46
non era male come strategico ma lo Skirmish era inadeguato, non sono mai riuscito a fare una battaglia, questo se non ricordo male per colpa dell'impossibilità di aumentare i soldi assegnati ai contendenti, speriamo che questo limite sia superato con l'espansione. :sperem:
Quoto.

TROJ@N
11-03-2006, 18:07
Ma nessuno a notato che Act of War era 6 Gb di BUG???????????????
Anzi forse no...mi correggo...i server di game spy erano una me**da assurda che se ti andava bene 2 volte su 10 riuscivi a finire una partita...
e non venitemi a dire che erano problemi miei xchè eravamo in 5 ad averli...sottolineato questo enorme dettaglio AoW è un gioco stupende che a malincuore ho dovuto abbandonare x i suddetti...ma non solo x quelli...visto che pure gli altri utenti si erano spaccati i co....e non trovavi n'anima viva sui server....peccato...bel gioco davvero...atari datti na svegliata...

jpjcssource
12-03-2006, 11:18
Beh io mi riferivo al single, il multi non l'ho mai provato

mjordan
16-03-2006, 04:27
Sinceramente è la prima volta che sento parlare di questo gioco... :stordita:

generals
16-03-2006, 09:49
ho provato la demo, con livello di difficoltà "esercito regolare" non riesco a superare la prima missione :muro: Sono io che sono diventato incapace o c'è qualcosa che non va? :mbe:

mjordan
19-03-2006, 05:10
ho provato la demo, con livello di difficoltà "esercito regolare" non riesco a superare la prima missione :muro: Sono io che sono diventato incapace o c'è qualcosa che non va? :mbe:

Forse è troppo realistico come livello di difficoltà... :asd:

generals
19-03-2006, 09:35
Forse è troppo realistico come livello di difficoltà... :asd:

ma quante missioni ci sono nella demo? io dopo la prima sono stato buttato fuori e tornato al menù principale :confused:

spectre
21-03-2006, 15:50
E' successo pure a me, per nn capisco leggendo in giro dicono che ci sono più cose e poi alla fine ce ne di meno boh.. cmq si è molto più difficile del vecchio però bellissimo non ce che dire :D

generals
22-03-2006, 14:11
E' successo pure a me, per nn capisco leggendo in giro dicono che ci sono più cose e poi alla fine ce ne di meno boh.. cmq si è molto più difficile del vecchio però bellissimo non ce che dire :D

cmq la missione è una ma suddivisa in tre parziali. Cmq si possono usare finalmente le unità navali col multi, ieri sera ho giocato online ed è stato un grande divertimento (ovviamente ho vinto ;) ). SI costruiscono portaerei, sottomarini, navi lanciamissili, veramente bello. E pensare che anche con Generals sarebbe stato pssibile inserire le unità navali....cmq in attesa questo gioco merita :)

Ventresca
22-03-2006, 17:35
scusa ma nella demo dove e come si costruiscono le navi?

generals
22-03-2006, 19:08
scusa ma nella demo dove e come si costruiscono le navi?

per vedere e costruire le unità navali (non puoi combattere contro nessuno) scegli Lan ed in alto a destra clicca su deathmatch e cambia con navy. Se vuoi fare invece un combattimento scegli "online" ed una mappa "marina". ciao