PDA

View Full Version : Monitor lcd economico...

tavano10
11-03-2006, 03:32
Ciao a tutti...vorrei un consiglio per l'acquisto di un monitor lcd. Adesso sto usando un vecchissimo monitor crt e oramai è giunto il tempo di cambiarlo per un fattore estetico e di spazio sulla scrivania...non guardo lo schermo molto,solo ogni tanto per controllare,mi basta anche un 15 pollici,l'importante è che costi poco! Voi cosa mi consigliate?
potete magari postarmi qualche link per qualche negozio online che faccia buoni prezzi? (se c'è il pericolo di spam contattatemi in pvt senza problrmi)
Grazie!!

Abilmen
11-03-2006, 10:14
Leggi la parte di reglamento (1.a pagina con dicitura: Importante) inerente all'apertura di nuovi thread e poi riposta. Il tuo post è troppo generico.
Ciao

tavano10
11-03-2006, 12:42
Si, l'avevo già letto ma come devo fare scusa?ho messo questo post solo perche ho visto che si parla dai 17 pollici in su,lo usano per giocare...non ho visto niente che rispetti le mie esigenze lavorative: che sono le dimensioni ridotte,e l'economicità del prodotto...non mi interessa niente di risoluzione ed effetto scia.
Chiedo scusa se sono stato generico ma volevo sapere qualche modello o qualche posto dove poter risparmiare...tutto qua