PDA

View Full Version : Cercasi OpenGL 2.0

GordonFreeman
10-03-2006, 23:13
non riesco a trovare le dll per windows di OpenGL 2.0,ho solo la 1.1...chi me le passa please??

Zimmemme
11-03-2006, 07:21
non riesco a trovare le dll per windows di OpenGL 2.0,ho solo la 1.1...chi me le passa please??

Forse dovresti postare nella sezione programmazione. :)

Cester
11-03-2006, 19:09
Mi sà che sia il bios della scheda video da aggiornare più che altro.
Io sono passato da 1.1 alla 2 modificando il bios della mia VGA, senza aggiungere nessuna dll. :)

GordonFreeman
11-03-2006, 21:52
Mi sà che sia il bios della scheda video da aggiornare più che altro.
Io sono passato da 1.1 alla 2 modificando il bios della mia VGA, senza aggiungere nessuna dll. :)

aaah no è vero,bisogna aggiornare il driver della scheda video e sperare che tale aggiornamento installi la opengl32.dll aggiornata,solo che io ho una scheda video vecchia vecchia quindi me lo sogno

invece le nvidia e ati uscite dal 2003 in poi la supportano,basta aggiornare il driver :(

di che bios parli?? le schede video non hanno il bios :)

Cester
11-03-2006, 22:02
:) aaah no è vero,bisogna aggiornare il driver della scheda video e sperare che tale aggiornamento installi la opengl32.dll aggiornata,solo che io ho una scheda video vecchia vecchia quindi me lo sogno

invece le nvidia e ati uscite dal 2003 in poi la supportano,basta aggiornare il driver :(

di che bios parli?? le schede video non hanno il bios :)

Si, in effetti hai ragione, intendevo dire driver, non bios.
Comunque le schede video, il bios cìe l'hanno, o meglio si chiama firmware, e modificandolo, puoi trasformare una scheda video( naturalmente l'hardware deve essere compatibile) in una differente versione, quando la casa usa due schede uguali per due modelli di scheda diversa , modificando solo la parte software dellla scheda (firmware appunto) per interessi economici.

Io ho una x800 XT P.E, convertira in Fire X3.