View Full Version : 1st HWUPGRADE COPPA ITALIA DI PES5
ieri sera nn sei entrato sul messenger :p
Ieri sera non avevo tempo. Stasera dalle 8,30 ci sono per un'oretta, vedi di farti trovare ;)
Ma Gigo979 chi è riuscito a contattarlo?!?
ciao sono qui addatemi :D gigo979@hotmail.it
ciao
trapanator
30-03-2006, 18:52
http://www.trapanator.com/img1.jpg
Nel primo tempo ho fatto 3 gol e nel secondo subito 2 (il secondo divertente e assurdo)
beppecomo
30-03-2006, 18:54
Nel primo tempo ho fatto 3 gol e nel secondo subito 2 (il secondo divertente e assurdo)
confermo...il secondo goal era un bellissimo gollonzo :D ..
Io ci sono, contattatemi!
CIAO
Beppe3000
30-03-2006, 20:17
Palermo Vs Atletico Madrid 1 - 0
L'atletico Madrid fa possesso palla, il palermo riparte invece in contropiede.
L'atelico madrid gioca meglio ma è il palermo ad andare in vantagio nel secondo tempo grazie a makinwa.
A. Madrid Vs Palermo 2 - 1
Partita invertita nei ruoli questa volta.
Ad inizio partita traversa di corini su punizione, cui replica fernando torres su azione. A segno va nel primo tempo due volte l'A. Madrid (il secondo su rigore).
Nella ripresa il palermo accorcia le distanze, fa la partita ma sciupa troppo con makinwa perdendo la partita.
gigo979 - beppe3000 0 - 1
beppe3000 - gigo979 1 - 2
che dire 2 bellissime partite
ciao ragazzi
:oink:
Palermo Vs Atletico Madrid 1 - 0
L'atletico Madrid fa possesso palla, il palermo riparte invece in contropiede.
L'atelico madrid gioca meglio ma è il palermo ad andare in vantagio nel secondo tempo grazie a makinwa.
A. Madrid Vs Palermo 2 - 1
Partita invertita nei ruoli questa volta.
Ad inizio partita traversa di corini su punizione, cui replica fernando torres su azione. A segno va nel primo tempo due volte l'A. Madrid (il secondo su rigore).
Nella ripresa il palermo accorcia le distanze, fa la partita ma sciupa troppo con makinwa perdendo la partita.
ciao beppe e complimenti....giochi molto bene.....
cmq hai invertito i 2 risultati......chi crea la partita gioca fuori casa.....perlomeno ho appana riletto il regolamento e mi sembra di aver capito cosi, correggetemi se sbaglio
ciao
ciccenji
30-03-2006, 21:04
ciao beppe e complimenti....giochi molto bene.....
cmq hai invertito i 2 risultati......chi crea la partita gioca fuori casa.....perlomeno ho appana riletto il regolamento e mi sembra di aver capito cosi, correggetemi se sbaglio
ciao
è giusto così....
altro giro altra corsa :sofico:
gigo979 - alemara 1 - 1
alemara - gigo979 0 - 1
ciao
ciccenji
30-03-2006, 21:56
ciccenji vs alemara 5-1
alemara vs ciccenji 2-3
Il sevilla sale a 12 punti :sofico:
ciccenji
30-03-2006, 21:56
gigo979 - alemara 1 - 1
alemara - gigo979 0 - 1
ciao
ti ho addato a msn ;)
Primo risultato del mio girone:
Udinese (D3vil) - Livorno (Moka) 3 - 0
Tripletta di Iaquinta :D
Risultato deciso nel primo tempo finito 2 - 0 con un' ottima Udinese.
Nella ripresa vani assalti del livorno con parata decisiva di De Sanctis al 75'. Poi al 90 calcio di rigore per il definitivo 3 - 0.
Ottimo Livorno nel secodno tempo...........ma non è bastato :)
ciao
Beppe3000
30-03-2006, 22:42
Beppe3000 Vs Alemara 4 - 0
Partita bella e giocata su alti ritmi, molto veloce il gioco di entrambi, ma a spuntarla è il palermo che sottoporta non sbaglia.
Il ritorno verrà giocato nei prossimi giorni.
gigo979 - alemara 1 - 1
alemara - gigo979 0 - 1
ciao
Miei commenti:
gigo979 - alemara 1 - 1
Passa in vantaggio il Cagliari (alemara) con Suazo sugli sviluppi di un corner a metà primo tempo, ma l'Atletico pareggia quasi subito con una gran incornata del suo gioiello F.Torres. Poi un palo di Suazo e ancora un'occasione nitida per parte però il risultato non cambia.
Personale opinione: se il Cagliari vinceva nn rubava nulla ma il pari cmq ci sta.
alemara - gigo979 0 - 1
A metà primo tempo ancora F.Torres buca la difesa del Cagliari e durante il primo tempo l'Atletico legittima il vantaggio; nella ripresa esce il Cagliari che spinge ma nn crea molto. Risultato direi giusto
ciccenji vs alemara 5-1
alemara vs ciccenji 2-3
Il sevilla sale a 12 punti :sofico:
Miei commenti:
ciccenji vs alemara 5-1
Parte forte il Cagliari (alemara) che si fa vedere parecchio dalle parti del portiere sivigliano ma a passare è il Siviglia. Il Cagliari nn si abbatte e trova subito il pari con Suazo. Si va al riposo in parità.
Ma dagli spogliatoi esce solo il Siviglia che segna subito e legittima la vittoria portando il bottino a 5 gol. Cmq direi risultato bugiardo
alemara vs ciccenji 2-3
Risultato bugiardo anche questo ma in senso opposto, il Siviglia si porta 3-0 nel primo tempo trascinato da un formidabile kanoute; nella ripresa il cagliari trova il gol della bandiera e al 90° anche il 2-3 ma sostanzialmente non è mai stato in partita.
Ciccenji gran giocatore, lascia giocare ma quando arriva nella tua partita è un cobra che nn ti lascia scampo! Tiferò x lui!
Beppe3000 Vs Alemara 4 - 0
Partita bella e giocata su alti ritmi, molto veloce il gioco di entrambi, ma a spuntarla è il palermo che sottoporta non sbaglia.
Il ritorno verrà giocato nei prossimi giorni.
Cagliari sotto tono e il Palermo ha vita facile, primo tempo sull'1-0 e nel secondo tempo dilaga su un cagliari ormai eliminato e un pò demoralizzato
ShadowMan, Cuoce, Ascarda [chi lo ha visto ??]....chi è presente di voi oggi ?
Tipo nel pome, meglio se dopocena per fare qualche gara del girone.
Tanto son FuoriForma....Leviamoci il dente :)
Io lavoro, ahbbbbbbello! :O
Ripeto quanto scritto pagine e pagine fa... Nel week-end ed in orario pre-post gp-pranzo... :p
ShadowMan
31-03-2006, 13:18
Io dovrei esserci più tardi..ci sentiamo su msn. ;)
Primo risultato del mio girone:
Udinese (D3vil) - Livorno (Moka) 3 - 0
Tripletta di Iaquinta :D
Risultato deciso nel primo tempo finito 2 - 0 con un' ottima Udinese.
Nella ripresa vani assalti del livorno con parata decisiva di De Sanctis al 75'. Poi al 90 calcio di rigore per il definitivo 3 - 0.
Ottimo Livorno nel secodno tempo...........ma non è bastato :)
ciao
confermo tutto...
l'unica cosa che posso dire è che ho giocato veramente male e posso fare solo i complimenti all'avversario...
ti aspetto per il ritorno :D
trapanator
31-03-2006, 14:22
Ho aggiornato i risultati. Grazie per la partecipazione :D
jeanpierre
31-03-2006, 20:05
R.C.D. Espanyol - Celta 1 a 1 andata
Celta - R.C.D. Espanyol 0 a 1 ritorno
chicco981
31-03-2006, 20:38
quoto belle partite...io sono il celta :)
Celta (Chicco981) - Udinese (D3vil) 0 - 0
Udinese (D3vil) - Celta (Chicco981) 1 - 2
Belle partite!!!
R.C.D. Espanyol - Celta 1 a 1 andata
Celta - R.C.D. Espanyol 0 a 1 ritorno
se mi dai l'indirizzo msn giochiamo ;)
D3vil (udinese) 1 - moka ( livorno ) 4
ribaltamento di fronte nella gara di ritorno con una mia vittoria per 4-1 fuori casa :ciapet:
ottimo avversario D3vil :)
(a vedere i risultati, credo che il nostro sia il girone più equilibrato :) )
Livorno (Moka) - Udinese (D3vil) 4 - 1
Vantaggio Udinese in contropiede, immediato pareggio del livorno con tiro dal limite. Sul finire del 1 tempo la svolta: entrata in area carambola e gollonzo per il livorno..... :cry:
Nel 2 tempo vani attacchi bianconeri, ma il livorno tiene bene e anzi passa altre 2 volte..........meritatamente.
Bella partita!!
D3vil (udinese) 1 - moka ( livorno ) 4
ribaltamento di fronte nella gara di ritorno con una mia vittoria per 4-1 fuori casa :ciapet:
ottimo avversario D3vil :)
(a vedere i risultati, credo che il nostro sia il girone più equilibrato :) )
Per regolamento questa partita la giocavi in casa.
ciao :)
Drunken Master
31-03-2006, 22:22
Per i ragazzi del torneo (se ci sono): io sono in rete. Il mio nick è DrunkenBoy.
ciao
Per regolamento questa partita la giocavi in casa.
ciao :)
ah non lo sapevo... va bè non è che cambi molto :Prrr:
Ciao, c'è qualcuno del girone G che oggi dopo pranzo è disponibile a fare qualche partita? In alternativa anche domani mattina e/o dopo pranzo.
andrea1977
lotrsx23
gunny7
beppecomo
01-04-2006, 11:59
disputato il ritorno della partita tra me e trapanator con vittoria del sottoscritto per 2-1 .
al termine della prima frazione c'e stato un problema di rete...si e' ripresa la partita con il risultato acquisito fino a quel momento di 2-0...trapanator riusciva ad accorciare le distanze, ma il forcing finale non portava al sospirato pareggio.
Nel complesso le 2 partite sono state molto divertenti
Andata Trapanator-Beppecomo 3-2
Ritorno Beppecomo-Trapanator 2-1
trapanator
01-04-2006, 12:07
disputato il ritorno della partita tra me e trapanator con vittoria del sottoscritto per 2-1 .
al termine della prima frazione c'e stato un problema di rete...si e' ripresa la partita con il risultato acquisito fino a quel momento di 2-0...trapanator riusciva ad accorciare le distanze, ma il forcing finale non portava al sospirato pareggio.
Nel complesso le 2 partite sono state molto divertenti
Andata Trapanator-Beppecomo 3-2
Ritorno Beppecomo-Trapanator 2-1
confermo... peccato per gli errori difensivi sui 2 tuoi gol. Spettacolare la mira del gol del mio dionigi :sofico:
beppecomo
01-04-2006, 12:09
confermo... peccato per gli errori difensivi sui 2 tuoi gol. Spettacolare la mira del gol del mio dionigi :sofico:
gia..toglie tutte le ragnatele dalla porta....c'e da dire che potevo giocare meglio qualche contropiede..c'e ne stato uno clamoroso 3 contro difensore e portiere...e ho perso malamente palla al limite dell'area... :(
chicco981
01-04-2006, 12:23
MOKA io sono disponibile lunedi..fammi sapere tu quando c sei.. :)
ShadowMan
01-04-2006, 12:28
allora giocata la prima partita [andata\ritorno] contro Andy!
Andy_U2 - ShadowMan : 0 - 0
ShadowMan - Andy_U2 : 1 - 3
nella seconda partita Andy è crashato [via la corrente] al 44esimo quando eravamo 1-2 e così poi abbiamo giocato solo un altro tempo. :)
Bella equilibrata la prima un pò meno la seconda! :mc: :sofico:
Prime gare anche il Girone C.
Si affrontano:
ShadowMan - Chievo
Andy_u2 - Athletic Club
Risultati
ShadowMan (Chievo) - Andy_u2 (Athletic Club) = 0-0
Andy_u2 (Athletic Club) - ShadowMan (Chievo) = 3-1
Prima gara nervosa....primo tempo che si conclude senza praticamente un tiro in porta da entrambo i lati. Nel secondo tempo due grandissime occasioni per parte non finalizzate. 0-0 giusto direi.
Seconda gara [quella che giocavo in casa] migliore dal punto di vista dello spettacolo. Athletic Club parte forte e nella prima mezz'ora è già in vantaggio 2-0. Chievo accorcia le distanze allo scadere del tempo.
Ripresa senza grandi occasioni tranne il gol della squadra spagnola che mette così in cassaforte i tre punti. 3-1 Finale.
Una piccola nota su Shadow: avversario corretto e simpatico, davvero un piacere giocare contro di lui. La seconda gara è stata caratterizzata da mio crash (Via la corrente), quando stavamo 2-1 per me al 44'. Abbiamo così deciso di comune accordo di ripetere solo un tempo.
:)
Ecco il video della mia grande occasione nel primo tempo (purtroppo non sono riuscito a prendere anche shadow) : Link (http://www.megaupload.com/?d=QJ0JTO0F).
GIRONE F
Udinese (D3vil) - Espaniol (Jeanpierre) 1 - 1
Espaniol (Jeanpierre) - Udinese (D3vil) 0 - 0
Belle partite, molto tirate con pochissime occasioni!!
Ottimo avversario ;)
Ora attendiamo i risultati degli altri, girone molto compatto.
downloader
01-04-2006, 13:51
io ci sono ora...
io ci sono oggi dopo le 16,17
cercatemi su msn, adesso ho da fare in guild wars però :D
Drunken Master
01-04-2006, 14:43
DARIO-GT , Yaku83 quando vi trovo online?? Domani dopo pranzo?? In nottata??
ciao
mauri scusa ma non ero al pc. ci troviamo quando ?
non riusciamo mai a combaciare gli orari.
da everland e l'altro che ora non ricordo non ho avuto notizie. ci siete ? :confused:
ti ho addato a msn ;)
quando vuoi contattami che giochiamo
ciao
jeanpierre
01-04-2006, 17:13
confermo risultato di devil
per moka msn: jean86@hotmail.it
downloader
01-04-2006, 17:24
Primi 6 punti conquistati :D
Ho giocato con il bravo Mitchan che aveva il Siena e io la Lazio
Lazio - Siena (hoster)
1-0
Siena - Lazio (hoster)
0 - 1
:D
Per gli altri del mio girone, fatemi sapere quando possiamo giocare
Primi 6 punti conquistati :D
Ho giocato con il bravo Mitchan che aveva il Siena e io la Lazio
Lazio - Siena (hoster)
1-0
Siena - Lazio (hoster)
0 - 1
Per gli altri del mio girone, fatemi sapere quando possiamo giocare
che rosiko, ho i giocatori coi piedi storti :muro: :ciapet:
cmq ho giocato anche con Ronaldovieri
Malaga - Siena 1-0
Siena - Malaga 2-0
Ciaoooooooooo :fagiano: :Prrr:
ciccenji
01-04-2006, 17:39
Raga io propongo finale con andata e ritorno....purtroppo si sa che l'hoster è penalizzato...
parlo per esperienza personale....non solo ho giocato una finale con una squadra nettamente inferiore, ma ho fatto persino l'hoster perdendo (ndr il primo tempo l'aveo chiuso in vantaggio).non è bello perdere una finale solo perchè si è hoster.... ;)
Spero che Luca (Trapanator) accetti questa proposta
per il resto buon torneo a tutti!!!
ciccenji
01-04-2006, 17:42
gigo io ci sono
non è bello perdere una finale solo perchè si è hoster.... ;) Si hosta metà tempo per uno...non vedo dove stia il problema....che poi chi gioca il secondo tempo "in casa" sia leggermente avvantaggiato, più per un fattore psicologico che per altro, è risaputo :O
Ad ogni modo non spetta a me decidere :)
ciccenji
01-04-2006, 17:46
Si hosta metà tempo per uno...non vedo dove stia il problema....che poi chi gioca il secondo tempo "in casa" sia leggermente avvantaggiato, più per un fattore psicologico che per altro, è risaputo :O
Ad ogni modo non spetta a me decidere :)
Purtroppo non è fattore psicologico...i giocatori ad inizio partita sono tutti alla stessa stanchezza....è più facile difendere....nel secondo tempo con il cambio di host non è più tanto facile difendere....perchè seppur minimo il lag ci sta sempre che sommato alla stanchezza fisica dei giocatori contribuisce alla sconfitta....
....perchè seppur minimo il lag ci sta sempre che sommato alla stanchezza fisica dei giocatori contribuisce alla sconfitta....Scusa la domanda....ma...avresti sollevato "la questione", anche in caso di vittoria ? :D
Ad ogni modo, ripeto, per me non cambia molto: se uno è più forte di me....mi batte, sia che hosti io per primo o lui.
ciccenji
01-04-2006, 17:58
Scusa la domanda....ma...avresti sollevato "la questione", anche in caso di vittoria ? :D
Ad ogni modo, ripeto, per me non cambia molto: ser uno è più forte di me....mi batte, sia che hosti io per primo o lui.
Mi sarei offerto io ad hostare con una squadra più forte...mi aspettavo almeno questo....
trapanator
01-04-2006, 17:58
si fa come in Coppa Italia, cioè finale andata e ritorno
ciccenji
01-04-2006, 17:59
GOOD :sofico:
Mi sarei offerto io ad hostare con una squadra più forte...mi aspettavo almeno questo....Capito cosa volevi dire ;) si fa come in Coppa Italia, cioè finale andata e ritornoE così sia....disse trapanator :D
ciccenji
01-04-2006, 18:03
Capito cosa volevi dire ;)
;)
Poi alla fine è un gioco..... ;)
Ma rosicooooooooooooooooooo!!!!! :D :D :D :D :D
Ma rosicooooooooooooooooooo!!!!! :D :D :D :D :DTi Rifarai in questa.....andy non c'è :sofico:
ciccenji
01-04-2006, 18:05
Ti Rifarai in questa.....andy non c'è :sofico:
il mio sevilla volaaaaaaaaaaaa!!!!!! :sofico:
ciccenji
01-04-2006, 19:17
gigo lobby3
Lotrsx23
01-04-2006, 19:26
salve a tutti attendo gli sfidanti del girone G , contattatemi a
lotrs#tiscalinet.it
ciao a tutti e divertiteviiiiiii
ciccenji
01-04-2006, 19:56
ciccenji vs gigo (hoster) 2-0 non so quanti pali ho preso :sofico:
gigo vs ciccenji (hoster) 0-2
Il sevilla chiude a punteggio pieno il proprio girone!!!!! :D :D :D :D
trapanator
01-04-2006, 20:21
Nel girone D solo una tra Palermo e Atletico Madrid può qualificarsi alla fase successiva. Se Palermo vince o pareggia è qualificata. Atletico Madrid deve sperare in una vittoria imporbabile delle Teste di moro.
Andrea15
01-04-2006, 20:29
Mi sarei offerto io ad hostare con una squadra più forte...mi aspettavo almeno questo....
Non mi sembra molto bello parlare in questo 3d, dove tra l'altro sai che non partecipo nemmeno...
E cmq nella chat della lobby ti ho chiesto "chi crea? per me è uguale", te mi hai risposto "idem" e poi sei stato zitto, quindi non mi sembra di essere stato così scorretto.
Se te pensi che quello che hosta il secondo tempo abbia nettamente un vantaggio, allora dovevi dirmelo a me PRIMA di giocare la partita, non avevo nessun problema ad hostare per primo, perchè non credo che si abbia poi tutto questo grande svantaggio. :rolleyes:
Nel girone D solo una tra Palermo e Atletico Madrid può qualificarsi alla fase successiva. Se Palermo vince o pareggia è qualificata. Atletico Madrid deve sperare in una vittoria imporbabile delle Teste di moro.
Trap scusa se mi permetto......ma hai sbagliato ad inserire i risultati delle 2 partite tra me e beppe.......hai invertito le 2 partite tra in casa e fuori casa...
i risultati giusti sono questi:
gigo979 - beppe3000 (room creata da lui) 0 - 1
beppe3000 - gigo979 (room creata da me) 1 - 2
grazie
P.S.: lo avevo anche fatto presente qualche pagina fa
ciao :cool:
confermo tutto ed aggiungo che ciccenji è un gran campione ;)
Il ragazzo puo' fare strada :sofico:
MOKA io sono disponibile lunedi..fammi sapere tu quando c sei.. :)
lunedì pomeriggio per me sarebbe ok
jeanpierre quando giochiamo noi? mi daresti il tuo contatto msn?
downloader
02-04-2006, 00:12
scusa la domanda, ma avresti vinto se avesse hostato andrew?
ciccenji
02-04-2006, 08:40
scusa la domanda, ma avresti vinto se avesse hostato andrew?
Ma che domande sono?!?!....io non so predire il futuro...non ho mai detto che avrei potuto vincere se fosse stato lui l'host :mad:...ho detto solo che giocando da hoster sono stato sfavorito...e questo è una realtà di fatto...Mi dite perchè negli scontri diretti chi crea viene reputato giocatore "fuori casa"....giocare fuori casa è o non è uno svantaggio???si è creata questa regola solo per complicare la vita o perchè effettivamente l'hoster è svantaggiato?!?!?Non nascondetevi dietro un dito.....
Se fossi stato io con una squadra NETTAMENTE superiore mi sarei offerto io ad hostare....gesto che andrea non ha fatto....certo non potevo obbligarlo io, soprattuto dopo che lui mi dice di creare!!!!! :rolleyes:
ciccenji
02-04-2006, 08:44
Non mi sembra molto bello parlare in questo 3d, dove tra l'altro sai che non partecipo nemmeno...
E cmq nella chat della lobby ti ho chiesto "chi crea? per me è uguale", te mi hai risposto "idem" e poi sei stato zitto, quindi non mi sembra di essere stato così scorretto.
Se te pensi che quello che hosta il secondo tempo abbia nettamente un vantaggio, allora dovevi dirmelo a me PRIMA di giocare la partita, non avevo nessun problema ad hostare per primo, perchè non credo che si abbia poi tutto questo grande svantaggio. :rolleyes:
sono stato zitto perchè mi sarei aspettato un tuo gesto...e poi tu dopo il mio silenzio cosa fai:mi dici "crea tu"!!!!!!! :doh: Bella questa...mi dici perchè mi hai detto di creare????Mi dici perchè dopo i miei lunghissimi (è ironico) secondi di silenzio non hai preso tu l'iniziativa di creare???Strano che tu dici a me di creare...se uno prende l'iniziativa la prende per se stesso...o no??Non fare tanto il santarellino!!!! :rolleyes:
trapanator
02-04-2006, 10:03
sono stato zitto perchè mi sarei aspettato un tuo gesto...e poi tu dopo il mio silenzio cosa fai:mi dici "crea tu"!!!!!!! :doh: Bella questa...mi dici perchè mi hai detto di creare????Mi dici perchè dopo i miei lunghissimi (è ironico) secondi di silenzio non hai preso tu l'iniziativa di creare???Strano che tu dici a me di creare...se uno prende l'iniziativa la prende per se stesso...o no??Non fare tanto il santarellino!!!! :rolleyes:
per piacere, parlate di questo argomento nell'altro thread, qui non c'azzecca un bel niente...
ciccenji
02-04-2006, 10:28
per piacere, parlate di questo argomento nell'altro thread, qui non c'azzecca un bel niente...
Per la prima volta ti do ragione :sofico:
buckycat esisti!?!?!? :cool:
trapanator
02-04-2006, 10:54
partite tra me e jokervero:
Empoli - Reggina 1 - 2
Reggina - Empoli 2 - 0
jokervero
02-04-2006, 10:55
Appena giocato le mie prime 2 partite del torneo:
Jokervero - Trapanator 1-2
Trapanator - Jokervero 0-2
Belle partite tirate purtroppo condizionate da un pò di lag. Onore al mio avversario che mi ha tenuto testa duramente sospinto da un grande Bonazzoli.
ronaldovieri
02-04-2006, 10:59
mitchan la partita vinta da me non dovevamo rifarla? :D
trapanator
02-04-2006, 11:03
Appena giocato le mie prime 2 partite del torneo:
Jokervero - Trapanator 1-2
Trapanator - Jokervero 0-2
Belle partite tirate purtroppo condizionate da un pò di lag. Onore al mio avversario che mi ha tenuto testa duramente sospinto da un grande Bonazzoli.
CRONACA DELLA PRIMA PARTITA
Empoli - Reggina 1-2
Il Reggina segna due gol nel primo tempo: una punizione laterale fatta con un passaggio a Bonazzoli che frega tutti i difensori dell'Empoli e segna a porta praticamente vuota (il portiere si è "abbassato"...). Il secondo gol è di Dionigi che segna con precisione. Nel secondo tempo l'Empoli riesce solo a fare 3 tiri in 45' e ad accorciare solo all'88esimo.
Reggina - Empoli 2 - 0
Il Reggina ha gli attaccanti fuori forma (Bonazzoli grigio e Dionigi azzurro), preferisce farli riposare per il secondo tempo. Tuttavia l'Empoli nel primo tempo fa due gol, il primo su rigore (causato da Leon, giusto) e il secondo a porta praticamente vuota (il portiere era uscito troppo presto...).
Nel secondo tempo il Reggina è tutto d'attacco: inserisce Bonazzoli e Dionigi. Bonazzoli è immarcabile per la difesa toscana, infatti questa riceve ben 3 cartellini giali (uno porterà all'esplusione giusta), anche se uno era più da rosso che da giallo (Bonazzoli da solo davanti alla porta viene atterrato!).
Belle partite, onore al mio avversario!
DARIO-GT
02-04-2006, 11:16
@ Drunken Master - Yaku83 - Sharkman
ci sono da adesso fino al pomeriggio...contattatemi su msn
GIRONE "G"
Io sto sempre aspettando....
Ieri non si è fatto vivo nessuno, oggi idem, io ci sono in settimana alla sera.
Ciao.
Forza teste di moro :D :D :D
dai ale vinci per noi
ti saremo molto grati
facci vedere di che pasta sei fatto :D :D :D
:sofico:
Cuoce, Cuocino CuCu...... :D
Io ce sto, se vuole venire ad impallinarmi, so pronto.... :(
Drunken Master
02-04-2006, 15:20
Messina (Drunken Master) - Ascoli (DARIO-GT)(host) = 1 - 1
Ascoli (DARIO-GT) - Messina (Drunken Master)(host) = 0 - 1
Per ora la classifica del mio girone è:
http://img102.imageshack.us/img102/1160/hwup6ng.jpg
Beppe3000
02-04-2006, 15:36
dai ale vinci per noi
ti saremo molto grati
La mia partita sarà impostata tutta in difesa, catenaccio spietato, per portare a casa lo 0 a 0 qualificazione :Prrr:
zukketto quando ci sei mandami un pm o rispondimi su msn ;)
jeanpierre dammi il tuo indirizzo msn per mp :)
jeanpierre
02-04-2006, 19:14
jean86@hotmail.it
DARIO-GT
02-04-2006, 19:28
Messina (Drunken Master) - Ascoli (DARIO-GT)(host) = 1 - 1
Ascoli (DARIO-GT) - Messina (Drunken Master)(host) = 0 - 1
Per ora la classifica del mio girone è:
http://img102.imageshack.us/img102/1160/hwup6ng.jpg
I risultati sono giusti, solo che bisogna cambiare l'ordine...
nella partita dell'1a1 io ho creato la room, quindi tu eri in casa(chi hosta nel 2°tempo è in casa).Quindi ho un gol attivo FUORI casa.
Nella partita dell'1a0 per te hai creato tu(quindi io ero in casa) e hai un gol attivo fuori casa anche tu.
Poi nella somma dei gol fatti-subiti sono a -1 NON a -3
@ Yaku83 - Sharkman
quando siete disponibili?
trapanator
02-04-2006, 19:40
I risultati sono giusti, solo che bisogna cambiare l'ordine...
nella partita dell'1a1 io ho creato la room, quindi tu eri in casa(chi hosta nel 2°tempo è in casa).Quindi ho un gol attivo FUORI casa.
Nella partita dell'1a0 per te hai creato tu(quindi io ero in casa) e hai un gol attivo fuori casa anche tu.
guarda il mio sito, fa fede SOLO quello
@ Yaku83 - Sharkman
quando siete disponibili?
Io tutti i giorni dalle 18.30 in poi tranne il week end ;)
Drunken Master
02-04-2006, 22:48
e io che ho scritto??? ho scritto anche host accanto al nome di chi ha creato la room.
La prima partita (quella dell' 1-1) tu hai creato la room e io ho reportato:
Messina - Ascoli = 1 - 1
Per la seconda (room creata da me) ho reportato:
Ascoli - Messina = 0 - 1
infatti sei a -1... -3 è la media inglese
Trapanator, imho, dovresti invertire i risultati sul tuo sito ;)
ciao
chicco981
02-04-2006, 22:54
lunedì pomeriggio per me sarebbe ok
jeanpierre quando giochiamo noi? mi daresti il tuo contatto msn?
moka io lavoro fino alla sera alle 19, quindi in prima serata c sono il lunedì..ed è purtroppo tutti i giorni così..fa sapere ;)
dai ale vinci per noi
ti saremo molto grati
Siori e siore...partita vendesi...su chi offre di più?!!!
Scherzi a parte le mie Teste di m....inchia faran di tutto x onorare la regolarità del girone ;)
zukketto quando ci sei mandami un pm o rispondimi su msn ;)
riusciremo a beccarci :sofico: ?
cmq stasera se sono finiti i lavori in casa posso fare le 2 partite tranquillamente.
dai che ce la facciamo :stordita:
Drunken Master
03-04-2006, 12:45
Io tutti i giorni dalle 18.30 in poi tranne il week end ;)
stasera verso le 23-23.30??
moka io lavoro fino alla sera alle 19, quindi in prima serata c sono il lunedì..ed è purtroppo tutti i giorni così..fa sapere ;)
cerco di esserci allora
downloader
03-04-2006, 14:08
stasera verso le 23-23.30??
ieri ho giocato con te?
moka(livorno)-jeanpierre(espanyol) 0-0
jeanpierre(espanyol)-moka(livorno) 3-0
nella seconda partita sono stato fortunato perchè avevo molti giocatori con frecce rosse/gialle
Drunken Master
03-04-2006, 14:49
ieri ho giocato con te?
si con me :D
ragazzi, chiedo scusa a tutti ma per motivi personali non potrò più partecipare al torneo.
downloader
03-04-2006, 15:50
ragazzi, chiedo scusa a tutti ma per motivi personali non potrò più partecipare al torneo.
cazz mi dispiace! Ma sei sicuro sicuro! :(
ragazzi, chiedo scusa a tutti ma per motivi personali non potrò più partecipare al torneo. :cry: :cry: :cry:
asc@rda spero non sia niente di "importante" :( :(
downloader
03-04-2006, 15:54
:cry: :cry: :cry:
esatto, spero lo stesso anche io
Drunken Master
03-04-2006, 16:01
:cry: :cry: :cry:
:cry:
andrea1977
03-04-2006, 16:39
Se i ragazzi del mio girone vogliono giocare mi contattino su msn
andreapao77@tin.it
Lotrsx23 Lecce
Gunny7 Getafe F.C.
330xd R.C. Deportivo
ciao :D
trapanator
03-04-2006, 17:34
Non ti preoccupare. L'importante è che tu riesca ad uscire al più presto da questa situazione ;)
Intanto ho chiesto a Foxlady di prendere il tuo posto.
downloader
03-04-2006, 17:35
Non ti preoccupare. L'importante è che tu riesca ad uscire al più presto da questa situazione ;)
Intanto ho chiesto a Foxlady di prendere il tuo posto.
seee seeeeeeeeeee
stamm appost :sofico:
ShadowMan
03-04-2006, 17:40
peccato :(
spero risolva presto e bene. :)
cominciate a tremare.
faccio ufficialmente parte della competizione :D :O
quindi chi volesse giocare mi contatti su msn o via pm ;)
ascarda manterrò alto il tuo nome ;)
seee seeeeeeeeeee
stamm appost :sofico:
qualche problema? :O
ragazzi, nulla di preoccupante, solo che tra lavoro e altro mi sono reso conto di non riuscire a stare dietro al torneo come vorrei :)
ci rivediamo al prossimo :D :D
trapanator
03-04-2006, 18:07
cominciate a tremare.
faccio ufficialmente parte della competizione :D :O
quindi chi volesse giocare mi contatti su msn o via pm ;)
tabellone aggiornato. Hai tempo fino al 11 aprile :)
ragazzi, nulla di preoccupante, solo che tra lavoro e altro mi sono reso conto di non riuscire a stare dietro al torneo come vorrei :) FiuUuuUuuu.....bene così ;) .cominciate a tremare.Nooooooooooooooooooooo[ :D ].
Aiutooooooooooooooo Fox è nel girone con me :sofico:
Son già Fuori :cry:
trapanator
03-04-2006, 18:11
Visto che ci sono ben due interi gironi che non hanno fatto una singola partita, per gli ottavi al posto delle prime e seconde di questi gironi passeranno le migliori terze secondo la classifica avulsa:
- più punti fatti
- più gol fatti
- migliore differenza reti
- meno gol subiti
- sorteggio
moka - chicco981 0-0
chicco981 - moka 7-1
si, avete letto bene, 7-1 :doh:
preferirei non commentare la partita
chicco981 - moka 7-1 :eek:
ChiccoChicco....vogliamo l'antiDoping :O
chicco981
03-04-2006, 18:16
:cool: la seconda partita ogni tiro era goll...nella prima ho praticamente sbagliato la formazione :D ..cmq grande moka..alla prox..spero di passare così becco quel lollone di fox :O anche quì è venuto a rompere i maroni :p non gli bastano le batoste di mezzodì :O
downloader
03-04-2006, 18:22
ragazzi, nulla di preoccupante, solo che tra lavoro e altro mi sono reso conto di non riuscire a stare dietro al torneo come vorrei :)
ci rivediamo al prossimo :D :D
Meglio così :)
cominciate a tremare.
:rotfl:
trapanator
03-04-2006, 18:23
:cool: la seconda partita ogni tiro era goll...nella prima ho praticamente sbagliato la formazione :D ..cmq grande moka..alla prox..spero di passare così becco quel lollone di fox :O anche quì è venuto a rompere i maroni :p non gli bastano le batoste di mezzodì :O
sei già passato... tra 1 minuto aggiorno la pagina, sono troppo lento :cry: :sofico:
sono troppo lento :cry:Invece Caro Trap, mi volevo complimentare con te, per la gestione del torneo, che ritengo puntuale, seria e precisa. Ottima insomma :)
chicco981
03-04-2006, 18:30
andy nn ci sei mai su msn :( dammi il tuo indirizzo :D
dammi il tuo indirizzo :DAaaaaaaaaaa.....hai bisogno del tecnico ? :cool: LoL :sofico:
:eek:
ChiccoChicco....vogliamo l'antiDoping :O
stesso mio commento al fine della partita :p
tra l'altro le statistiche erano nettamente a favore mio...
cmq... 2 partite molto simili, ma secondo me la netta differenza di forma dei giocatori delle 2 squadre ha fatto la differenza...
un unico rimpianto: il rigore mio sbagliato sul 2-0, perchè li andavo sul 2-1 e magari la partita era riaperta... poi invece mi sono dovuto sbilanciare... e via
hai sbagliato la classifica trapanator!!!
io sono a 8 punti e jeanpierre a 7... siamo passati io e chicco!! :D
moka(livorno)-jeanpierre(espanyol) 0-0
jeanpierre(espanyol)-moka(livorno) 0-3
nella seconda partita sono stato fortunato perchè avevo molti giocatori con frecce rosse/gialle
lol dove ho la testa??? ho sbagliato io a reportare :doh:
http://img409.imageshack.us/img409/9579/scrin4kk.jpg
stesso mio commento al fine della partita :p
tra l'altro le statistiche erano nettamente a favore mio...
cmq... 2 partite molto simili, ma secondo me la netta differenza di forma dei giocatori delle 2 squadre ha fatto la differenza...
un unico rimpianto: il rigore mio sbagliato sul 2-0, perchè li andavo sul 2-1 e magari la partita era riaperta... poi invece mi sono dovuto sbilanciare... e via
non ti preoccupare, chicco lo conoscono tutti ormai... :D
Tutti sanno che ha un grande culo :D
prima o poi dovrà sparire però :muro:
trapanator
03-04-2006, 19:44
lol dove ho la testa??? ho sbagliato io a reportare :doh:
http://img409.imageshack.us/img409/9579/scrin4kk.jpg
sorry, 0-3 a tavolino :O
Siori e siore...partita vendesi...su chi offre di più?!!!
Scherzi a parte le mie Teste di m....inchia faran di tutto x onorare la regolarità del girone ;)
Vai Aleeeeeeeeeee sei il piu forte :eek: :eek: :eek:
Facce sogna :D :D :D
Visto che ci sono ben due interi gironi che non hanno fatto una singola partita, per gli ottavi al posto delle prime e seconde di questi gironi passeranno le migliori terze secondo la classifica avulsa:
- più punti fatti
- più gol fatti
- migliore differenza reti
- meno gol subiti
- sorteggio
hemmm. la camera è rimasta fuori uso per + tempo del previsto.
da domani sera dovrei tornare in carreggiata.
cmq un utente del mio girone non mi ha ancora contattato. si faccia vivo.
non potete buttarmi fuori senza nemmeno farmi giocare eddai lol :sofico:
Drunken Master
03-04-2006, 22:40
yaku dove sei??? Ora mi connetto con pes5... se mi cerchi il mio contatto è DrunkenBoy.
Ciao
andrea1977
03-04-2006, 22:41
Prima battaglia x il Treviso con risultato a sorpresa........
http://img410.imageshack.us/img410/994/011pl.jpg
nella seconda e andata bene potevo perdere in goleada ma ho limitato i danni con una magistrale punizione di COTTAVAFA si avete letto bene ....... :D
http://img457.imageshack.us/img457/3622/immagine021cl.jpg
Son tornato.. Quando volete giochiamo.
Prime partite e son già deluso!
TREVISO - DEPORTIVO 1-0
Finisce 0-0 il primo tempo, vado in svantaggio nel 2° e allo scadere sbaglio la palla del pareggio proprio davanti al portiere! :muro:
DEPORTIVO - TREVISO 1-1
Vantaggio mio su calcio d'angolo e poi subisco il pareggio su punizione da Cottavafa... Nemmeno fosse Beckham! :muro:
Everland
03-04-2006, 23:01
Son tornato.. Quando volete giochiamo.
Io temo dovrò essere fuori due giorni, martedì e mercoledì... giovedì forse potrò giocare...
Inoltre, negli ultimi giorni, quando potevo io non potevano ZuKk0 e dwayne o viceversa... che girone sfigato! :sofico:
Ever4ever
ki gioca del mio girone oggi?
downloader
04-04-2006, 09:33
ki gioca del mio girone oggi?
:mbe: ma nn partecipi alla war?
ki gioca del mio girone oggi?Io.....[Forse :asd:].
Ci sentiamo più tardi :)
:mbe: ma nn partecipi alla war?
certo ;)
ShadowMan
04-04-2006, 11:33
Io.....[Forse :asd:].
Ci sentiamo più tardi :)
stessa cosa per me! :)
stessa cosa per me! :)
il mio contatto è luca82cb§alice.it
Girone C
Andy_u2 (Athletic Club) - Foxlady (R. Zaragoza) = 0-3
Foxlady (R. Zaragoza) - Andy_u2 (Athletic Club) = 0-0
Gare senza storia, dominate da FoxLady. L'unica differenza....nella seconda il mio portiere ha salvato di tutto. Saracinesca :D
Girone C
Andy_u2 (Athletic Club) - Foxlady (R. Zaragoza) = 0-3
Foxlady (R. Zaragoza) - Andy_u2 (Athletic Club) = 0-0
Gare senza storia, dominate da FoxLady. L'unica differenza....nella seconda il mio portiere ha salvato di tutto. Saracinesca :D
hihi, quoto...nella seconda gara hai giocato melgio tu, per questo abbiam pareggiato.
comunque l'ultima frase è bellissima, degna di Ziliani. :D
Girone G
LECCE - DEPORTIVO 1-1
DEPORTIVO - LECCE 1-1
Per due volte in vantaggio e poi subisco il pareggio!
Cmq bravo Lotrsx, è sempre un piacere giocare con te!
Lotrsx23
04-04-2006, 12:57
confermo
bellissime partite;)
aspetto altri sfidanti
salute a tutti
confermo
bellissime partite;)
aspetto altri sfidanti
salute a tutti
tu che fai a casa alle 14:00? :D
jeanpierre
04-04-2006, 14:22
Ottimo, sono contento che gliel'hai tirata moka ;)
onesto.
jeanpierre
04-04-2006, 14:26
cmq sono l'unico viola, che vuol dire?
Ottimo, sono contento che gliel'hai tirata moka ;)
onesto.
veramente ha vinto lui 7-1 con me :muro:
penso voglia dire miglior terzo
downloader
04-04-2006, 15:57
Visto che la clan war è saltata, stasera ci sono per quelli del mio girone :)
ronaldovieri e buckycat , fatemi sapere :)
trapanator
04-04-2006, 16:48
sarai sorteggiato tra i migliori terzi.
andrea1977
04-04-2006, 16:54
Trapanator accendi msn che ti devo parlare :)
Drunken Master
04-04-2006, 16:55
il contorno viola in alcune pubblicità progresso indicava l'aids http://www.quellicheilpc.com/forum/images/smiles/icon_quindi.gif
Racing - Samp 2-1
Samp - Racing 1-1
Bravo Zukko, i miei cmq riescono a sopperire alla differenza tecnica, Pareggio della Samp al 91' nella seconda partita grazie anche al Sig arbitro che concede un contropiede non fischiando un fallaccio della difesa blucerchiata :P
Onesto e correttissimo Zukko come sempre ;)
Beppe3000
04-04-2006, 17:57
Teste di Moro - Palermo 0 - 0
E per il palermo arriva la qualificazione!! Partita molto chiusa, nessuna delle due squadre vuole subire gol.
Complessivamente gioca meglio il palermo, ma come occasione da gol è + pericoloso alemara.
Cmq partita soffertissima, qualificazione incerta fino alla fine, e grande sportività di alemara che nonostante fosse fuori dai giochi ha onorato l'impegno fino alla fine :)
andrea1977
04-04-2006, 17:58
ancora risulati positivi x il mio Treviso
Prima un pareggio poi una vittoria.....
Lotrsx23 LECCE 0 - 0 TREVISO andrea77
Andrea77 TREVISO 2 - 0 LECCE Lotrsx23
E per il palermo arriva la qualificazione!! Partita molto chiusa, nessuna delle due squadre vuole subire gol.
Complessivamente gioca meglio il palermo, ma come occasione da gol è + pericoloso alemara.
Cmq partita soffertissima, qualificazione incerta fino alla fine, e grande sportività di alemara che nonostante fosse fuori dai giochi ha onorato l'impegno fino alla fine :)
Quoto beppe.
Mi spiace x gigo, però ho dato tutto, ho preso un palo in apertura, poi miracolone di guardalben su suazo all'82°, però anche beppe avrebbe potuto segnare con qualche tiro poi finito fuori.
Termino ultimo con 2 punti ma forse qualche punticino in più lo meritavo...
trapanator
04-04-2006, 18:48
questo risultato puzza di combine per le totoscommesse :asd: scherzi a parte, notare che il primo del girone ha più del doppio dei punti (18) del secondo (solo 7) :eek: !!
trapanator
04-04-2006, 18:49
E' pregato di avvertirmi al più presto, c'è un altro giocatore fuori lista che vorrebbe giocare.
ciccenji
04-04-2006, 18:54
questo risultato puzza di combine per le totoscommesse :asd: scherzi a parte, notare che il primo del girone ha più del doppio dei punti (18) del secondo (solo 7) :eek: !!
e chi sarebbe il primo?!?!?:fiufiu:
Racing - Samp 2-1
Samp - Racing 1-1
Bravo Zukko, i miei cmq riescono a sopperire alla differenza tecnica, Pareggio della Samp al 91' nella seconda partita grazie anche al Sig arbitro che concede un contropiede non fischiando un fallaccio della difesa blucerchiata :P
Onesto e correttissimo Zukko come sempre ;)
quoto tutto :D
mi sono divertito anche se avevo mamma che mi urlava "SVUOTA GLI SCATOLONI" :sofico:
Fiorentina - Samp 1-2
Samp - Fiorentina 2-1
onore a zukko, vincitore di entrambe le partite meritatamente
2 belle partite, un pò di sfortuna per me nella 2° partita ma sui risultati non c'è niente da dire :)
Fiorentina - Samp 1-2
Samp - Fiorentina 2-1
onore a zukko, vincitore di entrambe le partite meritatamente
2 belle partite, un pò di sfortuna per me nella 2° partita ma sui risultati non c'è niente da dire :)
l'ultima era + un pareggio... ma stranamente la fortuna per una volta gira dalla mia :sofico:
ora aspetteremo everland per vedere se passo o no ... :doh:
Beppe3000
04-04-2006, 20:56
Cmq se leggete qualche post indietro avevo già annunciato una squadra catenacciara. All'andata ho giocato a viso aperto e ho vinto bene.
Al ritorno sapendo di avere due risultatii su tre ho subito e rischiato di perdere!! Che mi serva d'esperienza!
Nella fase successiva vero che non posso + incontrare ciccenji?? :)
trapanator
04-04-2006, 21:00
Cmq se leggete qualche post indietro avevo già annunciato una squadra catenacciara. All'andata ho giocato a viso aperto e ho vinto bene.
Al ritorno sapendo di avere due risultatii su tre ho subito e rischiato di perdere!! Che mi serva d'esperienza!
Nella fase successiva vero che non posso + incontrare ciccenji?? :)
e chi l'ha detto? si fa a sorteggio !
http://www.zenta.it/viv/utah2k5/Ancora/Paura,-eh.jpg
andrea1977
04-04-2006, 21:09
Gunny se ci sei giochiamo
ciaooo
downloader
04-04-2006, 21:13
C'è qualcuno stasera? Vorrei giocare per il torneo... raga domani non ci sono, dopodomani nemmeno... andiamo fatevi vivi :p
downloader
04-04-2006, 23:45
Prosegue il cammino della LAZIO :fagiano:
Malaga FC(RonaldoVieri) - Lazio(Sentenza)(hoster)
1 - 2
Lazio(Sentenza) - Malaga FC(RonaldoVieri) (hoster)
3 - 0
La prima partita vede una lazio padrona del campo andare in vantaggio fino al 2-0. Liverani è il vero nemico della difesa. Nel secondo tempo arriva il gol del Malaga che riapre la partita. alla Lazio resta solo da gestire il gioco, soffrendo perchè c'è un ottimo Malaga.
nella seconda partita non c'è stata storia. La lazio va subito in gol con Di Canio al 3' minuto. La reazione del Malaga è immediata e sfiora subito il gol. Ma al 26° Filippini serve una pallone d'oro a Rocchi che dribbla il portiere e deposita in rete per il 2-0. Ti aspetteresti un 2-0 che taglia le gambe e invece no! La reazione di ronaldovieri e del malaga c'è sempre e costante, ma la lazio sigla il 3-0 con Rocchi e la partita si chiude.
Belle partite con RonaldoVieri cmq :)
trapanator
05-04-2006, 07:41
Prosegue il cammino della LAZIO :fagiano:
Malaga FC(RonaldoVieri) - Lazio(Sentenza)(hoster)
1 - 2
Lazio(Sentenza) - Malaga FC(RonaldoVieri) (hoster)
3 - 0
La prima partita vede una lazio padrona del campo andare in vantaggio fino al 2-0. Liverani è il vero nemico della difesa. Nel secondo tempo arriva il gol del Malaga che riapre la partita. alla Lazio resta solo da gestire il gioco, soffrendo perchè c'è un ottimo Malaga.
nella seconda partita non c'è stata storia. La lazio va subito in gol con Di Canio al 3' minuto. La reazione del Malaga è immediata e sfiora subito il gol. Ma al 26° Filippini serve una pallone d'oro a Rocchi che dribbla il portiere e deposita in rete per il 2-0. Ti aspetteresti un 2-0 che taglia le gambe e invece no! La reazione di ronaldovieri e del malaga c'è sempre e costante, ma la lazio sigla il 3-0 con Rocchi e la partita si chiude.
Belle partite con RonaldoVieri cmq :)
complimenti per la meritata qualificazione :sofico:
p.s. ieri dovevo annà a letto (she was calling me ;) )
downloader
05-04-2006, 10:14
complimenti per la meritata qualificazione :sofico:
p.s. ieri dovevo annà a letto (she was calling me ;) )
Grazie :D
Ah ecco cosa era successo! Vabbè dai ci becchiamo alla prox, è sempre divertente giocare con te! :)
Racing - Fiorentina 3-3
Fiorentina - Racing 1-1
belle partite, pareggi tutto sommato giusti, poco da recriminare da ambo le parti
la fiorentina, con 2 punti in 4 partite, si avvia mestamente ad uscire dal torneo :cry:
Chi deve giocare con me mi mandi in pm gli orari preferiti
ShadowMan
06-04-2006, 09:13
chi altro devo giocare con me?
cerchiamo di farla il prima possibile che per il fine settimana torno a casa e poi non ci fino al 26aprile! :O :)
beppecomo
06-04-2006, 09:28
avviso per jokervero e lorenzo conforti...stasera dalle 19 sono a disposizione....poi avro' il pc fermo fino a domenica
chi altro devo giocare con me?
cerchiamo di farla il prima possibile che per il fine settimana torno a casa e poi non ci fino al 26aprile! :O :)
contattami su msn che giochiamo: luca82cb§hotmail.it ;)
ti ho aggiunto ;)
ShadowMan
06-04-2006, 11:20
contattami su msn che giochiamo: luca82cb§hotmail.it ;)
ti ho aggiunto ;)
Bene! :)
Io ci sarà per tutto il pome oggi! :) ;)
disputate le due partite con Shadow, del gruppo C:
Zaragozza- Chievo: 0-0
Chievo-Zaragozza: 0-1
ShadowMan
06-04-2006, 14:41
disputate le due partite con Shadow, del gruppo C:
Zaragozza- Chievo: 0-0
Chievo-Zaragozza: 0-1
Tutto giusto! :)
molto equilibrate entrambe le partite con occasioni da entrambe la parti.
ma Buckycat partecipa ancora al torneo oppure no? :confused:
Cuorern ci 66666666? :mbe:
trapanator
06-04-2006, 19:05
ma Buckycat partecipa ancora al torneo oppure no? :confused:
L'ultima sua azione (dal suo profilo) è 13 marzo. Siccome è quasi un mese che non fa niente, chiamerò il secondo fuori lista a sostituirlo, spero che ci sia sempre.
Cuorern ci 6 ?Zitto....non dire nulla....che se non si presenta....passo pure io :asd:
Esco via....ciao e buonaSerata a tutti....stasera Giovedì dei Ragazzi :cincin:
Zitto....non dire nulla....che se non si presenta....passo pure io :asd:
Esco via....ciao e buonaSerata a tutti....stasera Giovedì dei Ragazzi :cincin:
mi hai fatto un supergoal oggi ;)
Sharkman
06-04-2006, 19:54
dariogt e yaku, io stasera ci sono se volete..
andrea1977
06-04-2006, 22:57
Ancora una vittoria e un pareggio x il Treviso che passa alle fasi finali....
[host]--> Getafe f.c. 1 - 3 Treviso
[host]---> Treviso 0 - 0 Getafe f.c
buckycat
07-04-2006, 00:27
chiedo umilmente scusa per la mia non giustificata assenza, se è possibile adesso sono disponibile per giocare.
scusate ancora
downloader
07-04-2006, 02:02
chiedo umilmente scusa per la mia non giustificata assenza, se è possibile adesso sono disponibile per giocare.
scusate ancora
Non preoccuparti. Io ci sono domani sera dopo le 20.30 se ti va ci giochiamo le nostre 2 partite. Intanto aggiungimi su msn
downloader11§gmail.com
beppecomo
07-04-2006, 05:32
joker e lorenzo...sono a disposizione gia' da stasera....sono riuscito a far partire il mio cessone di pc :D
medievalspawn
07-04-2006, 05:43
se è ancora disponibile quel posto, lo accetto volentieri.
sono riuscito a far partire il mio cessone di pc :DMa è alimentato a benzina ? :asd:
Everland
07-04-2006, 10:36
Io temo dovrò essere fuori due giorni, martedì e mercoledì... giovedì forse potrò giocare...
Inoltre, negli ultimi giorni, quando potevo io non potevano ZuKk0 e dwayne o viceversa... che girone sfigato! :sofico:
Ever4ever
Son tornato! :)
Ho addato Gello in msn... ZuKk0 era già in lista (purtroppo... :( :fuck: ), Dwaynuzzo idem... quando volete (più o meno! :sofico: ), io ci sono! ;)
Ever4ever
beppecomo
07-04-2006, 12:22
Ma è alimentato a benzina ? :asd:
no a carbone... :D ..avro' formattato 4 volte negli ultimi 14 giorni.... :cry: e non e' finita qua.....
downloader
07-04-2006, 12:24
Non preoccuparti. Io ci sono domani sera dopo le 20.30 se ti va ci giochiamo le nostre 2 partite. Intanto aggiungimi su msn
downloader11§gmail.com
buckycat perdonami ma mi sa che ci sto dopo le 22.30
no a carbone... :D ..avro' formattato 4 volte negli ultimi 14 giorni.... :cry: e non e' finita qua.....
azz, e che bill ha inventato un virus apposito per il tuo pc? :D
ronaldovieri
07-04-2006, 13:03
Ever ci becchiamo fra un paio d'ore ;)
beppecomo
07-04-2006, 15:36
guarda che ti tiro il malocchio....... :mbe: :Prrr:
beppecomo
07-04-2006, 15:37
azz, e che bill ha inventato un virus apposito per il tuo pc? :D
no.......pero' quando compri 2 raptor 36Gb per fartii un bel raid0 ..e scopri che sul controller nVidia non funziona un bel emerito........cavolo..... :mad:...e sei costretto ogni volta a formattare ...che palle.
Rimpiango i pc di un tempo...premevi il tasto di accensione e faceva tutto da se.... :D
buckycat sabato ci sono, sia di mattino che di pome...
cmq il mio contatto di MSN lo trovi nel thread ufficiale di PES5 Multiplayer...
quando ti connetti contattami
ciao
e scopri che sul controller nVidia non funziona un bel emerito........cavolo..... :mad:...e sei costretto ogni volta a formattare ...Hai sempre un' ultima opzione.....-> :bsod:
:asd:
beppecomo
07-04-2006, 17:38
Hai sempre un' ultima opzione.....-> :bsod:
:asd:
gia'..ci avevo pensato...ma poi riflettendo ....
chicco981
07-04-2006, 17:39
OT andyu2 vieni su msn :)
allora giocate le ultime 2 partite contro everland
prima partita ho hostato io per primo
samp (io) 3 - alvea (everland) 1
seconda partita
samp (io) 0 - alvea (everland) 2
con il secondo gol da sbellicarsi :sofico:
Everland
07-04-2006, 18:38
allora giocate le ultime 2 partite contro everland
prima partita ho hostato io per primo
samp (io) 3 - alvea (everland) 1
seconda partita
samp (io) 0 - alvea (everland) 2
con il secondo gol da sbellicarsi :sofico:
Sì... buona prima partita di ZuKk0 che va in vantaggio nel primo tempo (mentre hostava lui) con un bel diagonale di Flachi. Il predominio territoriale dei giocatori di Novellino sortisce altri pericoli potenziali che, però, non vengono concretizzati. Pochi minuti dopo l'inizio della ripresa arriva il pareggio di Nene che ribadisce in rete di testa una respinta corta del portiere su un precedente colpo di testa di Bodipo. Pochi minuti dopo atterramento in area della Sampdoria e Bodipo calcia alto il rigore concesso agli spagnoli. L'Alaves si disunisce e arriva il gol di Simone Inzaghi a raffreddare gli animi... nel finale dura punizione col terzo gol dei blucerchiati.
Nella seconda partita l'Alaves comanda il gioco nella prima frazione (hostavo io) e si portava in vantaggio quasi subito con un diagonale di Ruben Navarro. Molte occasioni per gli iberici e gol sfiorato in molte circostanze... nella ripresa prova a farsi sotto la squadra italiana ma non punge e viene punita ancora da Ruben Navarro che ruba palla ad un difensore che fallisce lo stop su un rilancio con le mani di Antonioli... il pallone calciato al volo dall'attaccante incredibilmente va DRITTO e IN MEZZO ai pali... considerata la schifezza dei giocatori è un miracolo! :sofico: La squadra guidata da me non soffre più fino al 90° inoltrato, quando il portiere ospite para da pochi passi un bolide a colpo sicuro di Flachi.
Alaves-Sampdoria (hoster) 1-3
Sampdoria-Alaves (hoster) 0-2
Ever4ever
Everland
07-04-2006, 18:49
Subito prima delle partite con ZuKk0 ho giocato contro Gello.
Nel primo match (hostato da lui) la sua squadra, il Racing Santander, domina colpendo anche una traversa: l'Alaves non gioca bene e raramente supera la metàcampo. Da segnalare almeno tre interventi spettacolari e decisivi del portiere della mia squadra, Ardouin. Nella ripresa crescono leggermente i miei giocatori che si rendono un pelino più pericolosi, ma il Racing colpisce ancora una traversa a metà frazione. A pochi minuti dal termine la doccia fredda, col gol di Jandro che fa cadere a terra la mascella di Gello, decisamente meritevole di qualcosa (qualcosona) in più.
Nella seconda partita (hostata da me) l'Alaves gioca decisamente meglio della partita precedente e va in rete con un gol di Jandro in non-mi-ricordo-che-modo! :sofico: Ovviamente, subito prima il Racing aveva colpito l'ennesimo legno con un rasoterra ad uscire scoccato da appena dentro l'area che ha incocciato la base del palo (anche se a 2 km/h). Però i biancoblu di Everland, stavolta, sembrano più convinti e creano ancora pericoli... ma a metà ripresa un errore di disimpegno regala ad un giocatore del Racing la possibilità di infilare in rete da fuori area. A pareggio acquisito, secondo me giusto, la partita perde un pò di tono e non succede granchè d'altro.
Alaves-Racing Santander (hoster) 1-0
Racing Santander-Alaves (hoster) 1-1
Ever4ever
cmq mi sembra di passare le qualificazioni senza problemi... non ci credo nemmeno io :O
trapanator
07-04-2006, 20:31
Ricordo che il termine ultimo è il 11 aprile.
Le partite non giocate saranno tutte 0-3 a tavolino.
Le partite non giocate saranno tutte 0-3 a tavolino.Per chi non si è presentato....suppongo bene ? :D
trapanator
07-04-2006, 20:47
Per chi non si è presentato....suppongo bene ? :D
ovvio :D
buckycat
08-04-2006, 02:04
per chi deve giocare con me
scusatemi ancora, ma posso connettermi solo di sera, però questo sabato non ho problemi, dalle 3 del pomeriggio in poi sono a casa.
per contattarmi il mio msn è buckycat1811@hotmail.com
presto
per il mio avversario del gruppo C: CUORERRRRRNNNN, se ci sei batti un colpo.... ma ke fine hai fatto? :mbe:
e ci sei batti un colpo.... ma ke fine hai fatto? Alloraaaaaaaaa....non devi dire nulla :D Edita subito il tuo messaggio :D
Tanto Trapanator (il Trapano per gli amici) lo sa che noi ci siamo.....e quindi se il bilanista non arriva....si passa noi (ovvero e soprattutto io) :D :D
trapanator
08-04-2006, 09:44
medievalspawn prende il posto di yaku83 per Cadiz
medievalspawn
08-04-2006, 11:46
medievalspawn prende il posto di yaku83 per Cadiz
x la gente che deve giocare con me, sono libero oggi pomeriggio:
aggiungetemi agli amici in msn medievalspawn@libero.it
buckycat
08-04-2006, 11:47
buckycat perdonami ma mi sa che ci sto dopo le
22.30
azz. oggi (sabato) posso fino alle 19 00.
domenica non avrei problemi.
cmq ti ho aggiunto su msn
Drunken Master
08-04-2006, 12:30
x la gente che deve giocare con me, sono libero oggi pomeriggio:
aggiungetemi agli amici in msn medievalspawn@libero.it
ti ho aggiunto ma oggi pomeriggio non penso di esserci.
Se puoi stasera verso le 19 dovrei esserci.
ciao
downloader
08-04-2006, 13:43
azz. oggi (sabato) posso fino alle 19 00.
domenica non avrei problemi.
cmq ti ho aggiunto su msn
ci sto da ora fino alle 16, dovremmo trovarci ;)
downloader
08-04-2006, 15:00
io ci sono buckycat
vai in lobby 6, lo trovi lì
downloader
08-04-2006, 15:02
Lazio(Sentenza) - Betis(Buckycat - hoster)
4 - 0
Betis - Lazio (hoster)
0 - 2
mò speriamo di giocare bene le partite che contano!! :oink:
ma come si chiama su pes?
Gunny ci sono!
hai pvt pieni!
X gunny:
Ti va bene per le 19:15?
jokervero
08-04-2006, 18:36
Giocato la prima con Beppecomo, questo il risultato:
http://img480.imageshack.us/img480/1466/beppe0ra.jpg
Partita molto combattuta finita con un largo risultato un pò bugiardo. Il match si sblocca al 55' grazie ad un netto ma secondo me ingenuo rigore procurato da un caparbio Buscè. Saudati trasforma il penalty. Sbloccato il risultato gli spazi si aprono e l'Empoli dilaga con la doppietta di Nomvethe. Il match si conclude 0-3, risultato che penalizza un buon Osasuna.
BeppeComo - Jokervero 0-3
jokervero
08-04-2006, 18:45
Ma Lorenzo conforti che fine ha fatto ?
medievalspawn
09-04-2006, 01:00
Scusate, ma oggi ho avuto un contrattempo.
domani mattina sono disponibile.
ciao
beppecomo
09-04-2006, 04:31
Ma Lorenzo conforti che fine ha fatto ?
quoto..quoto... :mad: ...potevo passare in ventaggio...stavo controllando una partita relativamente tranquilla....e quel pirla dell'arbitro mi fischia un rigore che solo lui ha visto.... :doh:
mi sono cadute le braccia e non solo quelle.....
trapanator
09-04-2006, 08:02
quoto..quoto... :mad: ...potevo passare in ventaggio...stavo controllando una partita relativamente tranquilla....e quel pirla dell'arbitro mi fischia un rigore che solo lui ha visto.... :doh:
IMHO uno dei più grossi difetti di PES5. L'arbitro fischia qua e la.
jokervero
09-04-2006, 09:24
Beh insomma.....il rigore c'era....hai sgambettato da dietro il giocatore che era in vantaggio sulla palla.....che fosse ingenuo il rigore sicuramente ma il fallo c'era netto ;)
Ciao Trap e tutti gli altri, copio il contenuto del PVT con cui ho risposto al Trap (non me ne volere :) ) in maniera che sia chiaro a tutti che, causa forza maggiore, lascio! :(
:muro: sono in delle settimane belle ma troppo piene di lavoro ed altro, son più spesso fuori Milano e fuori casa che viceversa...
Pensavo di scriverlo lunedì sul forum, perchè ormai è una cosa che non ha senso tirare avanti e non giocare! ;)
Se c'è la possibilità che una persona gioisca e goda passale pure il mio posto, con tanti auguri, mi rifarò al prossimo torneo! :)
Ciao,
Carlo.
Buona fortuna a tutti quanti, e scusate per la mia "assenza"...
jokervero
09-04-2006, 10:12
Ciao Trap e tutti gli altri, copio il contenuto del PVT con cui ho risposto al Trap (non me ne volere :) ) in maniera che sia chiaro a tutti che, causa forza maggiore, lascio! :(
:muro: sono in delle settimane belle ma troppo piene di lavoro ed altro, son più spesso fuori Milano e fuori casa che viceversa...
Pensavo di scriverlo lunedì sul forum, perchè ormai è una cosa che non ha senso tirare avanti e non giocare! ;)
Se c'è la possibilità che una persona gioisca e goda passale pure il mio posto, con tanti auguri, mi rifarò al prossimo torneo! :)
Ciao,
Carlo.
Ma vaff....sozzo milanista :asd:
Mi spiace ;)
Alaves - fiorentina 0-1
fiorentina - alaves 0-2
finisce così l'avventura dei viola in coppa, dopo aver sperato nel colpaccio vincendo la prima in trasferta e chiudendo il 1° tempo della 2° partita 0-0 i viola sono caduti nel finale, complice la stanchezza, la mancanza di brocchi per infortunio e soprattutto il gran culo avversario :D
un in bocca al canguro a evero per il proseguimento del torneo, ne avrà bisogno visto che la sua dose di culo l'ha esaurita con me :D
Ma vaff....sozzo milanista :asd:
Mi spiace ;)
Subdolo infame, ringrazia che non sono venuto a tirarti il culo dopo il funerale europeo dei tuoi 11 pirla! :D
Dai, scherzi a parte, non ho voluto peggiorare le cose, ma che legnata!!!
in maniera che sia chiaro a tutti che, causa forza maggiore, lascio! :(
Ciao,
CarloMannaggia Carlo.....e io che speravo di poterti finalmente batterti con un bel 4-1 stile LaCoruna :D
Seriamente mi spiace che non ce la fai :(
Ciao e alla Prox :mano:
beppecomo
09-04-2006, 10:34
Beh insomma.....il rigore c'era....hai sgambettato da dietro il giocatore che era in vantaggio sulla palla.....che fosse ingenuo il rigore sicuramente ma il fallo c'era netto ;)
diciamo che era come il rigore dell'ascoli di ieri sera..... comunque poi...alla fine conta il risultato...3-0 ....
Everland
09-04-2006, 11:07
Alaves - fiorentina 0-1
fiorentina - alaves 0-2
finisce così l'avventura dei viola in coppa, dopo aver sperato nel colpaccio vincendo la prima in trasferta e chiudendo il 1° tempo della 2° partita 0-0 i viola sono caduti nel finale, complice la stanchezza, la mancanza di brocchi per infortunio e soprattutto il gran culo avversario :D
un in bocca al canguro a evero per il proseguimento del torneo, ne avrà bisogno visto che la sua dose di culo l'ha esaurita con me :D
Prima partita equilibrata con Fiorentina (hoster) che spinge senza trovare conclusioni facili e Alaves che gioca di rimessa in velocità, trovando però spesso e volentieri Frey sulla propria strada. In definitiva, nessuna occasione clamorosa. Quando il giusto pari sembrava essere ormai in cassaforte per entrambe, ecco un'errata applicazione del fuorigioco da parte degli spagnoli e il gol di Toni che da posizione centrale infilza senza problemi Ardouin, portando alla vittoria la sua squadra e riaccendendo le speranze di qualificazione dei viola.
Nella seconda partita l'Alaves (hoster) spinge subito sull'acceleratore, affrettando però troppo i tempi della manovra. Nonostante questo ancora Frey sugli scudi con due interventi difficili. Nel finale di tempo rigore negato alla Fiorentina nonostante un netto fallo su Pazzini. Nella ripresa all'assalto i viola, il cui unico scopo è la vittoria. La coperta però è troppo corta e nelle azioni di rimessa gli spagnoli si fanno sentire, giungendo infine al gol con Aloisi a metà tempo. E dopo un altro fallo da rigore abbastanza chiaro e non segnalato, stavolta sull'iberico De Lucas, e alcuni tentativi infruttuosi degli italiani, diversi tiri ribattuti, nei minuti finali arriva il raddoppio dell'Alaves, con Bodipo che chiude la partita e il discorso qualificazione.
Alaves-Fiorentina (hoster) 0-1 (89' Toni)
Fiorentina-Alaves (hoster) 0-2 (64' Aloisi, 90' Bodipo)
Ever4ever
medievalspawn
09-04-2006, 11:12
Messaggio x i miei avversari:
Stasera credo di esserci verso le 19:30.
jokervero
09-04-2006, 11:25
Beppecomo - Jokervero 2-0
In poche parole: ho pagato con gli interessi tutta la fortuna avuto nella prima partita. Vabè capita.
beppecomo
09-04-2006, 11:25
beppecomo-joververo 2-0
partita molto tirata ..come quella di ieri del resto....
Diciamo che se ieri non meritavo la sconfitta, oggi non merito la vittoria.
Ma purtroppo alla fine conta solo il risultato
Everland
09-04-2006, 11:37
Con le partite odierne tra Fiorentina e Alaves si è chiuso il Girone A, il terzo ad essere stato completato:
Squadra Punti Giocate Vinte Pari Perse Gol fatti Gol subiti Diff. reti
Everland Alaves 10 6 3 1 2 7 5 2
ZuKk0 Sampdoria 10 6 3 1 2 9 8 1
Gello R. Racing C. 7 6 1 4 1 8 8 0
Dwayne Fiorentina 5 6 1 2 3 7 10 -3
Ever4ever
beppecomo
09-04-2006, 11:44
il nostro girone e' un vero casino....scontri diretti
trapanator - beppecomo 1-1
trapanator - jockervero 1-1
beppecomo - jockervero 1-1
visto che vale la classifica avulsa perche siamo in 3 a pari punti va considerata la differenza reti negli scontri diretti o no ?
beppecomo
09-04-2006, 11:47
mi spiego meglio...considerando la differenza reti globale...jockervero primo nel girone.... per decidere poi chi tra beppecomo e trapanator passa, si dovrebbe guardare la differenza reti negli scontri diretti e a parita di quest'ultima il numero di goal segnati in casa e trasferta ( modello champions league ).....
jokervero porta in alto l'onore dei bianco blu!
downloader
09-04-2006, 12:12
cazz mi spiace...
ma che c'ha sto torneo ? Tutti che mollano all'improvviso, mò mi deprimo :cry:
Everland
09-04-2006, 12:36
mi spiego meglio...considerando la differenza reti globale...jockervero primo nel girone.... per decidere poi chi tra beppecomo e trapanator passa, si dovrebbe guardare la differenza reti negli scontri diretti e a parita di quest'ultima il numero di goal segnati in casa e trasferta ( modello champions league ).....
Esatto!
Ever4ever
trapanator
09-04-2006, 12:41
i gol in trasferta contano solo dagli ottavi in poi... l'art F dice che contano gli scontri diretti e poi la differenza gol... io sto a 0 e tu a -1
guarda anche l'articolo I
ShadowMan
09-04-2006, 13:43
Ricordo che il termine ultimo è il 11 aprile.
Le partite non giocate saranno tutte 0-3 a tavolino.
io le ultime due partite non le posso giocare[sono a casa e non a roma ed ho un pentium2 e il 56kakka! :sofico: ]! :O :)
restano solo quelle contro cuerem che sfortunatamente neanche può giocare,peccato :(
@Trapanator...riguardo al girone C:
Quindi, dato il Forfeit di Cuorern, si passa io e Foxy ? :stordita:
DARIO-GT
09-04-2006, 14:40
Messaggio x i miei avversari:
Stasera credo di esserci verso le 19:30.
Contattami su msn...
Se non ci sono a quell'ora, per le 20.30 - 21.00 dovrei esserci.
Drunken Master
09-04-2006, 14:53
io ci sono mi sa dalle 23.30 in poi... e non è neanche sicuro
trapanator
09-04-2006, 15:29
calma calma... so che vi piace lo 0-3 a tavolino, ma c'è tempo fino all'11 aprile! :sofico:
Il_Giustiziere
09-04-2006, 18:47
raga se è possibile ci sono anche io :sofico:
fatemi sapere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.