PDA

View Full Version : Al lupo...al lupo...

elwood_77
10-03-2006, 20:51
Al lupo

http://www.elwood.altervista.org/Peoplebw/peoplebw028.htm

Torino - Febbraio 2006 -

Commenti e critiche sempre graditi.

Ciao

Aragorn77
11-03-2006, 01:28
Al lupo

http://www.elwood.altervista.org/Peoplebw/peoplebw028.htm

Torino - Febbraio 2006 -

Commenti e critiche sempre graditi.

Ciao

Questa è la prima volta che commento delle foto su questo forum, ma davvero è impossibile restare in silenzio. Tralasciando la tecnica riesci con i tuoi scatti a trasmettere delle emozioni incredibili, l'album "People" è un capolavoro. Complimenti di cuore

darkfire
11-03-2006, 08:40
bella, come sempre lo sono le tue foto.
Il bello è che lascia un po'sconcertati, per via del lupo che sembra volare e dell'uomo che pare distorto (hai modificato per caso i rapporti altezza/larghezza?).

Ho dato un'occhiata anche alle altre foto, tutte bellissime e suggestive. Anche se quella che mi è piaciuta di più è quella del cappello in chiesa.

elwood_77
11-03-2006, 08:49
bella, come sempre lo sono le tue foto.
Il bello è che lascia un po'sconcertati, per via del lupo che sembra volare e dell'uomo che pare distorto (hai modificato per caso i rapporti altezza/larghezza?).

Ho dato un'occhiata anche alle altre foto, tutte bellissime e suggestive. Anche se quella che mi è piaciuta di più è quella del cappello in chiesa.

Grazie Darkfire,
il lupo è imbalsamato e posto in una teca dietro una finestra del museo di scienze naturali di torino...;) per questo risulta a metà finestra e sembra volare...
L'uomo sembra distorto per due motivi: il mosso e soprattutto perche a fianco dell'uomo c'era una signora che nn si vede il viso ma solo parte del corpo...
Ciao e grazie

darkfire
11-03-2006, 09:14
ed è stata una fortuna, l'effetto di sconcerto che portano l'uomo ed il lupo è fenomenale! Ancora complimenti! :)

marklevi
11-03-2006, 11:20
super! e l'isolano troppo forte :D

elwood_77
11-03-2006, 12:32
super! e l'isolano troppo forte :D

Grazie Marklevi!
Ciao

Zoom
11-03-2006, 22:15
In qualità di appassionato video-amatore, ti faccio i complimenti per gli scatti, molto belli e intelligenti. Le foto che mi piacciono di più sono "L'equilibrista" e "Mezzi Busti".
Non hai cancellato i due cavi orizzontali della foto "Sotto l'arco". Se correggevi in tal senso, la foto era perfetta.
Bravo, e continua così.
Ciao.

R@nda
12-03-2006, 10:31
Davvero molto bella, complimenti.

TechnoPhil
12-03-2006, 19:52
veramente spettacolare!!!sotto ogni punto di vista!!! ;)

elwood_77
13-03-2006, 19:52
Grazie ragazzi, sono felice che vi sia piaciuta!
Ciao