Wiggaz
10-03-2006, 21:30
Salve ragazzi.
C'è un mio amico che ha un problema. Specifico che è un amico, per farvi capire che non posso fare prove pratiche dirette.
Passiamo ora al problema. Lui ha un notebook aziendale in cui vi è installato outlook 2003. Vorrebbe separare l'account di posta aziendale, da quello suo privato. Dice che in outlook express si poteva fare semplicemente, mettendo addirittura delle password x evitare che gli utilizzatori di account diversi potessero leggere la posta altrui.
Mi rivolgo quindi a voi. Come si può fare ciò in Outlook 2003? Ovvero creare due identità separate.
GRAZIE 1000.
Spero di essermi spiegato.
Cieoo
C'è un mio amico che ha un problema. Specifico che è un amico, per farvi capire che non posso fare prove pratiche dirette.
Passiamo ora al problema. Lui ha un notebook aziendale in cui vi è installato outlook 2003. Vorrebbe separare l'account di posta aziendale, da quello suo privato. Dice che in outlook express si poteva fare semplicemente, mettendo addirittura delle password x evitare che gli utilizzatori di account diversi potessero leggere la posta altrui.
Mi rivolgo quindi a voi. Come si può fare ciò in Outlook 2003? Ovvero creare due identità separate.
GRAZIE 1000.
Spero di essermi spiegato.
Cieoo