View Full Version : [FEAR FACTORY] New Age- Roncade - Treviso
il 20 corrente mese i Fear Factory saranno a Treviso...
pensavo di andarci con un amico...sapreste dirmi quanto fanno pagare di solito in quel locale? grazie :)
DevilMalak
12-03-2006, 00:13
Locale New Age Club
Località Roncade
Indirizzo via Tintoretto, 14
E-mail newage.club@libero.it
Sito Web http://www.newageclub.it
Tel-Fax Tel.03482208986 Fax 0422841052
inizio concerto 21.00
ingresso € 20.00
ah ok! secondo te il locale vale i 20€ o è una spesa inutile?
DevilMalak
13-03-2006, 13:03
Purtroppo non ci sono mai stato... in aprile ci devo andare pure io ( a vedere gli In Flames :D )
Comunque mi pare che i posti massimi siano 800, e sembra che sia un buon locale, anche se come ho scritto prima non troppo grande
Io c'andrei, se mi piacesse davvero molto il gruppo
PS: C'è anche una tessera da fare ( che dovrebbe funzionare anche con altri locali del genere ) ma non so se serva anche per andare ai concerti... il costo di questa è di circa 8€ se non sbaglio
Purtroppo non ci sono mai stato... in aprile ci devo andare pure io ( a vedere gli In Flames :D )
Comunque mi pare che i posti massimi siano 800, e sembra che sia un buon locale, anche se come ho scritto prima non troppo grande
Io c'andrei, se mi piacesse davvero molto il gruppo
PS: C'è anche una tessera da fare ( che dovrebbe funzionare anche con altri locali del genere ) ma non so se serva anche per andare ai concerti... il costo di questa è di circa 8€ se non sbaglio
mmmmh...quindi potrei rischiare di dover pagare 20€ + 8€...devo chiamare!!!
grazie x le info!
DevilMalak
13-03-2006, 13:17
di nulla, figurati
poi magari fammi sapere che interessa anche a me :D
cercando info sul concerto a milano ho visto che il prezzo è segnato come X euro + dp.....
non capisco che è d.p. ..... :mc:
vedi qui
http://www.liveinitaly.com/dettagli_fearf.htm
DevilMalak
13-03-2006, 16:06
non so cosa sia ma ho visto che in parecchi siti dicono x€ + DP... che sia la tessera obbligatoria e quindi il costo di una eventuale tessera?
MMMMH....mi sa che bisogna telefonare
chiedere a me??? E' attaccato a Treviso.
Il locale non è molto grande, ma sti cazzoni non so chi li vada a vedere :asd:
Basta che vai la per le otto e sei apposto.
Devi farti la tessera ARCI (5€)
Non so come ci possano stare 800 persone dentro a quel locale. Conta la metà.
DevilMalak
13-03-2006, 18:35
nel sito c'è scritto 900, ora che vedo
sai per caso se c'è una stazione dei treni a roncade ?
e in caso, scendendo a treviso col treno quanta strada bisognerebbe fare per arrivare lì ?
ciao e grazie
eh thotgor chennesò se tu lo conosci....siamo 80000000mila utenti e l'ho messo qui agli oggchi di tutti!!
:D
certo che dover spendere 20€ e poi altri 5€.....è poco allettante :muro:
DevilMalak
16-03-2006, 13:26
up
so che sono un pò ot, ma mi piacerebbe sapere la stazione dei treni più vicina a Roncade/New Age Club, in poche parole se ci sono altri modi oltre alla macchina per arrivarci...
ciao
No, c'è la stazione di Treviso. Il posto è dimenticato da Dio come zona. Campagne. Saranno un po meno di 15 minuti in macchina da Treviso.
DevilMalak
16-03-2006, 14:58
fantastico.... :rolleyes:
grazie della risposta comunque
jello biafra
18-03-2006, 08:28
ascolta un cretino, che ci è stato più o meno una ventina di volte negli ultimi due tre anni e che conosce il locale per filo e per segno :D (e che rosica perchè adesso è in erasmus e si perde quella sfilza di eventi live tra marzo e maggio).
alura: il new age è un locale imbucato, ma se vieni in macchina è facilissimo arrivarci. praticamente, prendi la venezia-belluno ed esci a treviso sud. poche centinaia di metri dopo l'uscita autostradale, ti trovi in una rotonda. prendi la prima uscita. da lì SEMPRE DRITTO per circa una decina di km. quando passi un ponte e vedi l'indicazione per il centro di roncade (che NON DOVRAI SEGUIRE, perchè devi andare SEMPRE DRITTO), da lì sarà poco più di un km. praticamente, quando vedi un grande complesso commerciale con l'insegna di una palestra e sotto, l'insegna luminosa del new age, sei arrivato :D il concerto è di lunedì, quindi vai almeno un'ora prima dell'apertura cancelli, altrimenti ti tocca parcheggiare in culo all'universo. inoltre, devi fare la tessera, quindi fare la coda anche per quella. quindi, arriva là almeno per le 19/19.30.
questo solo per il tragitto. non so dirti riguardo ai treni, ma posso avvisarti che non mi pare ci siano fermate dei mezzi in zona.
il locale.. per me ha solo due difetti: il primo è che i prezzi al bar sono altini (e se ti porti dentro una bottiglia di birra e ti sgamano ti rompono il cazzo a vita), il secondo è il fastidiosissimo pilastro alla destra del locale, odiato da tutti coloro che vogliono godersi il concerto dal banco del bar :D
per il resto: l'acustica è ottima. ogni concerto che ho visto aveva dei suoni paura, forse solo con i morbid angel di heretic (tour del 2004) i suoni erano un pelino impastati. ma in generale, fidati che avrai un'ottima qualità.
la migliore posizione per goderti il concerto (goderti = non farsi male): se vuoi restare davanti senza ammazzarti di botte, nella zona del pilastro c'è una piccola piattaforma rialzata, se ti becchi un posto là sei a posto. altrimenti, ti consiglio di stare in zona mixer (davanti o dietro). se invece vuoi ammazzarti, segui il gregge :asd:
dimenticavo: ha il guardaroba (mi pare paghi un euro, forse 50 cent, io di solito la giacca la lascio in macchina) e il locale tiene 800 persone senza problemi. con i dark tranquillity a dicembre, anche nelle retrovie non si riusciva a camminare. però per il concerto di lunedì non credo tu abbia problemi: i FF fanno tre date in italia ed è un giorno lavorativo. con i DT era domenica e mi pare avessero fatto due date, e tenendo conto che ora come ora stanne e soci sono più famosi della band di burton c bell..
spero di averti chiarito le idee, io ci vado da tanto tempo e trovo che sia un locale molto bello e professionale.
grazie jello!! molto gentile ;)
Troppi concertoni più avanti, devo escluderne qualcuno adesso e purtroppo ci cascano i FF :cry:
DevilMalak
18-03-2006, 13:43
io volevo vedere gli in flames ma ho 16 anni e i miei amici 17.... quindi se non troviamo qualcuno che ci accompagna non possiamo andarci :(
grazie comunque dell'esauriente post ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.