View Full Version : HP Pavilion DV5078 VS ASUS A6KT
Piccolo85
10-03-2006, 20:09
sondaggio a rispsota secca :
quale vi piace di piu??
ovviamente il fine e il mio acquisto eh, pero nn riesco a trovare confronti online tra questi prodotti, pero eran oquelli che nela fascia economica che cercavo ho putnato e sentendo i vari commenti penso siano tra i migliori. datemi la vostra rispsota commentando anche, a me servirebe per un uso normale, quindi p2p, divx, office e chat e che abbia un autonomia non troppo breve. atemi un consiglio dicendomi magari, per chi ce l'ha, i pro e i contro di qusti due portatili e magari si riesce a creare un bel posto che sia utile anche ad altre persone come me che hanno questo dubbio.
aiutatemi stavolta ;)
Come marca comprerei HP, mi piacciono molto per adesso, certo asus è più prestazionale e se non erro c'è il processore MT che consuma 25W contro ML 35W di Hp, per l'autonomia contano molte altre cose naturalmente che secondo me per saperlo di preciso quale si ferma dopo, ti conviene comprarli tutti e due! Occhio al prezzo, mai e poi mai spenderei oltre 1.200 euro, piuttosto non comprerei nessuno dei due.
Come marca comprerei HP, mi piacciono molto per adesso, certo asus è più prestazionale e se non erro c'è il processore MT che consuma 25W contro ML 35W di Hp, per l'autonomia contano molte altre cose naturalmente che secondo me per saperlo di preciso quale si ferma dopo, ti conviene comprarli tutti e due! Occhio al prezzo, mai e poi mai spenderei oltre 1.200 euro, piuttosto non comprerei nessuno dei due.
se non ci deve giocare, l'hp.
c'entra è pochissima la differenza tra mt e ml, l'autonomia dell'asus è inferiore(e di molto) all'hp per via della scheda madre non ottimizzata per i bassi consumi
addirittura utenti che hanno l'a6kt arrivano a malapena a 2ore, mentre l'hp arriva tranquillamente a 3ore e mezza, la x1600 consuma parecchio :cool:
se non ci deve giocare, l'hp.
c'entra è pochissima la differenza tra mt e ml, l'autonomia dell'asus è inferiore(e di molto) all'hp per via della scheda madre non ottimizzata per i bassi consumi
addirittura utenti che hanno l'a6kt arrivano a malapena a 2ore, mentre l'hp arriva tranquillamente a 3ore e mezza, la x1600 consuma parecchio :cool:
Si infatti come del resto è normale che se compri una ferrari non ti deve fregare un tubo di quanto consuma, se compri una punto è normale che deve consumare anche poco... devo dire che la Xpress 200m è quella più adatta per consumare poco ed avere prestazioni molto buone per l'utente medio, ma se servono alte prestazioni che non sono nemmeno lontanamente paragonabili quelli della x1600 allora ci si deve accolare anche il consumo... l'importante è sapere cosa si compra, a che serve quello che si compra (cosa ci si può fare effettivamente) e se ci serve... altrimenti avremo un portatile che ha poco di portatile avendo poca autonomia, qaundo magari potevamo fare la stessa cosa con l'altro che ha molta più autonomia.
...scusate... naturalmente il riferimento di Xpress200m e col turion64
Piccolo85
11-03-2006, 00:14
il prezzo dell'hp e 1170 e tuttosommato quindi mi state consigliando quello se n faccio un uso sfrenato di giochi o cmq cose che utilizzano una certa qualita grafica giusto? cosa che nn e cmq il mio caso perche gia n gioco sul pc quindi figuriamoci sul portatile!! a qusto punto preferisco avere piu autonomia che poterci giocare meglio a qualke gioco! cmq grazie epr i suggerimenti se qualkuno ha qualke altra cosa e il benvenuto
Piccolo85
11-03-2006, 10:46
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.