View Full Version : errore ad half life 2
ciao ragazzi..non giocavo ad half life 2 da un pò...così mi era venuto in mente di fare una partita all' inizio si avvia (il processo) ma senza dare segni di vita...così riprovo a riaprirlo ma ERRORE QUESTO GIOCO NON è ATTUALMENTE DISPONIBILE :eek: :eek: riprovare più tardi :eek: :eek: ..secondo voi cosa significa ??
OvErClOck82
11-03-2006, 12:02
ciao ragazzi..non giocavo ad half life 2 da un pò...così mi era venuto in mente di fare una partita all' inizio si avvia (il processo) ma senza dare segni di vita...così riprovo a riaprirlo ma ERRORE QUESTO GIOCO NON è ATTUALMENTE DISPONIBILE :eek: :eek: riprovare più tardi :eek: :eek: ..secondo voi cosa significa ??
steam ... :rolleyes:
cmq, mi dispiace ma non so che dirti
BountyKiller
13-03-2006, 12:46
se è un problema di engine ti dò il codice sorgente, ti installi il visual studio 6 e il service pack5 e debugghi ... MUHAHAHAHAAH:D :D
Nockmaar
13-03-2006, 12:48
Sei sicuro che non Steam non stia aggiornando il gioco?
HL2 lo fai partire direttamente dall' icona sul desktop o tramite Steam?
Sei sicuro che non Steam non stia aggiornando il gioco?
HL2 lo fai partire direttamente dall' icona sul desktop o tramite Steam?
ho provato in tutti e due i modi e poi gli aggiornamenti sono al 100% completati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.