View Full Version : Transform & Lighting (T&L)
Fabiorayden
10-03-2006, 19:58
Esiste un software che emula questa funzione e che la faccia riconoscere al gioco?
Spesso mi capita di non poter comprare un gioco perchè non ho tale funzione (memoria video e velocità del processore sono ok).
La scheda video in questione è una Matrox G400 Dual Head 32 Mb.
Esiste un software che emula questa funzione e che la faccia riconoscere al gioco?
Spesso mi capita di non poter comprare un gioco perchè non ho tale funzione (memoria video e velocità del processore sono ok).
cambiare scheda video? ;)
l'emulazione T&L non ha mai funzionato troppo bene, e la G400 ha ormai prestazioni ridicole nei giochi. Persino una modesta 9250 la batte di diverse lunghezze ;)
bYeZ!
Murakami
10-03-2006, 21:29
3DAnalyze
Fabiorayden
11-03-2006, 01:43
cambiare scheda video? ;)
l'emulazione T&L non ha mai funzionato troppo bene, e la G400 ha ormai prestazioni ridicole nei giochi. Persino una modesta 9250 la batte di diverse lunghezze ;)
bYeZ!
Cerco un'emulatore software perchè non voglio più spender soldi per un computer che dovrà esser sostituito a breve da un altro (al quale monterò una pci express).
Murakami
11-03-2006, 09:31
Cerco un'emulatore software perchè non voglio più spender soldi per un computer che dovrà esser sostituito a breve da un altro (al quale monterò una pci express).
Quello che ti ho linkato nel post più sopra: in ogni caso, nel 99% dei casi non ti basterà/servirà.
Fabiorayden
11-03-2006, 13:19
Ammazza che ottimista :)
Io lo cerco e lo provo comunque, non si sa mai.
Grazie per il suggerimento.
Ammazza che ottimista :)
Io lo cerco e lo provo comunque, non si sa mai.
Grazie per il suggerimento.
è realista, di lui ti puoi fidare perchè non c'è vecchiume di VGA che non abbia provato :sofico:
bYeZ!
Murakami
11-03-2006, 16:49
è realista, di lui ti puoi fidare perchè non c'è vecchiume di VGA che non abbia provato :sofico:
bYeZ!
:huh: :wtf: :asd: :eh: :angel: :what: :stordita: :nera: :lamer: :Perfido:
calma ragazzi, forse il campo minato ancora parte, e non voglio scommetterci troppo, ma anche il Solitario....no, @azzo sto a di??? Il solitario nun ce la fa!! :D :D :D
Apparte gli scherzi, se si acconta di giochi vecchi, del 199x dovrebbe ancora giocare...per esempio l'altro giorno ho rimesso su Quake3 Arena (nonostante abbia Quake4)...ma che gusto!! :) :) Non sto a scherzà, poi l'ultima volta ci avevo giocato con una Geforce 2 mx200 e dovevo stare 800x600x16, ora chiaramente sto a 1280x1024x32 AA6x anisotropo 16x, non è orribile!! :)
Fabiorayden
11-03-2006, 20:02
Io oramai da diversi anni gioco a giochi di strategia (Simcity & C., Age of Mythology, Warcraft che comunque sono tra i miei preferiti).
Oramai l'andazzo è questo... a Fifa 2006 non posso più giocarci (anche se non so se basterebbe il processore).
Però appunto a volte capita che rientro nei requisiti col processore, con la memoria video e mi manca 'sta maledetta funzione T&L :muro:
Proverò 3DAnalyzecome suggeritomi da Murakami
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.