View Full Version : ps2 come la riconosco stà mod?
salve a tutti, ho appena fatto fare la mod alla console ora volevo sapere come riconosco il chip installato, mi hanno detto che è un matrix infinity ma se metto il cd x fare l'upload del firmware mi si blocca tutto(versione troppo vecchia che non permette l'aggiornamento???)!!! la cosole ha i sigilli x la garanzia dal modder come faccio a riconoscere il chip????
ho provato a premere select durante la schermata di avvio del bios ma non mi salta il logo ps2.
qualcuno mi può aiutare? grazie anticipato
il negoziante ha parlato di infinity 1.35....
Red_Star
10-03-2006, 20:17
sarà mica un clone............prova a fare l'upgrade alla versione 1.75 (l'ultima se non sbaglio) se si blocca è un clone.
quindi confermato se l'aggiornamento del chip matrix infinity si blocca è un clone???? posso andare a picchiare il modder?
Fabio77AmdThunder
11-03-2006, 08:51
Molto provabilmente è un clone, picchia il modder, sei autorizzato. Fattelo cambiare con uno originale, o fatti fare l'aggiornamento da lui se è capace.
Per quello che ne so' io non si blocca se aggiorni un clone, proprio ti parte il chip e non ti funziona piu.
ho avuto la conferma non era un infinity ne un clone...oggi sono andato a reclamare, mi è stato detto che non avevano parlato di infinity e che mi è piaciuto il prezzo e non ho chiesto che mod era!!! a quasto punto ho detto:"o mi date l'infinity al prezzo onesto 65-70€ o dissaldate tutto e mi ridate la console!!
narnonet
11-03-2006, 14:07
ho avuto la conferma non era un infinity ne un clone
Ma alla fine cosa era????
Ciao
P.S. cmq hai fatto bene a protestare
non si sa una schifezza di 10-15€!!
narnonet
11-03-2006, 19:42
non si sa una schifezza di 10-15€!!
Limortacci....
guarda te a fidarsi dei negozi che ti fanno le modifiche... :rolleyes:
Ciao e Grazie
Red_Star
11-03-2006, 20:11
bhe con 10 15 € di vengono dei bei chip, l'Origa 2 costa intorno ai 21.
narnonet
11-03-2006, 20:28
bhe con 10 15 € di vengono dei bei chip, l'Origa 2 costa intorno ai 21.
OK, ma i 50€ circa di manodopera dove li lasci?? ;)
Ciao
OK, ma i 50€ circa di manodopera dove li lasci?? ;)
Ciao
Vuoi che te lo montan gratis? :mbe: 40 - 50 euro di manodopera su questi lavori è piu' che normale se è fatto da un tecnico.
Se invece ci mette mano il primo che passa allora son troppi.
è vero x un tecnico 50€ sono un buon prezzo considera che è un lavoro di precisione...
IMHO
il prezzo corretto che ti può praticare un negozio è 80E per infinity e 60-65 per un chip di fascia economica, che per giocare basta e avanza!
perchè la gente vuole il chip che costa 2098728768238723 milioni di euri, che fa altrettante funzioni, se poi non le utilizza? :mbe: :stordita:
mi è stato riferico che 70-75€ x un infinity è un prezzo adeguato e cmq io ho chiesto + volte che chip installava è mi è stato detto infinity(ecco il motivo della mia controversia), il tizio si sboroneggiava anche dicendo che metteva solo i chip buoni...
risolto mi ha kesto 15€ in + x un totale di 75€ x l'infinity
narnonet
14-03-2006, 12:46
risolto mi ha kesto 15€ in + x un totale di 75€ x l'infinity
Meno male... :D
Buon per te. ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.