View Full Version : Ogni tanto...
non sentite insultata la vostra intelligenza da quello che viene proposto sotto forma di pubblicita?
Esempio tipico : l'ultima pubblicita' Coop.
Non e' una pubblicita' che si discosta dalle altre, ma e' proprio il contenuto che pare fare a pugni con la propria intelligenza.
A volte mi viene il prurito a guardare cio che ci propina la tv.
shinji_85
10-03-2006, 21:11
Non capisco il caso Coop... Perché ti senti PIU' preso in giro??? :)
non sentite insultata la vostra intelligenza da quello che viene proposto sotto forma di pubblicita?
Esempio tipico : l'ultima pubblicita' Coop.
Non e' una pubblicita' che si discosta dalle altre, ma e' proprio il contenuto che pare fare a pugni con la propria intelligenza.
A volte mi viene il prurito a guardare cio che ci propina la tv.
Sinceramente la mia intelligenza si sente tremendamente offesa quando guardo StudioAperto e speciali ad esso affiliati tipo Lucignolo o Live! . :rolleyes:
Le pubblicità perseguono il fine di essere ricordate , in maniera demenziale o meno; pertanto anche se non ti piace è riuscita nel suo scopo.:)
F1R3BL4D3
10-03-2006, 23:29
Sinceramente la mia intelligenza si sente tremendamente offesa quando guardo StudioAperto e speciali ad esso affiliati tipo Lucignolo o Live! . :rolleyes:
Le pubblicità perseguono il fine di essere ricordate , in maniera demenziale o meno; pertanto anche se non ti piace è riuscita nel suo scopo.:)
Ma noooo!
Studio Aperto fa sentire più intelligenti tutti! :D :D
Quotissimo, ma finchè perseguono i dati auditel non mi frega, basta cambiare canale, invece mi infastidisce molto di piu la pubblicità occulta dei canali mediaset alla campagna elettorale di silvio... :mad:
Tra le pubblicità odio quelle dei centralini che sostituiscono il 12 :muro:
Risolto: Non guardo la tv, tranne che per rarissimi programmi :D
Lucafast
11-03-2006, 00:03
Ma che te ne frega delle publicità non le vedi e basta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.