View Full Version : Domanda: Uso 6600 come navigatore?
Nembo_74
10-03-2006, 18:40
Ciao a tutti :D
come da tit., avete notizie o come vi trovate sull'uso del nokia 6600 come navigatore satt.???
Vorrei metterlo sul mio: antenna GPRS bt a 16 canali, MCC 512 Mb e Route Mob. 7.
Grazie in anticipo ;) e buon venerdì sera :D :D
Ciao
C'è chi dice vada abbastanza bene.
Di sicuro la serie 66, come il 6630 va nettamente meglio. Questione di processore.
Nembo_74
10-03-2006, 20:19
... altre impressioni? :mbe: Magari da chi ce l'ha già... ;)
io visto che devo cambiare cellulare avevo pensato a questa offerta http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1 (non so perche non si indirizza sul prodotto) comunque è nella sezione sistemi gps ed è il nokia 3230 completo del kit route66 con antenna bt e mappe italia a 299. Come prezzo sembra buono voi credete che nella navigazione si comporti meglio del 6600 :stordita:
Nembo_74
10-03-2006, 20:52
io visto che devo cambiare cellulare avevo pensato a questa offerta http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1 come prezzo sembra buono voi credete che nella navigazione si comporti meglio del 6600 :stordita:
A parte la pubblicità gratuita :spam: , ma scusa: che offerta ti interessa??? Il cell, la tv al plasma, il navigatore o il notebook
Sto cercando esperienze con il 6600.... ne hai??
No mi sono inoltrato anche io in questa discussione perche anche a me interessa
sapere quale è il miglior cellulare come sistema gps, e avendo visto questa offerta volevo sapere se fosse conveniente :)
Nembo_74
10-03-2006, 21:27
No mi sono inoltrato anche io in questa discussione perche anche a me interessa
sapere quale è il miglior cellulare come sistema gps, e avendo visto questa offerta volevo sapere se fosse conveniente :)
...uscita a 12 canali in parallelo, x quel poco che sò sono pochi... ci vorrebbero almeno 16 o 20....
Un up x esperienze con il 6600 ;)
scusa dove l'hai visto che il ricevitore è a 12 canali, sul sito della route il kit viene fornito con ricevitore a 20 canali :cool:
Nembo_74
10-03-2006, 22:13
scusa dove l'hai visto che il ricevitore è a 12 canali, sul sito della route il kit viene fornito con ricevitore a 20 canali :cool:
Questa la descrizione che c'è sul link da te postato al tuo primo intervento :muro: . Ti ricordo che ho aperto questo 3d x il 6600, altre cose non mi interessano x il momento
DESCRIZIONE QUALITATIVA
Navman iCN320
Realizzato per privilegiare la semplicità, il modello iCN 320 con il sistema di navigazione Drive-Away ha un’interfaccia pratica ed è facile da installare e utilizzare appena estratto dalla confezione.
Estrema Semplicitá
Un modello leggero e portatile con batteria ricaricabile incorporata per essere utilizzato in tutte le vetture e anche a piedi come dispositivo palmare.
L’iCN 320 ha uno schermo a colori antiriflesso ad alta definizione che fornisce dati importanti e chiare indicazioni vocali. Così dovrai solo preoccuparti di guidare.
Oltre a ricevere un reavviso prima della svolta da prendere, iCN 320 offre la rassicurante funzione Back-On-Track che ti permetterà di ritornare sulla strada giusta in caso di errore.
La navigazione quotidiana comincia qui.
L’iCN 320 fornisce dati importanti con alta definizione, ha un schermo a colori antiriflesso e dá chiare indicazioni vocali. Così dovrai solo preoccuparti di guidare. Oltre a ricevere un preavviso prima della svolta da prendere, la rassicurante funzione Back-On-Track™ ti permetterà di ritornare sulla tua rotta in caso di errore.
Punti di forza
- Portabile e facile da usare
- Navigazione satellitare fino al civico stradale
- Indicazioni e istruzioni vocali
- Batterie ricaricabili
- La connesione con un PC non è necessaria
SPECIFICHE TECNICHE
Ricevitore GPS
12 Canali in parallelo
Selezione automatica
Aggiornamento tipico per ogni secondo
Precisione di posizione: 5 metri al 95% del tempo
Display
2.8" TFT LCD a colori
Risoluzione 240 x 320
65.536 colori
Visualizzazione
Indicazioni Turn by Turn
Manovra successiva
Mini-mappa 2D
Modalità di visualizzazione diurna
Processore
Processore Intel PXA-255 300Mhz
Speaker
Speaker potente integrato
Funzioni
Drive-Away: funziona appena estratto dalla confezione
Sistema Back-On-Track in caso di errori
PDI (Punti di interesse)
Ricerca indirizzo per codice postale
Istruzioni vocali
Memorizzazione destinazioni preferite
Batteria
Batteria interna ricaricabile
Alimentazione
Alimentazione esterna 5V DC, 1A
12V in presa di alimentazione nella vettura
Nembo_74
10-03-2006, 22:16
up :)
cerco esperienze sul 6600 usato come navigatore. :mc:
:muro: :read: scusa ma stai sbagliando rileggiti il primo discorso l'oggetto a cui mi riferivo era il cellulare nokia 3230 e kit route a 299 euro. detto questo mi aggiungo alla tua domanda. esperienze sul 6600 usato come navigatore. :confused:
1) in giro ho visto il kit => Nokia 6600 + GPS + supporto auto + MMC con Route 66 Mobile 7 a circa 230€
2) un collega ha preso il 6600 , io gli ho installato il TomTom5 ; va bene , nessuna differenza durante la navigazione rispetto al mio 6670 che ha un processore più veloce , e a mia volta nessuna differenza col 6630 di mio fratello che ha un processore ancora più veloce .
Quindi , se installi TomTom5 o Route , vai tranquillo .
Nembo_74
11-03-2006, 13:09
1) in giro ho visto il kit => Nokia 6600 + GPS + supporto auto + MMC con Route 66 Mobile 7 a circa 230€
2) un collega ha preso il 6600 , io gli ho installato il TomTom5 ; va bene , nessuna differenza durante la navigazione rispetto al mio 6670 che ha un processore più veloce , e a mia volta nessuna differenza col 6630 di mio fratello che ha un processore ancora più veloce .
Quindi , se installi TomTom5 o Route , vai tranquillo .
OK, il cello ce l'ho e anche il route 7 :D , prendo il ricevitore gprs... e la mmc da 512 giusto??...
Grazie amd1ghz ;)
Avete altre esperienze? :)
prendo il ricevitore gprs... e la mmc da 512 giusto??...
dove e a quanto ?? :)
ho appena trovato il 6600 a buon prezzo usato e la cosa del tomtom interessa pure a me
ora faccio qualche piccola ricerca ;)
byez Favo
Nembo_74
22-03-2006, 20:28
dove e a quanto ?? :)
ho appena trovato il 6600 a buon prezzo usato e la cosa del tomtom interessa pure a me
ora faccio qualche piccola ricerca ;)
byez Favo
da un'amico, girando.... ovviamente in rete ;) . L'€ non sò ancora... troppi impegni in questi giorni :muro:
se hai novità tu...
ciao :D
Io uso il mio 6600 come naviagatore quotidianamente e devo dire che non mi sarei aspettatto che funzionasse tanto bene, uso sia Tomtom che Route66 e tra i due preferisco Route66 come precisione (almeno al Nord), mentre utilizzo più frequentemente Tomtom per la facilità di impostare le destinazioni.
L'unico limite che trovo è che utilizzandolo per lavoro, è scomodo dover gestire sia navigatore che cell nello stesso apparecchio... capita inevitabilmente che arrivi la chiamata nel momento della svolta decisiva o quasi....
:D
Bene, la cosa mi conforta, ora mi metto alla ricerca del ricevitore e mc ;)
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.