PDA

View Full Version : Notebook Dell: vostre esperienze, vostro aiuto

Simoz_g
10-03-2006, 18:20
Ciao a tutti, ho una zia che mi ha commissionato l'acquisto di un notebook di fascia medio-bassa per uso quotidiano che stia sotto gli 800 euro, ma con l'intesa "meno si spende meglio è".
Dopo essermi guardato un po' in giro, ho eliminato le offerte dei grandi store che con 600/700 euro ti danno Celeron e poco di più.
Essendomi trovato molto bene con lo schermo in sign e avendo visto le offerte sul sito, ho pensato di dirigermi verso la Dell.
E qui chiedo a voi se siano buoni prodotti...se tolte le offerte di raddoppio di memoria o sped. gratis si possa trovare di meglio in giro...e soprattutto se l'anno di garanzia estendibile a 3 sia una prassi anche per gli altri marchi.

Zephon_Soul
11-03-2006, 00:19
Ottimo marchio, come affidabilità e come prezzo (sui prodotti in offerta). L'estensione di garanzia è una cosa che fanno in molti brand, ma non tutti fino a 3 anni o + (anche 4 su alcuni Dell). Come esempio ti cito la Acer, che di base offre una garanzia di 2 anni ma è realmente efficiente quanto una garanzia (anche base) di Dell solo se fai l'estensione alla Premium Advantage (non lo dico x esperienza personale, ma a detta di terzi! Io cmq per ora mi sono trovato bene con l'assistenza di Dell e ho sempre usufruito della garanzia minima). ;)