PDA

View Full Version : Driver irql not less or equals

skorpionct
10-03-2006, 18:01
Salve a tutti, ragazzi da diversi giorni ho notato questo problema nel mio pc, ogni volta operò per un po di tempo con animazioni in flash mi appare la schermata blu con scritto DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Stop 0x0000D1.Ho visto che accade solo è unicamente con animazioni in flash o provato a stressare il mio pc mettendo doom 3 a max grafica ecc ecc per molto tempo ma nn succede nulla.
Accade solo è soltanto con animazioni in flash, a qualcuno di voi è accaduto ?

Mio sistema è quello descritto nel mia signature.

D4rK4Ng3L79
10-03-2006, 18:07
Salve a tutti, ragazzi da diversi giorni ho notato questo problema nel mio pc, ogni volta operò per un po di tempo con animazioni in flash mi appare la schermata blu con scritto DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Stop 0x0000D1.Ho visto che accade solo è unicamente con animazioni in flash o provato a stressare il mio pc mettendo doom 3 a max grafica ecc ecc per molto tempo ma nn succede nulla.
Accade solo è soltanto con animazioni in flash, a qualcuno di voi è accaduto ?

Mio sistema è quello descritto nel mia signature.
Prova a disinstallare i driver della scheda video e a reistallarli....è un problema di driver della scheda video. il fatto che ti succede solo con animazioni flash non vuol dire niente....è capitato lo stesso a me e ho risolto con la reistallazione dei driver video!! :)

robg
10-03-2006, 19:40
:confused: hummm prova anche a fare uno scan della ram potrebbe essere !!!
tanto provare costa nulla.

ciao roberto
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

CRL
11-03-2006, 01:00
Confermo che è qusi sempre un problema di driver o di ram.
Insieme all'errore dovrebbe darti il file che lo ha generato, prova a vedere di cosa è il driver quel file, si fa da gestione periferiche, anche se è un po' lungo e palloso da fare, perchè è necessario guardare le prorietà di tutti i dispositivi.

- CRL -

skorpionct
17-03-2006, 19:34
Cmq la cosa strana per questo lo detto è che succede unicamente con Flash, ho giocato per molte ore con doom e wow e nn mi da nessun problema.Nell'errore nn mi appare nessun driver.Cmq Reinstallerò i driver della scheda video.