View Full Version : Licenziarsi...
Allora...vi spiego una cosa..ho iniziato a lavorare circa 3 settimane fa,e mi hanno subito assicurato senza tenermi neanche 2 secondi in prova...ecco..io però a lavorare li non mi ci trovo tanto bene..gli orari di lavoro non vengono mai rispettati,devo fare 30 km il giorno (anche se quello è il meno)poi non mi piace come mestiere,ecc ecc...secondo voi, come dovrei fare con il principale per dirle che volevo cambiare lavoro??
Thunderfox
10-03-2006, 18:37
Gli dici che non ti piace il tipo di lavoro e chiedi il licenziamento (con il dovuto preavviso).
Dovrebbe funzionare così  ;)
mi pare che nel primo mese di tempo le due parti possano sciogliere il contratto senza preavviso..
SunShine_3
10-03-2006, 18:56
Fai l'elettricista? :)
Allora...vi spiego una cosa..ho iniziato a lavorare circa 3 settimane fa,e mi hanno subito assicurato senza tenermi neanche 2 secondi in prova...ecco..io però a lavorare li non mi ci trovo tanto bene..gli orari di lavoro non vengono mai rispettati,devo fare 30 km il giorno (anche se quello è il meno)poi non mi piace come mestiere,ecc ecc...secondo voi, come dovrei fare con il principale per dirle che volevo cambiare lavoro??
Dare le dimissioni non comporta in nessun caso dover fornire motivazioni. E' un diritto dei lavoratori. 
Mi sembra che di norma non era necessario nemmeno il preavviso tranne casi particolari...
Fai l'elettricista? :)
faccio il falegname...perchè??
a voi piacerebbe come lavoro??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.