PDA

View Full Version : Ma perchè trattate male la gente?

style_house
10-03-2006, 18:22
é una domanda che mi faccio da ieri sera....leggendo il 3d di UNIX.81...non capisco perchè l'avete trattato in quel modo....basta che MILANOGIRL gli ha detto quella cosa...voi l'avete assecondata...poi apposto di trovare tutti i difetti del nick etc...perchè non li dicevate a lui prima di essere sospeso? Io non vi capisco...e poi nessuno nasce già insegnato...certe volte fate anche i saputelli...io dico CHE NON è GIUSTO come l'avete trattato... :mad: scusate se sono stata invadente ma quando ci vuole ci vuole... :mad: :mad:

shinji_85
10-03-2006, 18:27
Cioé... E tu che ca**o vuoi???

:sofico:

Che è successo??? :D

ulk
10-03-2006, 18:28
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/35.gif

Fenomeno85
10-03-2006, 18:29
1) non ho letto il topic
2) non ascoltare mai MILANOGIRL che è pazza :O e come sempre detto ha problemi :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

style_house
10-03-2006, 18:32
1) non ho letto il topic
2) non ascoltare mai MILANOGIRL che è pazza :O e come sempre detto ha problemi :asd:

[QUOTO] al 1.000x1.000 :D

MILANOgirl
10-03-2006, 18:33
ok, cos ho fatto stavolta? :fagiano:

MILANOgirl
10-03-2006, 18:34
segnalati :O

Fenomeno85
10-03-2006, 18:35
ok, cos ho fatto stavolta? :fagiano:

rompi le scatole come al solito :asd:

shinji_85
10-03-2006, 18:35
E' iniziato il Deberlusconizzamento... :D

style_house
10-03-2006, 18:36
Cioé... E tu che ca**o vuoi???

:sofico:

Che è successo??? :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154129 questo è il 3d.... io ammetto che unix abbia sbagliato nei confronti di milanogirl..ma lei poteva evitare di commentare...ma poi lei dice MOSTRO...lei che non si fà vedere mai..ma se ha il buon fegato..perchè non si fà vedere... :muro:

FreeMan
10-03-2006, 18:37
é una domanda che mi faccio da ieri sera....leggendo il 3d di UNIX.81...non capisco perchè l'avete trattato in quel modo....basta che MILANOGIRL gli ha detto quella cosa...voi l'avete assecondata...poi apposto di trovare tutti i difetti del nick etc...perchè non li dicevate a lui prima di essere sospeso? Io non vi capisco...e poi nessuno nasce già insegnato...certe volte fate anche i saputelli...io dico CHE NON è GIUSTO come l'avete trattato... :mad: scusate se sono stata invadente ma quando ci vuole ci vuole... :mad: :mad:

bè c'è poco da dire.. ha cominciato lui ad insultare ed è stato sospeso come è stato sospeso chi ha sua volta ha insultato UNIX.81

direi che il thread è useless se non passibile di sospensione... la prossima volta evitiamo ok? ;)

CLOSED!!

>bYeZ<