View Full Version : Quale software di navigazione compatibile con il Fujitsu-Siemens Pocket Loox 420?
Ciao a tutti, devo ancora comprare il ricevitore BT (a proposito, qualche consiglio?) ma prima ancora vorrei avere alcuni consigli su quale software di navigazione preferire, fermo restando il discorso della compatibilità con il mio palmare Pocket Loox 420 e Windows Mobile 2003 SE.
Ciao e grazie.
erikka69
10-03-2006, 20:56
come software c'è il tomtom , navigon, route66 ecc. devi controllare l'elenco delle compatibilità tipo
http://www.tomtom.com/products/features.php?ID=109&Language=7
x il tom tom sembra non compatibile ma ho letto su questo forum persone che hanno installato tomtom su palmari non in elenco con successo.
Per i ricevitori su ebay ce nè x tutti i prezzi e gusti io ne ho provati un paio e grandi differenze non ne ho viste.
Grazie erikka. So che tom tom è il più menzionato, ma vorrei sapere da chi l'ha utilizzato, quali sono le peculiarità che eventualmente lo rendano più preciso e affidabile di altri... se ce ne sono.
Per quanto riguarda il software, credo proprio di propendere per il navigon.
Per il ricevitore gps BT, invece, vorrei che qualcuno mi spiegasse quali sono i parametri da seguire e quali i valori medi degli stessi. Senza questi, non saprei neanche ad abbozzare una valutazione di partenza.
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.