View Full Version : help case htpc
Ragazzi ho cercato nella sezione ma non trovo nulla che mi possa aiutare.
Partiamo dall'idea che vorrei farmi un case htpc ,l'idea di partenza sarebbe copiare un case della dign X15e con touch screen , ma realizzarlo in plexyglass
il problema fondamentale e trovare il monitor lcd da 7" erealizzare i pulsanti di comando compresa la manopola del volume .
Chiedo aiuto a tutti quelli che sanno consigliarmi
ciaoooooooooooooooooo
ti consiglio di comprare il monitor su ebay, se ne trovano a prezzi davvero buoni, per la manopola non saprei, meglio utilizzare un telecomando ;)
touch screen su ebay nn ho trovato nulla per quanto riguarda i tasti di comando sai dirmi qualcosa
tasti di comando vedi nei link di negozi di elettronica, c'è un thread in rilievo, cmq ti anticipo rsc@mp@nents e distrel@c :)
lcd touch ti riconsiglio ebay :read: oppure mini-i@x ..
Wilcomir
10-03-2006, 17:58
ma perchè tutti quegli @?
ciau!
da regolamento non si possono postare siti commerciali mi sembra..
Traxsung
10-03-2006, 22:05
Perchè non posti un'immagine del case che vorresti realizzare, almeno ci facciamo un'idea :)
mmmmmmm vediamo
http://www.dr@ko.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=283_333_408&products_id=1930
in teoria sarebbe questo pero' in plexiglass con i bordi stondati e satinati.
accessori e tutto il resto dovrebbe essere identico.
Vi sembra un'idea troppo ambiziosa?
tutti i consigli sono bene acetti
per quanto riguarda il taglio e saldatura dei componenti in plexiglass ho risolto ho bisogno solo di 2 cosine
1 dove trovare un touch screen(anche se nn e' urgente)
2 trovare delle quote da copiare per fare un disegno tecnico capibile dal tagliatore (fori per fissaggio scheda mamma ecc ecc)
dai ragazzi ho visto gente fare dei bei lavori aiutatemi
trovi tutte le specifiche su formfactors.org ma se ti viene più facile usa un case vecchio e vai sul sicuro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.