PDA

View Full Version : Google acquisisce Writely, Web word-processing

Redazione di Hardware Upg
10-03-2006, 15:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16686.html

Google acquisisce Writely, società specializzata nel web word processing

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wonder
10-03-2006, 16:17
E poi ci si spaventa se MSN cerca di prendere il trono dei motori di ricera?

Qui Google non guarda in faccia a nessuno!

aeromaniac
10-03-2006, 16:19
Gli applicativi di base verranno spostati sul web, gratuiti perché pagati dalla pubblicità, che sarà sempre più mirata, oppure più professionali a pagamento. I gestori del servizio potranno avere dettagliatissimi profili utente anonimi per fare statistiche.
Come l'uso della webmail oggi.

Io prevedo che dopo la suite di Office, renderanno web-based un programma di fotoritocco basilare con spazio web per pubblicare le foto, oppure un player multimediale con spazio FTP per salvare i file (avevo già letto una idea simile).

Chi vivrà vedrà!

Vik Viper
10-03-2006, 16:24
è in fase di realizzazione da anni, sin da quando si era paventato lo scenario di uno smembramento della Microsoft e forse anche prima...
Con la concorrenza che pare finalmente concretizzarsi penso che finalmente certi progetti troveranno la via del grande pubblico, oltre che quella degli addetti ai lavori...

Eraser|85
10-03-2006, 16:52
aeromaniac vedi che c'è già un programma di fotoritocco in AJAX, si chiama pnx8.. cerca su g00gle e vedi :)

aeromaniac
10-03-2006, 17:01
grazie Eraser|85!
Questo dimostra come è difficile avere idee veramente innovative! (E come spesso qualcuno ha già risolto i problemi o le esigenze che si incontrano!)

mjordan
16-03-2006, 04:02
E poi ci si spaventa se MSN cerca di prendere il trono dei motori di ricera?

Qui Google non guarda in faccia a nessuno!

E chi si spaventa? Ho appena provato Window Live!. L'ho chiuso in 3 minuti netti.