View Full Version : Sygate 5.5 pro e' ancora valido ?
Salve,
ho questo "vecchio" firewall in versione professional...secondo voi e' ancora attuale e offre ancora una buona protezione ?...O bisogna considerarlo ormai obsoleto ?...E' meglio il firewall di XP perche' piu' recente ?...
saluti
andorra24
10-03-2006, 14:54
Il sygate sebbene sia stato discontinuato e abbandonato e' ancora molto valido e svolge egregiamente il suo dovere di firewall. Finche' non uscira' una grave falla o vulnerabilita' che ne compromettera' la sicurezza si puo' continuare ad usare il sygate tranquillamente.
Salve,
ho questo "vecchio" firewall in versione professional...secondo voi e' ancora attuale e offre ancora una buona protezione ?...O bisogna considerarlo ormai obsoleto ?...E' meglio il firewall di XP perche' piu' recente ?...
saluti
non diciamo eresie: il firewall di windows..... :eek:
juninho85
11-03-2006, 14:13
fra l'altro è uscito qualche giorno fa l'aggiornamento delle firme,dunque non è stato ancora completamente abbandonato
Si...quoto entrambi.
E' ancora validissimo..spero di poterlo utilizzare ancora per molto tempo. :)
Una cosa mi chiedo...visto che non è più in aggiornamento, chi fa uscire l'update delle firme? A che pro?
Ciao ;)
juninho85
11-03-2006, 16:31
Una cosa mi chiedo...visto che non è più in aggiornamento, chi fa uscire l'update delle firme? A che pro?Ciao ;)
symantec
symantec
Si ok...però non capisco il perchè. :p
Loro non hanno comprato Sygate per "toglierselo dalle scatole"? Perchè continuano ad aggiornarlo visto che vogliono vendere il NIS?
Grazie per il chiarimento. ;)
juninho85
11-03-2006, 17:41
Si ok...però non capisco il perchè. :p
Loro non hanno comprato Sygate per "toglierselo dalle scatole"? Perchè continuano ad aggiornarlo visto che vogliono vendere il NIS?
Grazie per il chiarimento. ;)
questo non te lo so dire.....non penso sia proprio per "toglierselo dalle scatole"....sta di fatto che potrebbero benissimo mettere assieme i pregi di NIS e sygate e fare un unico ottimo programma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.